Kena Mobile

Kena Mobile: portafoglio offerte da 5,99 euro al mese con 30 Giga bonus per il primo mese

Share

Dopo la chiusura di Kena 8,99 Promo Flash, avvenuta venerdì 16 ottobre 2020, il portafoglio delle offerte tariffarie principali di Kena Mobile è adesso composto da cinque offerte che partono da 5,99 euro al mese.

Di preciso si tratta di Kena 5,99, Kena 5,99 Nuovi Numeri, Kena 7,99, Kena Internet 11,99 e Kena 13,99.

Kena 5,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al costo di 5,99 euro al mese.

L’offerta è attivabile dai nuovi clienti che effettuano la portabilità del numero provenendo esclusivamente da Iliad, Poste Mobile, Lycamobile, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobile, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona, Spusu, Welcome Italia e Withu Mobile.

Dalla lista degli operatori di provenienza sono infatti esclusi TIM, WindTre, Vodafone, ho. Mobile, Fastweb, Tiscali, CoopVoce e Very Mobile.

Il costo della SIM e quello di attivazione sono gratuiti e il nuovo cliente dovrà sostenere soltanto una prima ricarica dal valore minimo di 5 euro.

Kena 5,99, inoltre, permette al cliente di non pagare il primo mese anticipato, essendo questo gratuito.

La promozione del primo mese gratis è disponibile, oltre che online, anche in alcuni Punti Vendita a partire dal 13 Ottobre 2020, come viene comunicato nei documenti di trasparenza tariffaria.

Kena 5,99 Nuovi Numeri (ecco il link diretto) offre invece un bundle mensile composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati fino in 4G al costo di 5,99 euro al mese.

L’offerta è disponibile online e presso i Punti Vendita solo per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero Kena Mobile. I clienti che decidono di attivare Kena 5,99 Nuovi Numeri, possono acquistare la SIM gratuitamente, ma devono sostenere un costo pari a 8,99 euro per quanto riguarda l’attivazione.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Kena 7,99 (ecco il link diretto) prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet al mese utilizzabili fino in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

L’offerta è rivolta ai clienti che effettuano la portabilità da ho. Mobile, Fastweb, Tiscali e CoopVoce. Il contributo di attivazione e il costo della SIM non sono previsti, tuttavia bisogna pagare il costo del primo mese anticipato.

Kena Internet 11,99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese 100 Giga di traffico dati fino in 4G, oltre a 10 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 SMS verso tutti i numeri nazionali, al costo di 11,99 euro al mese.

Anche questa, come la Kena 5,99 Nuovi Numeri, è disponibile soltanto per i nuovi clienti che attivano un nuovo numero. In questo caso però, il costo di attivazione è pari a 9,99 euro, mentre la SIM è sempre gratuita.

Kena 13,99 (ecco il link diretto) prevede infine minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 13,99 euro al mese.

L’attivazione è disponibile sia per i nuovi clienti che per i già clienti Kena Mobile. Per quanto riguarda i nuovi clienti, è possibile effettuare la portabilità del numero o anche attivare un nuovo numero, inoltre, il costo di attivazione e quello della SIM sono gratuiti per tutti i clienti che decidono di attivare l’offerta.

Dal 15 ottobre 2020, Kena Mobile offre una promozione rivolta a tutti i clienti, che attivando una delle offerte sopracitate, ricevono un bonus di 30 Giga di traffico dati aggiuntivi, utilizzabili per un periodo di 30 giorni. La promozione in questione è valida fino al 20 ottobre 2020, sia presso i Punti Vendita che direttamente online.

Grazie a questa promozione, durante il primo mese, il cliente può usufruire di 100 Giga di traffico internet invece di 70 Giga con Kena 5,99 e Kena 13,99; 80 Giga di traffico internet invece di 50 Giga con Kena 5,99 Nuovi Numeri e Kena 7,99; 130 Giga di traffico internet invece di 100 Giga con Kena Internet 11,99.

Il traffico dati incluso nelle offerte di Kena Mobile è tariffato a scatti anticipati di 1 KB e in caso di esaurimento dei Giga e in assenza di altre opzioni dati attive, la connessione viene bloccata.

Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload. Tutte le attuali offerte in commercio di Kena Mobile prevedono questo limite.

Con tutte le offerte Kena è possibile utilizzare i minuti e gli SMS inclusi anche in Roaming nei Paesi dell’Unione Europea, tuttavia è presente un limite massimo al traffico dati di cui il cliente può usufruire. In caso di superamento di questo limite, che varia in base all’offerta attiva, viene applicato un sovrapprezzo pari a 0,42 centesimi di euro per MB.

Nel dettaglio, in Roaming UE il cliente ha a disposizione 3 Giga di traffico dati con le offerte Kena 5,99 e Kena 5,99 Nuovi Numeri, 4 Giga con Kena 7,99, 6 Giga con Kena Internet 11,99 e 7 Giga con Kena 13,99. In tutti i casi, in Unione Europea, il traffico internet è utilizzabile solo fino in 3G.

Fino al 26 Ottobre 2020, inoltre, è presente un’iniziativa chiamata Porta un Amico, che offre un bonus ricarica di massimo 5 euro a chi invita un nuovo cliente, che riceverà a sua volta lo stesso bonus ricarica. È possibile invitare fino a 10 amici, che potranno decidere di utilizzare il codice condiviso dall’amico per l’attivazione con portabilità di qualsiasi offerta Kena, sia online che nei negozi.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, vengono applicate le condizioni del Piano Base Kena, il quale prevede i costi di 35 centesimi di euro al minuto per chiamate verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta, 25 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 50 centesimi di euro ogni 50 MB di traffico dati, tariffati a scatti anticipati.

Al momento di mancato rinnovo di una delle offerte, questa viene sospesa e si avranno 90 giorni di tempo per effettuare una ricarica. Se questa non viene effettuata, Kena Mobile procederà alla cessazione dell’offerta.

I servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora e la Segreteria Telefonica possono essere abilitati gratuitamente, tuttavia, l’attivazione di uno dei 2 servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro.

Si ricorda che nelle offerte Kena Mobile, i minuti sono validi verso tutti i numeri nazionali, senza scatto alla risposta e tariffati ad effettivi secondi di conversazione. Kena Mobile è un brand di TIM.

 

Per rimanere sempre aggiornati sui nuovi articoli di MondoMobileWeb è possibile unirsi gratis al canale ufficiale di Telegram.

Seguici anche su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

WINDTRE: in arrivo aumento dei Giga in regalo ad alcuni già clienti

Nei prossimi giorni alcuni già clienti WINDTRE di rete mobile riceveranno una comunicazione da parte…

26 Gennaio 2022

Vodafone Connected Consumer 2030: presentato report sulla tecnologia del prossimo decennio

Nella mattinata di oggi, 26 gennaio 2022, Vodafone Smart Tech ha presentato "Connected Consumer 2030"…

26 Gennaio 2022

Vodafone UK annuncia lo switch off del 3G nel Regno Unito a partire dal 2023

Vodafone UK ha annunciato ieri, 25 Gennaio 2022, lo spegnimento della tecnologia di rete 3G…

26 Gennaio 2022

Lycamobile, rimodulazione per Lyca Globe Infinity: i Giga illimitati diventano 100 Giga al mese

Per i già clienti Lycamobile con l'offerta tariffaria Lyca Globe Infinity, da tempo non più…

26 Gennaio 2022

Iliadbox, sconto del 50% sulla Fibra Iliad per clienti con disabilità

Con il lancio della nuova offerta di rete fissa Iliadbox, il quarto operatore di telefonia…

25 Gennaio 2022

1Mobile Top Reward con fino a 120 Giga a 7,99 euro al mese: proroga al 31 Gennaio 2022

L'operatore virtuale 1Mobile ha aggiornato la scadenza della sua offerta 1Mobile Top Reward, adesso attivabile…

25 Gennaio 2022

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie