LycaMobile PORT IN: fino a 80 Giga da 5,99 euro al mese e promo ricariche anche a Dicembre 2020

Share

LycaMobile ha deciso di prorogare ancora le sue offerte della gamma PORT IN, attivabili adesso fino al 31 Dicembre 2020 esclusivamente dai nuovi clienti con contestuale richiesta di portabilità.

Le offerte prevedono un costo di attivazione gratuito, mentre va comunque acquistata la SIM insieme ad una prima ricarica contestuale all’attivazione, il cui costo può variare in base al rivenditore.

A proposito di ricariche, si segnala che è stata prorogata fino al 31 Dicembre 2020 anche la promo ricarica online di Lycamobile che offre 100 minuti e 3 Giga per 30 giorni con qualsiasi importo. Inoltre, sempre fino al 31 Dicembre 2020 è disponibile la promo che regala 1 euro di credito con la prima ricarica sulla nuova app Lycamobile.

Iniziando con la PORT IN 5.99, quest’offerta offre minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet al mese fino in 4G, al costo di 5,99 euro al mese.

La PORT IN 7.99 invece, propone un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico dati fino in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

È infine proposta da LycaMobile l’offerta PORT IN EST, la quale prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico internet fino in 4G a 10,90 euro al mese.

Si specifica che con le offerte sopracitate, rivolte ai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero, non è presente la possibilità di attivazione online, ma soltanto presso i rivenditori.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Inoltre, se il cliente ha già effettuato la portabilità del numero passando da LycaMobile a un altro operatore, per un periodo di 15 giorni a partire dal passaggio non può attivare nessuna delle offerte in questione.

Con le offerte proposte da LycaMobile è possibile navigare a internet su rete Vodafone 4G a una velocità massima di 60 Mbps in download e in upload.

Se si esauriscono i Giga messi a disposizione dall’offerta, è comunque possibile continuare a navigare al costo di 18 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

In Roaming all’interno dell’unione Europea è possibile utilizzare tutte e tre le offerte proposte da LycaMobile, ma con un tetto massimo al traffico dati di cui è possibile usufruire ogni mese.

Nel dettaglio, in Roaming UE sono disponibili 3 Giga al mese con PORT IN 5.99, 4 Giga al mese con PORT IN 7.99 e 5,5 Giga al mese con PORT IN EST. I minuti e gli SMS illimitati sono invece utilizzabili alle stesse condizioni nazionali.

Per quanto riguarda PORT IN EST, sono inclusi nell’offerta anche 100 minuti internazionali verso i numeri di rete fissa e mobile dei Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, si hanno a disposizione 48 ore di tempo per effettuare una ricarica e inviare un SMS al numero 3333 con scritto P599 per la PORT IN 5.99, P799 per la PORT IN 7.99 e EUEast per la PORT IN EST.

Aggiornamento

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIM promo Samsung Galaxy A32 5G: 3 mesi di 5G gratis anche con rateizzazione a prezzo scontato

In questo periodo, nei negozi TIM è possibile acquistare lo smartphone Samsung Galaxy A32 5G…

4 Marzo 2021

Prova Sky Q: nuova offerta per provare i servizi in abbonamento tramite decoder per 30 giorni

Con il rinnovamento della sua proposta commerciale, Sky ha deciso di mettere a disposizione una…

4 Marzo 2021

Sanremo 2021, seconda serata: successo social per il ritorno di Bugo e le donne del Festival

Ieri sera, 3 Marzo 2021, si è tenuta la seconda serata del Festival della canzone…

4 Marzo 2021

Vodafone Happy Friday: ecco in anteprima il doppio regalo di Venerdì 5 Marzo 2021

Nella giornata di domani, Venerdì 5 Marzo 2021, ci sarà il nuovo appuntamento settimanale dell’iniziativa…

4 Marzo 2021

TIM smartphone a rate: le novità e le promo in arrivo dal 7 Marzo 2021

Nei prossimi giorni TIM potrebbe lanciare nei suoi punti vendita delle nuove promozioni per il…

4 Marzo 2021

CK Hutchison (3 Italia) compie 18 anni di presenza in Italia: da H3G al brand unico WINDTRE

Oggi, 3 Marzo 2021, CK Hutchison compie 18 anni di attività in Italia, dopo il…

3 Marzo 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie