PosteCasa

Postemobile: prorogate con scadenze diverse le offerte Casa Web e Casa Internet

Share

PosteMobile ha prorogato ulteriormente le sue offerte Casa Web e Casa Internet con date diverse. Attualmente, Casa Internet non prevede più lo sconto sul costo di attivazione.

L’offerta PosteMobile Casa Web è stata prorogata fino al 23 Dicembre 2020 senza alcuna novità e con il modem WiFi ancora incluso.

PosteMobile Casa Web offre connessione internet illimitata su rete 4G+ con anche un modem Wi-Fi 4G+ incluso in comodato d’uso gratuito, con una SIM dati già inserita all’interno. È previsto inoltre un servizio di assistenza clienti dedicato, disponibile al numero 160.

L’offerta in questione è disponibile solo per i nuovi clienti privati, che possono quindi procedere con l’attivazione al costo scontato pari a 20,90 euro al mese invece di 26,60 euro al mese.

Il costo di attivazione è pari a 29 euro, una tantum e con addebito nella fattura del mese successivo a quello di attivazione, e l’offerta PosteMobile Casa Web resta disponibile per l’acquisto solamente online.

Il modem WiFi fornito è trasportabile e può essere spostato anche in un indirizzo diverso da quello indicato in fase di attivazione. Inoltre, trattandosi di un’unità autoinstallante, per metterlo in funzione bisogna solo collegarlo alla presa elettrica, rendendo non necessario l’intervento del tecnico.

La SIM dati di PosteMobile che si trova all’interno del modem non è abilitata al traffico dati in Roaming, all’invio di SMS e a effettuare e ricevere traffico voce. Inoltre, la spedizione del modem con SIM è gratuita con consegna in circa 4 giorni lavorativi e monitoraggio della spedizione.

In caso di cessazione degli effetti del rapporto contrattuale, il cliente deve restituire il dispositivo entro 60 giorni, a propria cura e spese. Infatti, con PosteMobile Casa Web il modem è incluso in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale, salvo cessazione.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Fino al 9 Gennaio 2021 sarà invece disponibile l’offerta PosteMobile Casa Internet che include un telefono di casa con chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, oltre a un modem Wi-Fi con connessione dati 4G+ illimitata ad un prezzo scontato pari a 26,90 euro al mese, invece di 30,90 euro al mese.

Si segnala che non è più presente lo sconto sul contributo di attivazione, che adesso torna a 59 euro, mentre la consegna del telefono e l’installazione resta gratuita invece che a 80 euro.

Casa Internet è disponibile su una nuova linea telefonica o su numero preesistente e permette ai clienti di utilizzare l’offerta solo presso l’indirizzo in cui si decide di richiedere l’installazione.

Si tratta inoltre di un’offerta inscindibile composta da un servizio di telefonia fissa, erogato su rete radiomobile per la componente voce, e un servizio di accesso dati, erogato su rete radiomobile tramite SIM per la componente internet.

Le SIM incluse sono quindi due, una delle quali dedicata al modem Wi-Fi. La SIM dati in questione non è abilitata al traffico dati in roaming, a effettuare e ricevere traffico voce e all’invio di SMS.

Anche in questo caso, i dispositivi inclusi con l’offerta di PosteMobile sono forniti in comodato d’uso gratuito per tutta la durata contrattuale. In caso di cessazione dell’offerta, il cliente deve restituire entro 60 giorni entrambi i device, a propria cura e spese.

Inoltre, con le offerte dell’operatore i corrispettivi vengono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale. L’imposta di bollo è pari a 16 euro e viene rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro su ciascuna fattura.

Le altre due offerte chiamate PosteMobile Casa e PosteMobile Casa Facile sono già state prorogate precedentemente.

Allo stato attuale, PosteMobile Full si appoggia alla rete WindTre con navigazione fino in 4G+ alla velocità di massimo 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Tuttavia, è già stato confermato che PosteMobile cambierà rete di appoggio ritornando a quella di Vodafone, sebbene non si conosca ancora la data del passaggio.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Very Mobile: buono Amazon di 10 euro per chi passa a Very Esclusiva 4,99 euro con 100 Giga

Very Mobile, operatore semivirtuale e secondo brand di WindTre, ha deciso di prorogare ancora una…

23 Aprile 2024

Vodafone Casa Facile ad altri già clienti fisso: cambio piano con prezzo scontato e bloccato

Negli ultimi giorni, Vodafone ha esteso ad ulteriori già clienti di rete fissa la possibilità…

22 Aprile 2024

WINDTRE, Antitrust approva impegni per evidenziare limitazioni delle MIA Unlimited sull’app

In seguito all'apertura di un procedimento da parte dell'Antitrust, WINDTRE ha adottato degli impegni con…

22 Aprile 2024

Vodafone Club: sconti su Galaxy Z Flip 5 e altri smartphone e accessori fino al 30 Aprile 2024

In questo mese di Aprile 2024, i clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione a…

22 Aprile 2024

WindTre Travel Pass: da oggi pacchetto Sud Est Asiatico anche in Vietnam

L’opzione aggiuntiva WindTre Travel Pass, per coloro che viaggiano all’estero e fuori dall’Unione Europea, è…

22 Aprile 2024

Vodafone: nuovo spot TV “Le tue idee, la nostra tecnologia” per il Super Wi-Fi 6 Extender

Nelle ultime ore, Vodafone Italia sta mandando in onda in TV un nuovo spot pubblicitario,…

22 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie