Vodafone: nuovi sconti fino a 300 euro su smartphone Huawei, continuano le promo Italian Summer

Share

Oltre alle novità del catalogo di Happy Black presentate quest’oggi, Vodafone aggiungerà a breve dei nuovi sconti per alcuni smartphone Huawei. Continuano inoltre ancora per qualche giorno le offerte smartphone Italian Summer.

Da domani, 2 Settembre 2020, salvo eventuali cambiamenti, i clienti Vodafone iscritti al programma di fidelizzazione Happy Black potranno accedere ai nuovi sconti Huawei su tre diversi device Huawei, fino a 300 euro sul prezzo di listino.

Gli sconti Happy Black, dopo la chiusura dell’iniziativa legata ai device Xiaomi, coinvolgeranno per tutto il mese gli smartphone Huawei P40, P40 Lite e Y6P.

Nel dettaglio, il Huawei P40 sarà acquistabile, in un’unica soluzione, al prezzo scontato di 499,99 euro, contro i 799,99 euro di listino (300 euro di sconto).

Per il Huawei P40 Lite 4G è invece previsto un prezzo scontato di 199,99 euro, contro i 299,99 euro di listino (100 euro di sconto). Infine, il Huawei Y6P potrà essere acquistato dai clienti iscritti a Happy Black al prezzo di 129,99 euro invece di 159,99 euro (30 euro di sconto).

Per redimere lo sconto, il cliente dovrà accedere all’App e selezionare il premio, ottenendo il classico codice promozionale che, in questo caso, andrà esibito direttamente in un negozio Vodafone.

Chiaramente, l’acquisto alle condizioni sopra riportate sarà soggetto a disponibilità del singolo prodotto nel determinato punto vendita Vodafone.

Come sopra accennato, con l’ingresso nel mese di Settembre 2020 Vodafone ha deciso di aggiornare il catalogo del programma Happy Black, che mantiene il mese gratuito e offre questo mese anche 4 mesi gratis di Pass Cinema su NOW TV e alcuni sconti in partnership con Winelivery, Penny Market, Kiko e Grimaldi Lines.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone proroga inoltre fino al 6 Settembre 2020 la promo smartphone Italian Summer per i nuovi clienti, mentre la scadenza della versione per i già clienti è fissata al 15 Settembre 2020.

Italian Summer è la promo estiva iniziata il 29 Giugno 2020 che permette ai clienti Vodafone di acquistare smartphone, tablet e auricolari wireless a prezzo scontato rispetto al listino.

L’acquisto è disponibile a rate o in un’unica soluzione; in questo secondo caso, la scadenza dell’iniziativa è fissata per il 15 Settembre 2020, salvo cambiamenti.

Anche in questo caso, i device sono disponibili fino a esaurimento scorte nei negozi Vodafone aderenti e appartengono a diverse marche come Samsung, Huawei, Xiaomi, Alcatel, Oppo e altre.

Nel caso in cui si scelga l’acquisto tramite rateizzazione, si ricorda che ai prezzi degli smartphone occorrerà aggiungere anche il costo di attivazione di una nuova rateizzazione, che è pari a 9,99 euro una tantum per i nuovi clienti, a prescindere dal device rateizzato e dalle condizioni di vendita.

Il servizio di rateizzazione di uno smartphone con Vodafone si chiama Telefono Facile o Telefono No Problem e generalmente si compone del pagamento di 24 o 30 rate mensili e di un contributo iniziale, a cui si somma un eventuale corrispettivo di recesso anticipato addebitato solo in caso di cessazione anticipata e decrescente di una quota costante quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia D. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Portabilità: WindTre, TIM e Vodafone riducono le linee in uscita, Iliad rallenta

Il quarto osservatorio AGCOM del 2020, che si è concentrato sui dati del terzo trimestre…

27 Gennaio 2021

Disney+ Star: per già clienti nuovi prezzi dal 23 Agosto 2021. Con TIM aumenta promo lancio

Nelle scorse settimane Disney, per il suo servizio di streaming Disney+, aveva già annunciato l'arrivo…

27 Gennaio 2021

Ericsson annuncia il lancio commerciale della sua soluzione di 5G RAN Slicing

Ericsson ha lanciato la sua soluzione di network slicing 5G per le reti di accesso…

27 Gennaio 2021

Timvision: integrati sulla piattaforma Tim i contenuti del servizio streaming Discovery+

Da oggi, 27 gennaio 2021, accanto ai suoi contenuti, vengono integrati su Timvision, la piattaforma…

27 Gennaio 2021

Open Fiber Cup: conclusa la seconda edizione in modalità Winter Edition del torneo di Fortnite

Si è conclusa la seconda edizione dell'Open Fiber Cup, un torneo organizzato in modalità "Winter…

27 Gennaio 2021

Vodafone: dal 15 febbraio 2021 chiude il servizio di videotelefonia

Vodafone Italia sta comunicando via SMS ai suoi clienti di rete mobile che il servizio…

27 Gennaio 2021

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie