Kena Mobile: per chi acquista le nuove Sim&Go in Esselunga Punti Fragola extra

Share

Nella giornata di oggi, 25 Novembre 2020, Kena Mobile ha comunicato sui propri social la disponibilità di una nuova iniziativa promossa da Esselunga per incentivare la vendita delle nuove Sim&Go di proprietà dell’operatore virtuale giallo. La posta in palio corrisponde a 150 Punti Fragola.

Come annunciato da Kena Mobile qualche giorno fa, infatti, a partire dal 18 Novembre 2020, l’attuale secondo brand consumer mobile del Gruppo TIM commercializza nei supermercati Esselunga le nuove SIM prepagate denominate Sim&Go.

Non si esclude il fatto che in futuro queste possano essere vendute anche presso altre catene di supermercati.

Quindi, chi acquista una Sim&Go Kena Mobile nei supermercati Esselunga usufruisce di 150 Punti Fragola, sommati a quelli eventualmente già disponili sulla propria Fidaty Card. L’iniziativa è valida fino a nuova comunicazione.

Per chi non ne fosse a conoscenza, la Fidaty Card Esselunga costituisce la carta fedeltà offerta dalla nota catena di supermercati italiani per consentire ai propri clienti di ottenere sconti e vantaggi accumulando punti.

In questo caso, i 150 Punti Fragola assegnati a fronte dell’acquisto di una SIM Kena, costituiscono un bonus aggiuntivo rispetto alla semplice attribuzione di 2 punti per ogni euro speso oltre la soglia dei 5 euro, prevista da regolamento.

I 150 Punti Fragola in questione, si aggiungo quindi ai 20 punti ottenuti a fronte della spesa di 10 euro effettuata per comprare la scheda telefonica dell’operatore. Nello specifico, la SIM Kena Mobile è generalmente presente all’interno di un blister situato vicino alle casse e riportante il suddetto prezzo.

Una volta acquista, la SIM potrà essere attivata in uno dei tanti punti vendita Kena sparsi sul territorio, contattando il servizio clienti 181 o direttamente online sul sito ufficiale dell’operatore (ecco il link diretto) tramite video identificazione.

L’importo di 10 euro pagato sarà riconosciuto come credito residuo per attivare una delle offerte Kena Mobile attualmente compatibili con questa iniziativa, che potrebbero comunque cambiare nel tempo.

Si riporta di seguito un breve riepilogo delle due opzioni tariffarie Sim&Go disponibili, per le quali non è prevista, per adesso, una data di fine della commercializzazione:

Kena 5,99 Sim & Go, che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati al costo di 5,99 euro al mese. E’ attivabile per i clienti provenienti da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia e Withu Mobile.

Kena 13,99 Sim & Go, offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionali, SMS illimitati verso tutti e 70 Giga di traffico dati al costo di 9,99 euro per il primo mese, poi 13,99 euro al mese. Questa è disponibile se si proviene da TIM, WindTre, Vodafone, Ho Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.

Entrambe le offerte descritte, cosi come tutte le altre di Kena Mobile, includono inoltre i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica, che possono essere abilitati gratuitamente. Si segnala però che l’attivazione di uno dei due servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

I minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sono senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione. I Giga inclusi sono tariffati a scatti anticipati di 1 KB. In caso di esaurimento dei Giga in Italia, in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione verrà bloccata.

Si rammenta inoltre, che il buono Amazon di 10 euro offerto in occasione del Black Friday, è valido solo per chi attiva l’offerta Kena 5,99 online. Quindi non è valido con le Sim&Go.

Dal 3 Novembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, l’attuale portafoglio di offerte ricaricabili Kena Mobile da 5,99 euro al mese (ecco il link diretto) è rimasto invariato con alcune modifiche sui costi di attivazione.

Kena Mobile, secondo brand consumer di TIM, utilizza la rete della stessa TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e per adesso ufficialmente fino a 5,76 Mbps in upload. Dal 18 novembre 2020, ad alcuni già clienti Kena Mobile, la velocità 4G in upload è aumentata fino a 30 Mbps.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Digi Mobil regala voucher di 10 Giga a chi viene migrato dalla rete TIM alla rete Vodafone

L'operatore virtuale Digi Mobil, nell'avvisare singolarmente i propri clienti della data in cui verrà effettivamente…

25 Gennaio 2021

TIM Wonder, nuova lista offerte online: minuti, SMS e fino a 70 Giga da 9,99 euro al mese

A partire da oggi, 25 Gennaio 2021, TIM ha modificato nuovamente la lista delle offerte…

25 Gennaio 2021

Vodafone propone ancora offerta winback con 100 Giga, minuti e SMS illimitati a 9,99 euro al mese

In queste ore, l’offerta Vodafone Special 100 Digital Edition sta venendo nuovamente proposta ad un…

25 Gennaio 2021

WINDTRE GO Unlimited Star+ Easy Pay con minuti e Giga illimitati a 7,99 euro al mese per alcuni

In questo periodo, alcuni clienti WINDTRE di rete fissa possono essere contattati telefonicamente per attivare…

25 Gennaio 2021

Vodafone UK rende disponibile la rete 5G per l’operatore virtuale Virgin Mobile nel Regno Unito

Vodafone UK ha abilitato ufficialmente la connessione alla rete 5G in 100 località del Regno…

25 Gennaio 2021

Telemarketing, chiamate indesiderate: Garante Privacy sul nuovo Registro Pubblico delle Opposizioni

Il Garante Privacy ha espresso il suo parere favorevole per l'aggiornamento dello schema di regolamento…

25 Gennaio 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie