Linkem Mega Promo Flash Weekend: in regalo IP Cam Ezviz o Eleven Sports gratis

Share

Linkem ha lanciato da oggi, 16 Ottobre 2020, una nuova iniziativa che regala dei premi a chi sottoscrive durante il weekend, fino a fine Novembre 2020, l’offerta Senza Limiti Mega Promo con prezzo scontato per il primo anno. Questo fine settimana in regalo IP Cam Ezviz, mentre nelle prossime settimane sarà offerto anche l’abbonamento stagionale a Eleven Sports gratis.

La nuova operazione a premi indetta dall’operatore che offre connettività internet per la casa in modalità wireless (FWA) è denominata “Promo Flash Weekend” ed è valida per le sottoscrizioni da parte dei nuovi clienti (maggiorenni) effettuate ogni weekend, da Venerdì a Domenica, durante il periodo che va da oggi, 16 Ottobre 2020, e fino al 29 Novembre 2020, salvo cambiamenti.

La promozione si applica alle sottoscrizioni dell’attuale offerta Linkem Senza Limiti Mega Promo (ecco il link diretto), che prevede l’attivazione di una linea solo internet wireless illimitata con un canone mensile in promozione a 19,90 euro per i primi 12 mesi, mentre dal tredicesimo mese ritorna al costo standard di 26,90 euro al mese.

Con questa offerta è sempre previsto un contributo di attivazione di 100 euro scontato a 49 euro, che sarà addebitato suddiviso nelle prime due fatture, quindi con un costo di 12,25 euro al mese per i primi 4 mesi. Questo poiché la modalità di fatturazione è bimestrale anticipata.

Inoltre grazie alla cosiddetta Assistenza Prime il cliente potrà usufruire di un servizio di caring telefonico specializzato insieme ad un’assistenza continuativa sul proprio apparato per sistemare eventuali guasti o malfunzionamenti rapidamente. Il contributo Assistenza Prime sarebbe pari a 5 euro al mese, ma è attualmente gratuito grazie alla promozione in corso.

Sul sito di Linkem, per ogni weekend in cui sarà attiva la “Promo Flash Weekend”, sarà pubblicizzato il premio che si potrà ottenere con l’attivazione di Senza Limiti Mega Promo: una videocamera di sorveglianza di Live Protection powered by Ezviz in regalo oppure un abbonamento stagionale gratuito alla piattaforma di streaming sportivo Eleven Sports.

Nel regolamento non vengono quindi indicati i premi disponibili in ognuno dei weekend, ma il regalo che si otterrà dipenderà da cosa sarà pubblicizzato sul sito dell’operatore. L’operatore prevede di erogare in totale 100 premi, di cui 50 IP Cam Ezviz e 50 abbonamenti stagionali di Eleven Sports, durante tutta la durata dell’iniziativa.

Linkem precisa che ciascun consumatore avrà diritto ad un solo premio a prescindere dal numero di contratti sottoscritti, nel periodo di vigenza dell’operazione a premi.

Per questo primo fine settimana (dal 16 al 18 Ottobre 2020) in cui è disponibile la “Promo Flash Weekend”, come indicato sul sito Linkem, è possibile ricevere in regalo una videocamera di sorveglianza Ezviz, del valore di 50 euro, dell’ecosistema di Live Protection, start up del gruppo Linkem che si occupa di Smart Home. In questo caso è presente una pagina dedicata con la promo denominata “Linkem Senza Limiti Mega Promo Ezviz”.

La videocamera di sorveglianza Live Protection (modello Ezviz C6N) si avvale di una tecnologia smart di illuminazione a infrarossi per l’utilizzo in condizioni di scarsa illuminazione, ha un campo visivo a 360 gradi e la funzione di tracciamento intelligente. La si potrà attivare per utilizzare le funzionalità della videocamera direttamente tramite l’app gratuita Live Protection View.

Il premio sarà consegnato all’indirizzo di spedizione fornito in fase di sottoscrizione del contratto alla scadenza del termine del periodo di recesso stabilito per legge (14 giorni).

Nelle prossime settimane potrà invece essere offerto come regalo della “Promo Flash Weekend” di Linkem un voucher per riscattare gratuitamente l’abbonamento stagionale di Eleven Sports, mentre il valore di listino di questo pacchetto sarebbe pari a 79,99 euro (attualmente in promo per tutti a 69,99 euro).

