ho. Mobile aggiorna l’app: possibile inserire buono sconto per ricarica gratis

Share

L’operatore semivirtuale di Vodafone, ho. Mobile, ha cominciato a rilasciare nelle ultime ore un nuovo aggiornamento della sua applicazione per dispositivi mobili, introducendo in particolare la possibilità di inserire un codice promozionale per ottenere una ricarica gratuita durante l’acquisto di un’offerta.

L’app di ho. Mobile risulta essere stata aggiornata a partire da ieri, 16 Ottobre 2020, al momento soltanto per dispositivi Android, in questo caso disponibile sia sul Google Play Store che su Huawei AppGallery, con la nuova versione 1.0.30.

Per quanto riguarda invece l’app per dispositivi Apple iOS, al momento non sembra essere ancora arrivato l’aggiornamento, dato che l’applicazione ho. su App Store risulta ancora ferma alla versione 1.0.26 rilasciata ai primi di Agosto 2020. Non è comunque escluso che le stesse novità introdotte su Android possano arrivare nelle prossime ore anche per l’app per dispositivi Apple.

Di seguito le note di aggiornamento dell’app pubblicate sul Play Store dall’operatore: “Con la nuova versione dell’app sarà possibile inserire un buono sconto nel flusso di acquisto che darà diritto a una ricarica omaggio in seguito all’attivazione della SIM”.

Questa novità sarà utile in particolare a chi ottiene dei voucher che offrono una ricarica gratuita ho. Mobile attivando una SIM con una delle sue offerte tramite delle iniziative promozionali che l’operatore virtuale può intraprendere con altre aziende, e in questo modo sarà possibile sfruttare il codice ricevuto attivando una delle offerte dell’operatore anche direttamente dall’app.

Ad esempio, come già raccontato, fino al 4 Gennaio 2021 è disponibile una promozione per tutti i clienti Amazon, che in seguito all’acquisto di una selezione di prodotti (smartphone e networking) invierà un codice da sfruttare entro 90 giorni per attivare le offerte ho. Mobile e ottenere poi una ricarica gratuita di 5 euro.

In questo caso i prodotti che rientrano nella promozione per le offerte ho. Mobile sono indicati nella pagina dedicata su Amazon (ecco il link diretto) e nelle rispettive pagine di acquisto è anche presente la dicitura “Risparmia 5 euro sulle offerte ho. Mobile”.

Grazie all’aggiornamento dell’app sarà dunque possibile, oltre che dal sito, sfruttare il buono sconto ricevuto per ottenere una ricarica gratis di ho. Mobile richiedendo una nuova SIM direttamente dal proprio smartphone e attivando una delle attuali offerte disponibili online e da app dell’operatore.

Al momento ci sono ho. 5.99 70 Giga (ecco il link diretto) con minuti ed SMS illimitati e 70 Giga a 5,99 euro al mese per chi proviene da Iliad, Fastweb e alcuni Operatori Virtuali, ho. 8.99 50 Giga (ecco il link diretto) con minuti ed SMS illimitati e 50 Giga a 8,99 euro al mese per nuovi numeri e per chi proviene da Kena Mobile, Daily Telecom, PosteMobile e Digi Mobil, l’offerta per tutti i nuovi clienti ho. 12.99 (ecco il link diretto) con minuti ed SMS illimitati e 50 Giga a 12,99 euro al mese, e infine le offerte dati per nuovi numeri ho. 100 Giga Solo Dati 12.99 e ho. 200 Giga Solo Dati 19.99 (ecco il link diretto), rispettivamente con 100 Giga a 12,99 euro al mese e 200 Giga a 19,99 euro al mese e in entrambi i casi anche 5 minuti e 5 SMS.

Nel caso dell’attuale promozione per i clienti Amazon, la ricarica omaggio di 5 euro verrà erogata al termine del processo di attivazione della SIM ho. Mobile e inoltre non è cumulabile con altri sconti di ho. Mobile (come ad esempio i benefici derivanti dall’iniziativa ho. Tanti Amici, ancora valida fino al 21 Dicembre 2020, salvo cambiamenti).

Non è comunque escluso che, oltre all’attuale iniziativa con Amazon, il nuovo aggiornamento dell’app possa servire anche ad altre future iniziative promozionali simili.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIM Per TE: Giga illimitati in regalo per 1 mese ad alcuni già clienti

Nelle ultime ore, TIM sta proponendo ad alcuni suoi già clienti l'attivazione di un'offerta temporanea…

20 Ottobre 2020

Vodafone con TOBi ricorda il numero dei premi Nobel italiani e invita ad attivare una promozione

Oggi, 20 ottobre 2020, sull’app My Vodafone, l’assistente digitale TOBi di Vodafone propone un nuovo…

20 Ottobre 2020

Open Fiber, disservizio a Catania: tagliati cavi fibra ottica, tecnici sul posto per ripristino

Nelle ultime ore di oggi 20 Ottobre 2020, in una zona della città di Catania,…

20 Ottobre 2020

WindTre Go 50 Star+ a 7,99 euro al mese con minuti, 200 sms, 50 Giga ad alcuni ex clienti

Fino al 22 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti WindTre, che avevano lasciato…

20 Ottobre 2020

Kena Mobile: minuti, SMS e fino a 100 Giga da 5,99 euro al mese. Primo mese gratis con Kena 5,99

L'operatore virtuale Kena Mobile continua a proporre le sue attuali offerte standard anche in versione Operator…

20 Ottobre 2020

Timvision: in onda il nuovo spot dedicato alla nazionale italiana di sci alpino

Da oggi, 20 ottobre 2020, è in onda il nuovo spot di Timvision, dedicato alla…

20 Ottobre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie