Offerte per i nuovi clientiiliad

Iliad: lo Store su quattro ruote arriva a Misano Adriatico per il MotoGP. Nuove SimBox in Sicilia

Terminate le tappe dell’Iliad Simbox Tour che si è tenuto quest’estate, il cosiddetto “Iliad Store su quattro ruote” stazionerà a partire da oggi 11 Settembre 2020 a Misano Adriatico (provincia di Rimini) in occasione del MotoGp.

La gara per il MotoGp San Marino e Riviera di Rimini è fissata per le ore 14:00 del 13 Settembre 2020, mentre oggi 11 Settembre e domani 12 Settembre 2020 si tengono le prove libere e le qualificazioni nel circuito dedicato al pilota Marco Simoncelli.

L’Iliad Store a quattro ruote si troverà già da oggi e fino alla fine del MotoGp in Via della Repubblica, angolo Piazzale Roma, nel lungomare di Misano Adriatico.

Quella di questi giorni non rappresenta una vera e propria tappa del Simbox Tour conclusosi a Napoli alcuni giorni fa, ma il funzionamento sarà il medesimo.

Tutti gli interessati potranno infatti recarsi sul posto e attivare le offerte di Iliad su Simbox con il supporto del personale dedicato. In alcune tappe, in passato, sono state regalate anche delle magliette Iliad.

Inoltre, questa settimana Iliad ha installato nuove Simbox in Sicilia, prevalentemente presso alcuni punti Unieuro. Si tratta nel complesso di sei installazioni tra Catania, Trapani e Palermo. Di seguito i punti Unieuro in cui sono state aggiunte le nuove Simbox dell’operatore:

  • Unieuro Marsala di Via Mazara, 205, a Marsala (Trapani);
  • Unieuro Mazara Del Vallo in Viale Africa, 62, a Mazara del Vallo (Trapani);
  • Unieuro Trapani in Via Conte Agostino Pepoli, 2, a Trapani;
  • Unieuro Alcamo in Via Giammara, 78, Alcamo (Trapani);
  • Unieuro Palermo La Torre in Via Assoro, 25b, Palermo;
  • Unieuro Catania La Rena in Via San Giuseppe La Rena, 67, Catania.

A questi, si aggiunge l’installazione di un Iliad Corner al Centro Commerciale Katanè, in Via Salvatore Quasimodo, a Gravina di Catania (Catania).

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Nelle Simbox i clienti potranno attivare come sempre tutte le offerte dell’operatore attualmente disponibili. Si parte con la Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese, a cui si aggiungono la Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese e Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Oltre all’acquisto nelle Simbox, nei corner e online, i clienti possono anche recarsi negli Iliad Store (recente l’apertura del sedicesimo negozio a Campi Bisenzio) e negli Iliad Point, tramite una partnership con SnaiPay. In quest’ultimo caso, si evidenzia che i clienti possono acquistare la SIM anche in contanti, ma è disponibile solamente l’offerta Iliad Giga 50 a 7,99 euro al mese.

Tutte le offerte Iliad prevedono un costo di attivazione sempre pari a 9,99 euro e che comprende il costo della SIM. Tale costo va chiaramente aggiunto a quello del primo mese anticipato (che varia in base all’offerta scelta) da corrispondere tramite carta di credito Visa o Mastercard o tramite prepagata (PostePay, Bancomat, ecc.).

Le offerte Giga 40 e Giga 50 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali. Nel dettaglio, sono previste chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Con Iliad, minuti ed SMS sono sempre illimitati, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza; superato il bundle di traffico dati incluso, si applicherà la tariffa base previo consenso dell’utente. Infatti, il traffico dati extrasoglia è bloccato di default, ma può essere sbloccato dall’area clienti sul sito ufficiale nella sezione “Le mie opzioni”.

Gli MMS non sono invece inclusi nell’offerta e hanno un costo di 49 centesimi di euro ciascuno.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, il cliente potrà generare traffico in uscita con il piano tariffario base a consumo, che prevede un costo di 28 centesimi di euro per ogni minuto di conversazione sia verso rete fissa che rete mobile, 28 centesimi di euro per ogni SMS e 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, vale a dire 9 euro per ogni Giga utilizzato.

Acquistando le offerte Iliad, disponibili per tutti gli interessati, il cliente può richiedere la portabilità del suo numero contestualmente oppure in un secondo momento, direttamente dall’Area Clienti.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button