In questo caso, secondo il regolamento, la promo sarà denominata “Linkem Senza Limiti Mega Promo Eleven Sports” e sul sito potrebbe esserci una pagina dedicata come accade in queste ore per la IP Cam Ezviz.

Grazie a questo pacchetto di streaming sarà possibile guardare tutte le partite del Campionato di calcio di Serie C maschile, quelle dei play off e play out di Serie C e anche tutte le partite del campionato e della Coppa Italia della Superlega di Volley (escluse le produzioni RAI), ed in questo caso è valido per tutta la stagione sportiva.

Il voucher per il pacchetto stagionale di Eleven Sport gratuito sarà inviato via SMS al numero mobile associato al cliente e presente nel contratto sottoscritto. I voucher saranno riscattabili tramite la pagina dedicata del sito Eleven Sports, previa registrazione.

I contenuti della piattaforma di streaming sportivo Eleven Sports si possono guardare da smartphone, tablet, computer, Smart TV con android TV, Chromecast o Amazon Fire TV, tramite le apposite applicazioni, oppure direttamente dal proprio browser, accedendo alla pagina live.

Si ricorda che il servizio di connettività Linkem viene fornito attraverso una rete FWA+, cioè Fixed Wireless Access in modalità Misto Fibra Radio con velocità di navigazione fino a 30 Mbps in download e fino a 3 Mbps in upload. L’effettiva velocità di connessione dipende sempre dalla capacità e dal grado di congestione della rete e del server cui ci si collega, oltre che dalla copertura dell’area in cui si utilizza il servizio.

Il servizio di connessione viene attivato al domicilio indicato in fase di sottoscrizione del contratto. Sulla base dell’indirizzo di attivazione fornito dal cliente, Linkem assegna l’apparato più adatto: modem da interno o da esterno.

Il modem da interno si può collegare direttamente ad una qualsiasi presa di corrente per iniziare a navigare subito, mentre il modem da esterno richiede l’intervento di un tecnico specializzato Linkem che installerà l’apparato sul balcone di casa.

In caso di disdetta o recesso esercitato, in ottemperanza alla Delibera AGCOM n. 487/18/CONS, Linkem addebiterà al cliente un costo di disattivazione, per l’offerta Linkem Senza Limiti Mega Promo, pari a 23,40 euro. In più, in caso di recesso esercitato nei primi 24 mesi di vigenza del contratto, il cliente sarà tenuto anche alla restituzione degli sconti di cui ha beneficiato.

In caso di recesso dovranno essere restituiti, seguendo le istruzioni fornite da Linkem, anche gli apparati forniti in comodato d’uso. In caso di mancata restituzione, l’operatore si riserva la possibilità di richiedere, a titolo di rimborso, un importo pari a 100 euro per ogni apparato fornito in comodato d’uso al cliente.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIM Per TE: Giga illimitati in regalo per 1 mese ad alcuni già clienti

Nelle ultime ore, TIM sta proponendo ad alcuni suoi già clienti l'attivazione di un'offerta temporanea…

20 Ottobre 2020

Vodafone con TOBi ricorda il numero dei premi Nobel italiani e invita ad attivare una promozione

Oggi, 20 ottobre 2020, sull’app My Vodafone, l’assistente digitale TOBi di Vodafone propone un nuovo…

20 Ottobre 2020

Open Fiber, disservizio a Catania: tagliati cavi fibra ottica, tecnici sul posto per ripristino

Nelle ultime ore di oggi 20 Ottobre 2020, in una zona della città di Catania,…

20 Ottobre 2020

WindTre Go 50 Star+ a 7,99 euro al mese con minuti, 200 sms, 50 Giga ad alcuni ex clienti

Fino al 22 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti WindTre, che avevano lasciato…

20 Ottobre 2020

Kena Mobile: minuti, SMS e fino a 100 Giga da 5,99 euro al mese. Primo mese gratis con Kena 5,99

L'operatore virtuale Kena Mobile continua a proporre le sue attuali offerte standard anche in versione Operator…

20 Ottobre 2020

Timvision: in onda il nuovo spot dedicato alla nazionale italiana di sci alpino

Da oggi, 20 ottobre 2020, è in onda il nuovo spot di Timvision, dedicato alla…

20 Ottobre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie