Categorie: SocialeVodafone

Milan Games Week: le finali di ESL Vodafone Championship e la creazione della Virtual Arena

Share

Le finali dell’ESL Vodafone Championship, dedicato agli esports e organizzato da ESL (Electronic Sports League) e Vodafone, si terranno dal 27 al 29 novembre 2020, nel corso della Milan Games Week (MGW-X).

Durante le finali, verranno annunciati i vincitori dei 3 giochi selezionati quest’anno per l’ESL Vodafone Championship, che si contenderanno il titolo di campione italiano e un montepremi equivalente a 20000 euro.

Il 28 novembre 2020 è in programma la finale del videogioco Brawl Stars, in cui gli Outplayed, già in finale, si sfideranno contro la vincente della semifinale tra Hmble e Outsiders.

Sempre per lo stesso giorno, è prevista anche la finale di Clash Royale, dove Chief Keef primo finalista, giocherà nella ESL Arena virtuale della MGW-X, contro il vincente tra Legge錢金™ e Pasti, per la conquista del titolo.

Infine, il giorno successivo, ovvero il 29 novembre 2020, si giocherà la finale dell’ESL Vodafone Championship dedicata al videogioco Counter Strike: Global Offensive. Durante questa giornata, gli Elites Esports, che sono già in finale, affronteranno la squadra vincente della semifinale del 27 novembre 2020, tra HSL Esports e Totem Esports.

Il team che uscirà vincitore durante la finale parteciperà alla ESL European Championship, un torneo internazionale in cui si sfideranno i vincitori degli altri campionati nazionali ESL.

Nello stesso periodo, inoltre, andrà in scena anche la Virtual Arena powered by Vodafone, uno spazio virtuale in cui alcuni influencer di area gaming d’Italia si alterneranno alla conduzione di diversi format e podcast.

Creatori di contenuti YouTube com Favij, Grax e altri ancora, dunque, offriranno uno spettacolo online caratterizzato da challenge, tornei e iniziative inedite, in modo da coinvolgere attivamente la community. Lo show potrà essere seguito sul sito dedicato di Virtual Arena.

Per quanto riguarda, invece, gli eventi relativi all’ESL Vodafone Championship, potranno essere seguiti live sul canale Twitch dedicato e su Twitter.

A commentare le finali ci sarà il cast targato ESL, formato da Simone “Akira” Trimarchi, Edoardo “Eddie” Cianciosi, Diego “DC System” Contò, Simone “Nemos” D’orazio e Luigi “Gigi” Puccianti.

Quest’anno, a causa del contesto pandemico, la Milan Games Week si terrà in una veste interamente digitale, in edizione MGW-X dal 26 al 29 Novembre 2020.

La lettera “X” affiancata al classico acronimo è un chiaro riferimento alla decima edizione, ma sta anche a indicare la Xtensive Xperience che sarà garantita in partnership con la piattaforma di live streaming Twitch ad accesso gratuito.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIM elenco offerte speciali: minuti e sms illimitati e fino a 70 Giga da 9,99 euro al mese

TIM ha aggiornato in questi giorni il suo portafoglio di offerte mobili per alcuni clienti…

20 Gennaio 2021

WINDTRE: smartphone a rate a partire da 0 euro al mese per alcuni già clienti

Nei giorni scorsi WINDTRE ha rinnovato la lista degli smartphone della promozione dedicata ad un…

20 Gennaio 2021

Iliad, problema interferenze: risolto il disservizio sulle chiamate che ha coinvolto alcuni clienti

Nelle scorse ore, secondo numerose segnalazioni, alcuni clienti Iliad durante le loro telefonate hanno riscontrato…

20 Gennaio 2021

Noitel Big Jump: minuti illimitati, 10 SMS e 50 Giga a 9,99 euro al mese entro il 15 Febbario 2021

In queste ore, Noitel ha prorogato la sua offerta tariffaria denominata Big Jump, lanciata recentemente…

20 Gennaio 2021

Open Fiber: servizi in fibra ottica già disponibili per oltre 11 mila unità immobiliari di Ragusa

I servizi in fibra ottica di Open Fiber, con una velocità di connessione fino ad…

20 Gennaio 2021

Fastweb commenta l’incremento di copertura di Sky WiFi grazie all’accordo in tecnologia FTTC

Fastweb ha commentato l'incremento di copertura di Sky per il suo servizio Sky WiFi in…

20 Gennaio 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie