Vodafone Special per già clienti: fino a 100 Giga, minuti illimitati e SMS da 5 euro al mese

Share

Ad alcuni già clienti Vodafone continuano ad essere proposte alcune offerte della gamma Special, in questo caso con prezzi personalizzati. Si può arrivare ad ottenere fino a 100 Giga di traffico dati con prezzi a partire da 5 euro al mese.

Le Vodafone Special personalizzate per già clienti sono solitamente offerte nei negozi Vodafone aderenti, tramite IVR 42100, 42200, 40333 o 190, tramite la pagina delle “Offerte per Te” sul sito dell’operatore tramite il Fai da Te o controllando la sezione delle offerte attivabili sull’app My Vodafone.

Al numero del cliente Vodafone selezionato viene quindi proposto di cambiare la propria offerta principale, se presente, o semplicemente di attivare una nuova tariffa con bundle con almeno minuti e Giga.

Ogni cliente Vodafone riceverà quindi una proposta personalizzata, i cui costi e bundle possono dipendere da diversi fattori (ad esempio il prezzo dell’attuale offerta o il proprio consumo di Giga).

Attualmente, le offerte Vodafone Special dedicate ai già clienti dell’operatore sono le seguenti, con alcuni esempi dei prezzi personalizzati che possono essere proposti:

  • Special 1000 3GB: minuti illimitati di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 3 Giga di traffico dati. Proposta con prezzi da 5 a 10 euro al mese, per un totale di 6 combinazioni. Non è previsto alcun costo di attivazione;
  • Special 1000 5GB: minuti illimitati di chiamate verso tutti, 1000 SMS verso tutti e 5 Giga di traffico dati. Proposta con prezzi da 7 a 13 euro al mese, per un totale di 7 combinazioni. Non è previsto alcun costo di attivazione;
  • Special Minuti 7GB: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 7 Giga di traffico internet mobile. Proposta con prezzi da 5 a 17 euro al mese, per un totale di 13 combinazioni. In questo il costo di attivazione può essere di 0 euro o di 1 euro, a seconda dei casi;
  • Special Minuti 10GB: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 10 Giga di traffico internet mobile. Proposta con prezzi da 8 a 18 euro al mese, per un totale di 10 combinazioni. In questo il costo di attivazione può essere di 0 euro, 1 euro o 2 euro, a seconda dei casi;
  • Special Minuti 20GB: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 20 Giga di traffico internet mobile. Proposta con prezzi da 12 a 20 euro al mese, per un totale di 9 combinazioni. In questo il costo di attivazione può essere di 0 euro, 1 euro o 2 euro, a seconda dei casi;
  • Special Minuti 30GB: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 30 Giga di traffico internet mobile. Proposta a 13 euro al mese e da 15 a 22 euro al mese, per un totale di 9 combinazioni. In questo il costo di attivazione può essere di 0 euro, 1 euro, 2 euro o 3 euro, a seconda dei casi;
  • Special Minuti 50GB: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile. Proposta con prezzi da 10 a 31 euro al mese, per un totale di 20 combinazioni. In questo il costo di attivazione può essere di 0 euro o di 1 euro, a seconda dei casi;
  • Special Minuti 100GB: minuti illimitati di chiamate verso tutti e 100 Giga di traffico internet mobile. Proposta con prezzi da 12 a 20 euro al mese, per un totale di 9 combinazioni. In questo il costo di attivazione è pari ad 1 euro.

Si ricorda che quelli elencati sono soltanto alcuni esempi poiché le offerte ad personam di Vodafone sono numerose e dunque non è escluso che vengano proposte anche altre combinazioni di prezzo.

Le offerte Special ad personam per già clienti Vodafone prevedono l’addebito su credito residuo. Se invece si utilizza già l’addebito su conto corrente o carta di credito per la propria offerta, passando ad una di queste si continuerà ad usare lo stesso metodo di pagamento.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Se si vorrà attivare l’offerta che è stata proposta sarà necessario pagare il costo del primo mese anticipato e l’eventuale costo di attivazione previsto, che come visto è variabile in base all’offerta.

I minuti, illimitati in tutte le offerte Special per già clienti elencate, sono soggetti alle condizioni di uso corretto e lecito, presenti nelle Condizioni Generali di Contratto dell’operatore. Inoltre, i minuti sono illimitati verso tutti, ma sono escluse le numerazioni speciali. In caso di esaurimento del bundle di SMS, o se non presente nell’offerta, saranno validi i costi del proprio piano base. Il traffico dati è invece conteggiato a singolo KB consumato.

Se non sono già presenti sulla linea, saranno attivati automaticamente anche i servizi aggiuntivi Vodafone Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+, che potranno essere comunque disattivati in qualsiasi momento.

Il servizio Rete Sicura ha un costo di 1,49 euro al mese, ma si avrà il primo mese gratuito in regalo se il servizio non era mai stato attivato. Vodafone Smart Passport+ è un’opzione roaming con 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500 MB al giorno a 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA, solo in caso di utilizzo.

Tutte le offerte Vodafone Special descritte possono essere sfruttate anche in roaming all’interno dell’Unione Europea, secondo il regolamento Roaming Like at Home, che prevede dei limiti per quanto concerne il tetto massimo di traffico dati utilizzabile all’estero. Tali limiti sono legati al costo pagato per l’offerta e dunque cambiano a seconda del prezzo proposto da Vodafone.

Trattandosi di offerte su credito residuo, in caso di esaurimento del credito il servizio non verrà bloccato grazie alla cosiddetta continuità di servizio (che è comunque possibile disattivare): il cliente Vodafone potrà infatti parlare e navigare senza limiti al costo di 99 centesimi di euro per 24 ore, al termine delle quali, se il credito continuasse ad essere insufficiente per il rinnovo, sarà possibile usufruire di chiamate e Giga illimitati per altre 24 ore al costo sempre di 99 centesimi di euro, per un totale di 1,98 euro per 48 ore.

Si ricorda che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIM Super FWA: in arrivo nuova opzione Giga illimitati. Offerte TIM Super Wi-Fi prorogate

TIM, dopo aver incluso la navigazione illimitata per l'offerta FWA Ricaricabile, si appresta a fare…

26 Settembre 2020

Olivetti Design Contest: parte il concorso rivolto agli studenti degli istituti di design

È stata presentata oggi, 25 settembre 2020, presso la Casa Blu, headquarter di Olivetti a…

25 Settembre 2020

TIM Porta un Amico: nuova iniziativa con bonus in fattura a chi invita e premi per chi passa a TIM

TIM lancerà a partire dal 1° Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, una nuova iniziativa Porta…

25 Settembre 2020

TIM: Safe Web Plus nelle nuove attivazioni, Young Under 25, Junior Pack 12 mesi e altre novità

Nei prossimi giorni TIM introdurrà alcune novità per quanto riguarda la rete mobile, in particolare…

25 Settembre 2020

WindTre MIA 50: minuti, 100 sms e 50 Giga a 7,99 euro al mese ad alcuni già clienti

WindTre sta proponendo le sue offerte personalizzate della gamma MIA anche tramite SMS, invitando alcuni…

25 Settembre 2020

LG: in regalo prodotti accessori per chi acquista lo smartphone Velvet

A partire da oggi, 25 settembre 2020, e fino al 15 ottobre 2020, con la…

25 Settembre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie