Offerte Fisso MobileVodafone

Vodafone Family+: minuti illimitati e fino a 100 Giga a 9,99 euro al mese. Now TV Cinema 6 mesi

Vodafone sta proponendo in queste ore la sua offerta Family + con minuti illimitati e fino a 100 Giga di traffico dati, dedicata ai clienti di rete fissa dell’operatore. Attualmente, inoltre, sono inclusi gratuitamente anche 6 mesi di Now TV Cinema.

Come già anticipato da MondoMobileWeb, Vodafone Family + è già disponibile a partire dal 29 Giugno 2020 e nella sua versione base prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile e 50 Megabyte di traffico internet mobile al costo di 9,99 euro al mese.

Tramite il meccanismo Giga Family di Vodafone, che permette al cliente di unire la rete fissa al mobile pagando tutto in un’unica fattura, è possibile però ottenere 50 Giga o 100 Giga di traffico dati che si aggiungono a quelli già presenti nell’offerta.

Nel dettaglio, aggiungendo un solo numero che ha lo stesso intestatario della linea fissa, si ottengono 50 Giga in più ogni mese, mentre associando più di una SIM, il cliente riceve 100 Giga al mese aggiuntivi per ogni numero, compreso il primo.

In ogni caso, il costo di 9,99 euro al mese previsto da Vodafone Family + non subisce alcuna modifica e i Giga aggiuntivi si vanno ovviamente a sommare ai 50 Megabyte già previsti di base.

Il costo della SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, salvo eventuali promozioni locali. Per quanto riguarda invece il prezzo di attivazione che il cliente deve sostenere per sottoscrivere l’offerta, questo è pari a 6,99 euro (dal 5 Ottobre 2020) anziché 32,99 euro, se durante la permanenza in Vodafone viene effettuato traffico per almeno 180 euro sulla SIM.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea è possibile usufruire dei minuti illimitati inclusi alle stesse condizioni nazionali, tuttavia è presente un limite per quanto concerne l’ammontare massimo di traffico dati utilizzabile ogni mese.

Si specifica che l’offerta proposta da Vodafone non è sottoscrivibile dai già clienti dell’operatore, ma è valida esclusivamente per i nuovi clienti Vodafone che attivano o hanno attivato il meccanismo Giga Family.

Con quest’ultimo, tra l’altro, è possibile associare un massimo di 6 SIM e il primo numero associato deve essere necessariamente quello dell’intestatario della linea fissa. Si segnala inoltre che Giga Family è attivabile anche con altre offerte ricaricabili Vodafone, non per forza solo con Family+.

Le SIM portate in Giga Family devono avere l’addebito nella fattura di rete fissa del primo numero mobile associato e le SIM solo voce senza pacchetto mobile, le SIM con piani a consumo e le SIM dati e Instant Activation sono escluse.

Il servizio di reperibilità Chiamami & Recall e l’ascolto della segreteria telefonica sono inclusi con l’offerta senza costi aggiuntivi. Anche la chiamata al numero 414 per ascoltare il credito residuo della SIM ricaricabile è detariffata con l’offerta attiva.

Il piano base previsto con tutte le nuove attivazioni di SIM Vodafone è denominato Vodafone 25 New e permette al cliente di inviare messaggi a consumo, dato che con l’offerta non è previsto alcun bundle SMS. Per ogni messaggio inviato è previsto un costo di 29 centesimi di euro.

In alternativa è possibile attivare il pacchetto dedicato Vodafone Plus al costo di 2 euro in più al mese, per ottenere SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali.

Vodafone 25 New include il servizio Smart Passport+, che offre 500 MB di traffico dati e fino a 60 minuti di chiamate (30 minuti in entrata e 30 minuti in uscita), permettendo al cliente di navigare in internet ed effettuare chiamate in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA.

Il costo previsto dal servizio è pari a 3 euro al giorno nei paesi sopracitati, mentre per i luoghi non inclusi nella lista, il servizio mette a disposizione bundle differenti ad un prezzo di 6 euro al giorno.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone Casa Wireless FWA

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, con Vodafone 25 New è presente inoltre un meccanismo di continuità di servizio, con il quale il cliente può continuare a chiamare e navigare senza limiti ad un costo di  99 centesimi di euro per 24 ore (per un massimo di 48 ore, al costo totale di 1,98 euro).

Il piano base in questione include anche la Ricevuta di Ritorno SMS, che prevede un costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica ricevuta. Tale servizio, però, non è attivato di default in alcuni dispositivi, dunque è necessario che il cliente lo abiliti volontariamente tramite le impostazioni del device.

Si specifica che nel caso si decida di addebitare i costi dell’offerta su carta di credito o conto corrente, per il cliente non è previsto alcun costo aggiuntivo. Inoltre, con Family +, in fase di attivazione è possibile anche associare contestualmente un device a rate.

Fino al 10 Gennaio 2021, salvo eventuali proroghe, i nuovi clienti che attivano Vodafone Family+ ottengo 6 mesi di NOW TV Pass Cinema in regalo, grazie alla promo XMas Gift. A partire dal settimo mese, salvo disattivazione, il Pass Cinema si rinnova automaticamente al prezzo di listino, attualmente pari a 9,99 euro al mese.

Per attivare la promozione, è necessario inserire sul sito di NOW TV un codice che viene inviato al nuovo cliente via SMS, dopo aver effettuato l’attivazione dell’offerta. Nel dettaglio, per utilizzare tale codice, valido fino al 7 Febbraio 2021, bisogna recarsi nella pagina dedicata alla promozione XMas Gift in partnership con Vodafone.

Si ricorda che con il Pass Cinema di NOW TV, il cliente ha a a disposizione un catalogo di oltre 1000 film e prime visioni a pochi mesi dall’uscita nelle sale. Inoltre, è inclusa senza costi aggiuntivi la visione in HD e su due schermi in contemporanea. La visione in alta definizione su NOW TV non è disponibile su Smartphone, PC, Mac e tablet.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

MondoMobile.News

Back to top button