WindTre

WINDTRE: anticipazioni su Smartphone Reload Plus, nuova Smart Pack 100 Giga e prezzi Xiaomi Mi 10T

Share

Dal 19 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, dovrebbero partire le novità sulle offerte di WINDTRE e in questo senso arrivano le prime anticipazioni legate soprattutto al mondo degli smartphone.

In particolare, dovrebbe partire una nuova versione dell’offerta di rete mobile Smart Pack 100, sottoscrivibile solo se contestualmente verrà abbinata la rateizzazione di uno smartphone, a scelta fra alcuni selezionati.

Attualmente l’offerta Smart Pack 100, disponibile dal 27 Luglio 2020, prevede una durata della rateizzazione dello smartphone abbinato pari a 30 mesi.

Invece, a partire dal 19 Ottobre 2020, salvo cambiamenti, WINDTRE dovrebbe cambiare proprio il vincolo di permanenza con lo smartphone a rate, che per le nuove attivazioni verrà ridotto a 24 mesi.

In questo modo, con la nuova versione di Smart Pack 100, sarà possibile acquistare uno degli smartphone abbinabili in 24 rate mensili (invece che 30).

Dovrebbero rimanere invece invariati bundle e prezzo di partenza: la nuova versione di Smart Pack 100 dovrebbe infatti avere ancora minuti illimitati verso tutti, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati, il tutto a partire da 16,99 euro al mese con pagamento Easy Pay.

Altra novità riguarderà invece i costi delle rate mensili degli smartphone abbinabili a Smart Pack 100, che non dovrebbero essere più di tipo XX,99 euro ma dovrebbero utilizzare dal 19 Ottobre 2020 la cifra tonda, ad esempio 3, 4 o 5 euro in più al mese, aggiuntivi al costo dell’offerta.

Si ricorda che con WINDTRE per attivare la rateizzazione dello smartphone scelto dovrebbe essere ancora previsto un costo di 3 euro una tantum.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Fra le novità che WINDTRE introdurrà a partire dal 19 Ottobre 2020 ci saranno anche i nuovissimi smartphone della gamma Xiaomi Mi 10T, che da quella data entreranno nel listino dei device acquistabili con l’operatore.

Lo smartphone Xiaomi Mi 10T Lite sarà acquistabile a rate ad esempio a 0 euro al mese con l’offerta Unlimited e fino a 5,99 euro al mese con l’offerta Medium.

A proposito della nuova versione di Smart Pack 100, fra gli smartphone abbinabili ci sarà anche il nuovo Mi 10 Lite, e in questo caso avrà un costo di 3 euro in più al mese per 24 mesi.

Per quanto riguarda i modelli Xiaomi Mi 10T e Mi 10T Pro, questi saranno acquistabili a rate a partire, ad esempio, da 2,99 euro al mese con offerta Unlimited o fino a partire da 9,99 euro al mese con l’offerta Medium.

Infine, dovrebbe esserci una novità anche per il servizio Smartphone Reload di WINDTRE, che attualmente permette di sostituire il proprio smartphone acquistato con l’operatore fino a due volte in un anno, per qualsiasi motivo, con un modello nuovo o rigenerato di grado A.

Dal 19 Ottobre 2020 dovrebbe invece nascere il nuovo servizio denominato Smartphone Reload Plus, che si andrà ad affiancare allo Smartphone Reload attuale, senza sostituirlo.

La nuova funzionalità che Reload Plus introdurrà rispetto al servizio attuale dovrebbe essere quella di consentire di cambiare il proprio smartphone ogni anno con un device di una gamma superiore, anche l’ultimo top di gamma che uscirà.

Così facendo, a partire dal tredicesimo mese e fino al ventinovesimo mese si potrà effettuare, 1 ogni 12 mesi, il cambio verso un nuovo smartphone, anche di categoria superiore a quello acquistato in precedenza, e in più senza alcun costo aggiuntivo.

Dovrebbe essere sempre disponibile anche con Reload Plus la possibilità di sostituire lo smartphone in caso di rottura in un giorno come per l’attuale Smartphone Reload.

Non si conosce ancora il costo mensile del nuovo servizio Smartphone Reload Plus di WINDTRE, ma l’attuale servizio Reload prevede un costo mensile variabile a seconda della tipologia di smartphone acquistato tramite Telefono Incluso.

Rumors MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia del quiz è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

 

Vuoi ricevere notizie e consigli utili in tempo reale sul mondo della telefonia? Iscriviti gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Segui MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIM fisso, nuova dicitura Premium: ufficiale il cambio di nome per alcune offerte

Nella giornata di oggi 29 Novembre 2021, TIM ha ufficializzato il cambio di denominazione per…

29 Novembre 2021

Vodafone Infinito Black Plus Special Edition: tutto “illimitato” fra cui minuti verso paesi UE

Di recente Vodafone ha lanciato una nuova offerta della gamma Infinito Special Edition, in questo…

29 Novembre 2021

WindTre WinDay: 120 Giga Boom Promo ad alcuni clienti per il Cyber Monday

Oggi 29 Novembre 2021, in occasione del Cyber Monday, WindTre ha deciso di proporre ad…

29 Novembre 2021

CoopVoce ad alcuni offre +20% di traffico telefonico bonus ad ogni ricarica online

CoopVoce ha deciso di lanciare per alcuni suoi già clienti selezionati, un'iniziativa che permette di…

29 Novembre 2021

TIM: per i Sindacati è necessaria la massima lucidità nel valutare il futuro del Gruppo

In questa fase molto critica che sta vivendo TIM nelle ultime ore, per le Segreterie…

28 Novembre 2021

TIM Party della Domenica: tutti i premi fino al 26 Dicembre 2021

Confermato ancora una volta, fino alla fine del mese di Dicembre 2021, il concorso TIM…

28 Novembre 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie