1Mobile

1Mobile: portafoglio offerte da 4,49 euro al mese prorogate ancora per qualche giorno

Share

1Mobile, operatore virtuale attivo su rete Vodafone, ha prorogato ulteriormente le sue offerte, le quali, adesso, sono disponibili fino all’8 Dicembre 2020 con prezzi mensili che partono da 4,49 euro.

Cominciando con l’offerta solo dati denominata 1Mobile Giga 200 Limited Edition, questa prevede 200 Giga di traffico internet nazionale ogni mese, utilizzabile in 4G LTE con velocità fino a 60 Mbps, al costo di 14,99 euro al mese. L’invio di chiamate e di SMS è inibito, mentre il costo di attivazione è pari a 10 euro.

L’offerta in questione è valida per tutti i nuovi clienti, con o senza portabilità, che potranno scegliere di sottoscriverla direttamente online o presso i rivenditori. Il cambio offerta per i già clienti è consentito solo a chi aveva sottoscritto in precedenza l’offerta Giga Unlimited Reward.

Con un costo di attivazione in promozione a 5 euro (invece di 10 euro) fino all’8 Dicembre 2020 e solo nei punti vendita, è disponibile invece la 1Mobile 75 XPlus Reward, attivabile da tutti i nuovi clienti con o senza portabilità. Per quest’ultima, si specifica che non è disponibile l’attivazione provenendo da Vodafone.

Quest’offerta proposta da 1Mobile prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, 75 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi, al costo di 9,99 euro al mese.

Quest’ultimo scenderà a 7,99 euro mensili a partire dal terzo mese, con l’aggiunta contestuale di 25 Giga in omaggio che portano il traffico internet a un totale di 100 Giga al mese.

Per quanto riguarda la 1Mobile Large XPlus Reward, della quale è stata lanciata una nuova versione di recente, è previsto un costo di attivazione pari a 8 euro. L’offerta è disponibile per tutti i nuovi clienti che devono attivare un nuovo numero 1Mobile o effettuare la portabilità del numero da un altro operatore (eccetto Vodafone).

Con l’offerta in questione sono previsti ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali, 40 Giga di traffico internet in 4G e tariffe internazionali agevolate al costo di 6,99 euro al mese per i primi 2 mesi.

Il prezzo mensile, a partire dal terzo mese, scenderà infatti a 5,99 euro e verranno anche aggiunti 20 Giga di traffico internet, portando il bundle dati a un totale di 60 Giga usufruibili dal cliente ogni mese.

Continuando con la 1Mobile Start XPlus Reward, quest’offerta è valida per i nuovi clienti che decidono di attivare un nuovo numero o che effettuano la portabilità da un altro operatore, nello specifico da TIM, WindTre, Iliad, Fastweb e tutti gli operatori virtuali (Vodafone è quindi esclusa).

L’offerta propone ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, 30 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G al costo di 4,99 euro al mese per i primi 2 mesi, terminati i quali il prezzo diventa pari a 4,49 euro al mese. Vengono inoltre aggiunti 10 Giga in più, per un totale di 30 Giga disponibili ogni mese.

È presente poi la 1Mobile Special XPlus, attivabile da tutti i nuovi clienti e con un costo di attivazione pari a 6 euro. L’offerta propone un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati con tariffe speciali verso l’estero, al costo di 8,99 euro al mese.

Anche in questo caso, i Giga inclusi aumentano a partire dal terzo mese, mentre il prezzo del rinnovo mensile non subisce alcun cambiamento. Nello specifico, il cliente può usufruire di 15 Giga aggiuntivi ogni mese, per un totale di 75 Giga mensili.

Proseguendo con l’offerta 1Mobile Power XPlus, questa offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico internet in 4G con tariffe agevolate verso l’estero, al costo di 6,99 euro al mese.

Il cliente che attiva l’offerta deve sostenere un costo d’attivazione pari a 8 euro. Inoltre, dal terzo mese in poi, sono previsti 40 Giga di traffico internet al mese, grazie all’aggiunta di ulteriori 10 Giga ogni mese.

La 1Mobile Start Plus New, invece, con un costo di attivazione di 10 euro per i nuovi clienti (fino al 24 Novembre 2020), prevede ogni mese 500 minuti, 30 SMS, 5 Giga di traffico dati e tariffe internazionali agevolate al costo di 4,99 euro al mese. A partire dal terzo mese però, il cliente avrà a disposizione 3 Giga di traffico internet in più, per un totale di 8 Giga al mese.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Continuando con l’offerta 1Mobile World Plus, questa offre ogni mese 500 minuti verso tutti i numeri nazionali, minuti illimitati verso tutti i numeri 1Mobile, 320 minuti internazionali verso l’estero, 20 Giga di traffico dati in 4G e tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi, il tutto al prezzo di 10 euro al mese.

Dal terzo mese, anche in questo caso aumenta il traffico internet, che presenterà 5 Giga in più al mese per un totale di 25 Giga mensili.

Infine, l’offerta 1Mobile Call Unlimited Plus, con un costo di attivazione di 8 euro, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 50 SMS verso tutti i numeri nazionali, tariffe internazionali agevolate a consumo verso alcuni Paesi e 1 Giga di traffico dati in 4G, a un costo di 6,99 euro al mese.

Dal terzo mese viene aggiunto gratuitamente 1 Giga in più ogni mese, per un totale di 2 Giga mensili per la connessione dati.

Si ricorda che 1Mobile permette di navigare in internet su rete Vodafone 4G con velocità fino a 60 Mbps in download e upload. L’operatore virtuale, inoltre, ha già comunicato ai suoi clienti i lavori di potenziamento della rete 4G di Vodafone, che potrebbero però causare rallentamenti a chi non dispone di un telefono 4G Ready.

In caso di superamento del traffico internet a disposizione, si naviga a consumo al costo di 50 centesimi di euro ogni 100 Megabyte consumati, a scatti anticipati di 100 KB.

In Roaming all’interno dei Paesi dell’Unione Europea è possibile usufruire di tutte le offerte di 1Mobile, tuttavia, come stabilito dal Regolamento in materia, è presente un tetto massimo al traffico dati utilizzabile dal cliente ogni mese.

Il servizio VoLTE è disponibile attivando su nuova SIM una qualsiasi delle offerte sopracitate. Per chi non lo sapesse, il servizio in questione consente di effettuare e ricevere le telefonate tramite la rete 4G permettendo anche di continuare a navigare in internet durante una conversazione telefonica.

Per quanto riguarda i già clienti, il servizio VoLTE è stato progressivamente implementato questo mese. In ogni caso, non è previsto alcun costo e per utilizzare la tecnologia occorre che il proprio telefono sia compatibile.

Nel caso non si abbia credito insufficiente per il rinnovo, per poter utilizzare l’offerta sottoscritta (che si attiverà comunque) è necessario effettuare una ricarica sufficiente a coprire il costo ricorrente.

Si riporta infine che di recente, la homepage del sito ufficiale di 1Mobile è cambiata e le offerte sono adesso posizionate in modo diverso rispetto a prima. Le pagine dedicate ad ogni offerta sono comunque rimaste uguali.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Vodafone TV: dal 1° Luglio 2024 non più disponibili i canali di Warner Bros. Discovery

Vodafone Italia sta comunicando ai suoi clienti di rete fissa che hanno attiva un'offerta Vodafone…

27 Marzo 2024

CoopVoce, ad Aprile 2024 tornerà Extra 300: attivazione gratuita per nuovi e già clienti

Nei primi giorni di Aprile 2024, l'operatore virtuale CoopVoce renderà nuovamente disponibile l'offerta Extra 300,…

27 Marzo 2024

TIM: annunciato lo switch off delle prime centrali in rame di altre 5 regioni

TIM ha da poco annunciato lo spegnimento delle prime centrali in tecnologia completamente in rame…

27 Marzo 2024

Vodafone propone Samsung Galaxy S23, S23 FE, Z Fold 5 e Z Flip 5 per l’arrivo di Galaxy AI

Da alcune ore, nella homepage del suo sito ufficiale, Vodafone sta pubblicizzando che a partire…

27 Marzo 2024

Orange e MásMóvil completano la fusione delle attività in Spagna: Joint Venture già operativa

Ieri, 26 Marzo 2024, Orange e MásMóvil hanno annunciato il closing dell'accordo per la fusione…

27 Marzo 2024

Iliad, mancata preattivazione Parental Control sulle SIM dei minori: diffida dall’AGCOM

Iliad Italia ha ricevuto una diffida da parte dell'AGCOM a causa della mancata preattivazione dei…

27 Marzo 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie