WindTre: nuova Cube Kids con 60 Giga al mese, smartphone e altre novità. Chiudono alcune offerte

Share

WindTre lancerà la settimana prossima una nuova offerta dedicata ai più piccoli, la Cube Kids. Novità anche per alcuni smartphone a rate, mentre continuano le altre offerte.

La nuova offerta Cube Kids è dedicata ai bambini di età inferiore ai 6 anni e prevede un bundle mensile con 60 Giga di traffico dati al prezzo di 8,99 euro al mese con Easy Pay. Dopo i primi tre mesi, il prezzo sarà di 9,99 euro al mese.

L’offerta prevede inoltre l’app di Edutainment Papumba inclusa per 12 mesi, tramite il coupon offerto.

L’app in questione permette ai bambini in età prescolare di apprendere nozioni di alfabetizzazione, matematica e non solo tramite diversi percorsi a tappe interattivi. Dopo i primi dodici mesi, l’App si rinnoverà automaticamente al costo di 5,99 euro al mese, con addebito su metodo di pagamento registrato su App Store o Play Store.

Il costo di attivazione dell’offerta Cube Kids in partenza il 21 Settembre 2020 è di 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese, non saranno addebitati se l’offerta resterà attiva per tutta la durata contrattuale prevista.

Chiaramente, la SIM dovrà essere intestata a un maggiorenne, che dovrà fornire comunque al rivenditore i dati del minore reale utilizzatore. L’offerta prevede inoltre l’attivazione automatica e senza costi aggiuntivi dell’App WindTre Family Protect per la protezione della navigazione dei più piccoli, che si arricchisce con la nuova funzione “Tempi di Utilizzo” che monitora l’attività online dei bambini.

Altre novità riguardano l’introduzione in listino di alcuni smartphone di recente uscita, come il Samsung Galaxy Z Fold2 5G che prevede una rateizzazione a 36 mesi con rate a partire da 49,99 euro al mese e anticipo di 199,99 euro, solo con finanziamento.

Ad anticipo zero, sempre con finanziamento, si potranno acquistare invece gli iPhone della Serie 11 a partire da 10,99 euro al mese, mentre lo Xiaomi Mi 10 partirà da 4,99 euro al mese, anch’esso con anticipo zero con finanziamento.

Altre novità legate alla vendita a rate di smartphone sono costituite dagli smartphone Samsung Galaxy A31 128GB, TCL 10 Plus e Xiaomi Mi 10 Lite a partire da 0 euro al mese.

Le novità di listino sono disponibili anche con pagamento in un’unica soluzione alle seguenti condizioni:

  • Samsung Galaxy Z Fold2 5G venduto a 2049,90 euro;
  • Samsung Galaxy S20 Fan Edition venduto a 669,90 euro;
  • Samsung Galaxy A31 128GB venduto a 319,90 euro;
  • TCL 10 Plus venduto a 349,90 euro.

Continua inoltre l’offerta mobile Smart Pack 100 di WindTre, con minuti illimitati, 200 SMS, 100 Giga di traffico dati e uno smartphone a scelta tra quelli messi a disposizione dall’operatore, a partire da 0 euro al mese.

In via esemplificativa, si segnala che il cliente potrà attivare con la Smart Pack 100 gli smartphone Samsung Galaxy A20e e A21s e A20s, i Huawei P 40 Lite e P Smart 2020 e gli Xiaomi Redmi 9 e Mi 10 Lite.

Si ricorda che l’offerta Smart Pack 100 Easy Pay non può essere attivata senza l’abbinamento con uno smartphone.

Infine, si segnala che il videogame MotoGP 20 dal 21 Settembre 2020 potrà essere abbinato a qualsiasi offerta in alternativa a uno smartphone, con un piano di rateizzazione di 24 mesi. Il videogame è disponibile per PS4, Xbox One e PC ma non può essere attivato con l’offerta Smart Pack. In precedenza, il prodotto veniva proposto in abbinamento solo per i clienti under 30.

Si ricorda che indipendentemente dal telefono scelto e dalle modalità di pagamento, la rateizzazione di uno smartphone con WindTre prevede un costo di attivazione di 3 euro.

Inoltre, per diversi smartphone è possibile anche attivare il servizio Smartphone Reload di WINDTRE, che permette di sostituire il proprio smartphone acquistato con WindTre fino a due volte in un anno, per qualsiasi motivo, con un modello nuovo o rigenerato di grado A.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Continuano senza cambiamenti fino al 18 Ottobre 2020 tutte le altre offerte standard di WindTre, incluse le offerte Back to School e per gli Under 30 e Over 60, le offerte della gamma Cube e le Call Your Country con fino a 200 Giga al mese.

Per il fisso, invece, è stata prorogata l’offerta che prevede 12 mesi gratuiti di Amazon Prime, disponibile fino al 30 Settembre 2020 (salvo proroghe) senza costi aggiuntivi.

Nel dettaglio, i dodici mesi sono offerti con tutte le nuove attivazioni di offerte di rete fissa WINDTRE (esclusa l’offerta solo telefono Voce Più), comprese le migrazioni in fibra verso le attuali offerte. Il codice promozionale può comunque essere richiesto entro il 31 Dicembre 2020.

Chiuderanno invece dal 21 Settembre 2020 le offerte Cube Large Summer e Cube Large Super Fibra con 100 Giga in promo a 9,99 euro invece di 12,99 euro con Easy Pay.

Chiusura in arrivo nella stessa data anche per le offerte Young Summer Edition e Young Summer Edition Easy Pay, mentre saranno disponibili le offerte Young e Young Easy Pay. Inoltre, chiuderà l’offerta Kids per gli Under 6 che sarà appunto sostituita dalla già citata Cube Kids, e chiuderà la promozione Free Summer Edition.

Invece, Cube Summer Pack sarà rinominata in Cube Internet Pack, la Summer Card sarà rinominata in Internet Card Cube Large Limited Edition e i Giga per l’estate previsti con le Young Summer Edition saranno prorogati al 18 Ottobre 2020.

Infine, da Lunedì 21 Settembre 2020 sarà disponibile il numero verde legato al servizio Informati e Sicuri, dedicato esclusivamente ai clienti WindTre per la gestione dei servizi a sovrapprezzo, cosiddetti VAS. Il numero verde sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 10 alle 18.

Si ricorda che l’informativa era comparsa ed era stata poi rimossa nella giornata di oggi, 18 Settembre 2020, probabilmente proprio perché il servizio non era ancora attivo al numero verde 800900134.

Anteprima MondoMobileWeb. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Tim Wonder One: nuova versione con minuti illimitati e 70 Giga a 7,99 euro al mese

Da qualche ora, TIM ha modificato l'offerta operator attack TIM Wonder One, che adesso offre…

30 Ottobre 2020

NTMobile: Summer All In continua anche a Novembre 2020 con 100 Giga a 7,99 euro al mese

L'offerta Summer All In proposta da NTMobile a partire da questa estate e con un…

30 Ottobre 2020

Vodafone: da Novembre 2020 sospensione temporanea del servizio Roaming Marittimo

A partire dal 1° novembre 2020, l'operatore Vodafone sospenderà in modo temporaneo il servizio relativo…

30 Ottobre 2020

Telefonia: ecco l’attuale lista di offerte con minuti e almeno 100 Giga sotto i 10 euro al mese

Continuano in questi ultimi giorni del mese le offerte degli operatori di telefonia mobile, anche…

30 Ottobre 2020

WindTre si impegna ad attivare il barring VAS anche per i già clienti. Ecco cosa cambierà

WindTre ha fornito all'AGCOM la sua proposta definitiva di impegni relativa al procedimento sanzionatorio nei…

29 Ottobre 2020

Vodafone Happy Friday: anticipazioni dei premi di Venerdì 30 Ottobre 2020

Domani, Venerdì 30 Ottobre 2020, i clienti Vodafone iscritti al programma gratuito Vodafone Happy potranno…

29 Ottobre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie