Categorie: Sky WifiApp e Prog

My Sky: c’è anche Sky Wifi nella nuova App per dispositivi iOS e Android

Share

Sky ha annunciato l’arrivo della nuova App My Sky che permette ai clienti di gestire tutti i servizi di Sky in Italia, incluso l’abbonamento a Sky Wifi.

La nuova App è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android e permette di gestire l’abbonamento Sky, richiedere assistenza e partecipare al programma Extra che offre iniziative per i clienti.

Per supportare il lancio dell’App e dei servizi a questa collegati, Sky ha già annunciato che da Ottobre 2020 sarà on air una campagna di comunicazione dedicata, curata dall’agenzia creativa interna di Sky, con protagonista lo chef Alessandro Borghese. La campagna sarà pianificata sia in TV che online.

Alcune schermate della nuova App.

Con la nuova app My Sky i clienti vedranno già nella home le principali schermate di riferimento, e potranno così monitorare gli abbonamenti attivi.

Oltre alla sezione “Guida TV” che permette di conoscere la programmazione Sky e di impostare promemoria o far partire una registrazione da smartphone, l’App prevede anche una sezione “Fai da Te” che offre gli strumenti per controllare e modificare l’abbonamento TV e quello a Sky Wifi, il servizio ultrabroadband di Sky lanciato alcuni mesi fa.

Infine nella sezione “Extra” sono presenti iniziative riservate ai clienti Sky da almeno un anno, alcuni dei quali hanno avuto modo di provare l’anteprima della nuova App disponibile da oggi, 23 Settembre 2020, sugli store di Apple e Google.

Secondo quanto riportato nelle pagine dedicate all’App sui due store, già nel corso delle prossime settimane il team di sviluppo rilascerà alcune novità.

Allo stato attuale, per i dispositivi Android è necessario disporre del sistema operativo alla versione 5.0 e le dimensioni nominali di download dichiarate sono di 32 Megabyte. Per device Apple, invece, è necessario avere il sistema operativo aggiornato alla versione iOS 12.4 o successive e la dimensione indicata in questo caso è di 41,9 Megabyte.

Come evidenzia l’azienda sul suo sito ufficiale, presto l’App My Sky sostituirà totalmente l’App Fai da Te, dal momento che ne include tutte le funzionalità.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Kena Mobile Special Days: sconto del 30% sul costo mensile delle offerte per i primi 3 mesi

Kena Mobile lancerà a partire da domani, 20 Ottobre 2020, la nuova promo flash denominata…

19 Ottobre 2020

Vodafone Rete Fissa: migrazione da ADSL a FWA con Vodafone Casa Wireless New+

A partire da oggi, 19 Ottobre 2020, alcuni clienti Vodafone con contratto di rete fissa…

19 Ottobre 2020

Very Mobile, eSIM ufficiali: offerte online da 4,99 euro al mese. Cambio anche per già clienti

Very Mobile, operatore semivirtuale di WINDTRE, permette ufficialmente da oggi, 19 Ottobre 2020, di acquistare…

19 Ottobre 2020

Iliad: nuove offerte di lavoro per sviluppo e manutenzione di data center e rete radiomobile

Dopo aver pubblicato alcune offerte di lavoro per la rete fissa, da cui emerge l'accelerazione…

19 Ottobre 2020

Vodafone: Apple iPhone 12 in preordine e pre-acquisto su app My Vodafone per clienti Infinito

Come già fatto da altri operatori nazionali, anche Vodafone Italia ha avviato dal 16 Ottobre…

19 Ottobre 2020

Rete Unica: Enel vicina alla cessione del 50% di Open Fiber? Si attende il CdA del mese prossimo

Si starebbe per avvicinare la decisione di Enel sull'offerta ricevuta da Macquarie per la partecipazione…

19 Ottobre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie