Spusu: arriva su La7 e La7d lo spot TV per l’offerta L-una a 7,90 euro al mese

Share

Presto il nuovo operatore Spusu presenterà il primo spot televisivo per promuovere l’attivazione della sua offerta L-una al prezzo di 7,90 euro al mese, che resta attivabile fino a nuova comunicazione.

L’operatore austriaco manderà infatti in onda sui canali La7 e La7d il suo nuovo spot della durata di 15 secondi per invitare i clienti a passare a Spusu.

Nella pubblicità viene indicato il prospetto dell’offerta L-una con 50 Giga e riserva dati già attiva. Una voce femminile commenta: “Passa gratuitamente a Spusu: 50 Giga, 2000 minuti, 500 SMS e la riserva dati di 100 Giga, a soli 7,90 euro. Per sempre e per tutti i nuovi clienti da qualsiasi operatore.”

Al termine dello spot appare il logo di Spusu con l’indicazione del sito ufficiale. La campagna è stata realizzata da Spusu stessa con il supporto di La7.

Lo spot andrà in onda in TV per la prima volta, salvo cambiamenti, domenica 9 Agosto 2020 intorno alle ore 20:00 su La7 e intorno alle ore 21:25 su La7d, ma è già disponibile sul canale youtube ufficiale dell’operatore.

Lo spot andrà in onda fino al 29 Agosto 2020 principalmente tra le 20 e le 24 su due canali televisivi del digitale terrestre La7 e La7D. Lo spot, secondo quando affermato da Spusu, è stato prodotto con l’aiuto dell’emittente televisiva utilizzando il loro studio di registrazione.

Come anticipato, l’offerta L-una continuerà appunto fino a nuova comunicazione al nuovo prezzo di 7,90 euro al mese, invece degli iniziali 13,90 euro mensili. Il sito è stato già aggiornato e non figura più alcuna data di scadenza.

In dettaglio, Spusu L-una 7,90 comprende di base 2000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e verso i Paesi dell’Unione Europea (sempre verso fissi e mobili), 500 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati, al prezzo di 7,90 euro al mese.

In Roaming all’interno dell’UE sono offerti un massimo di 3,7 Giga al mese alle stesse condizioni nazionali e tutte le offerte prevedono anche traffico voce con i minuti inclusi verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali dei Paesi dell’Unione Europea. Superati i minuti disponibili, le chiamate internazionali saranno tariffate a un costo di 10 centesimi di euro al minuto, mentre gli SMS avranno un costo di 7 centesimi di euro ciascuno.

La riserva dati offerta dall’operatore con la L-una è di 100 Giga e tramite la promozione di lancio la stessa risulta già piena e immediatamente disponibile già dal momento dell’attivazione, portando il totale del traffico dati disponibile a quota 150 Giga.

La quantità di Giga accumulati con la Riserva Dati non prevede alcuna scadenza e resterà sempre disponibile in caso di bisogno. Inoltre, il cliente continuerà ad accumulare traffico dati aggiuntivo ogni mese tramite un meccanismo che permette il trasferimento dei Giga inutilizzati e la conversione di ogni minuto o SMS non utilizzato che verrà trasformato in 1MB di traffico dati.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Si ricorda che con Spusu non è previsto alcun costo di attivazione, mentre la SIM ha un prezzo di 9,90 euro con consegna inclusa al domicilio indicato tramite corriere Bartolini.

L’acquisto dell’offerta può essere effettuato online su conto corrente o carta di credito e se si sceglie una modalità di pagamento ricorrente l’offerta si rinnoverà in automatico e i costi saranno addebitati 3 giorni prima dell’inizio del primo periodo di fatturazione.

E’ comunque possibile, a discrezione del cliente, cambiare la modalità di pagamento del rinnovo direttamente dal proprio profilo o tramite il servizio clienti, ricaricando manualmente con i tagli da 5, 10, 15, 20, 25, 30 e 50 euro.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di Spusu, con chiamate a 9 centesimi di euro al minuto, SMS a 9 centesimi e traffico dati tariffato a 0,90 centesimi di euro per ogni Megabyte consumato.

L’operatore virtuale Full MVNO Spusu utilizza la rete WindTre fino in 4G+ con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. I servizi VAS a sovrapprezzo sono disattivati di default, ma possono essere riattivati su richiesta.

Si ricorda che anche i già clienti Spusu possono cambiare offerta gratuitamente una volta al mese, scegliendo di passare alla nuova L-una, anche se si proviene dalla versione precedente con un prezzo più elevato a parità di bundle.

La sola differenza da segnalare tra le due versioni è che la precedente L-una al prezzo di 13,90 euro al mese prevedeva in Roaming UE un tetto massimo di 6,5 Giga mensili invece degli attuali 3,7 Giga. Ciò è però dovuto al fatto che la formula stabilita per calcolare il traffico dati disponibile in Roaming UE è strettamente legata al costo mensile dell’offerta.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Passa a Vodafone online: offerte fino a 70 Giga da 7 euro al mese spuntano sul sito dell’operatore

Vodafone sta continuando a proporre anche in questo periodo delle offerte Special attivabili online che…

24 Settembre 2020

WindTre: prorogata la promo con 12 mesi di Amazon Prime attivando le offerte di rete fissa

WindTre ha prorogato al 18 Ottobre 2020 la sua promozione che offre 12 mesi di…

24 Settembre 2020

Lycamobile: nuovi prezzi XX,99 euro per alcune offerte con minuti, SMS e fino a 100 Giga

L'operatore virtuale Lycamobile ha deciso di adottare, per le nuove sottoscrizioni a partire da oggi,…

24 Settembre 2020

Iliad e le “verità scomode”: Willwoosh pubblica nuovo video in collaborazione con l’operatore

Iliad, società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni, ha collaborato con l'influencer Guglielmo Scilla,…

24 Settembre 2020

Vodafone Happy Friday del 25 Settembre 2020: NOW TV Cinema in regalo per tutti e altri premi

Nella giornata di domani, Venerdì 25 Settembre 2020, sarà disponibile un nuovo appuntamento con l'iniziativa…

24 Settembre 2020

Open Fiber: siglato accordo con Colt per incrementare la copertura della rete in Italia

L'operatore wholesale only, Open Fiber, ha firmato un accordo con l'azienda di telecomunicazioni, Colt Technology…

24 Settembre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie