LycaMobile: continua ad Agosto 2020 la gamma PORT IN fino a 80 Giga al mese da 5,99 euro al mese

Share

L’operatore virtuale LycaMobile, attivo in Italia su rete Vodafone fino in 4G, ha prorogato al 31 Agosto 2020 le sue offerte della gamma PORT IN per chi effettua la portabilità del numero.

Il mese scorso sono state lanciate le nuove offerte PORT IN 5.99 e PORT IN 7.99, mentre ha chiuso la PORT IN a 7,90 euro al mese ed è rimasta disponibile la PORT IN EST con minuti internazionali.

Iniziando proprio con quest’ultima, la PORT IN EST offre ancora fino al 31 Agosto 2020 un bundle mensile di minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico dati, oltre a 100 minuti internazionali verso i numeri fissi e mobili dei Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA e Canada, al prezzo di 10,90 euro al mese. In Roaming UE sono offerti 5,5 Giga al mese.

Le due offerte più recenti di LycaMobile sono invece le PORT IN 5.99 e PORT IN 7.99.

La PORT IN 5.99 prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati fino in 4G su rete Vodafone al prezzo di 5,99 euro al mese.

In Roaming all’interno dell’Unione Europea sono disponibili in questo caso un massimo di 3 Giga al mese di traffico dati.

La PORT IN 7.99 offre invece un bundle mensile formato da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 80 Giga di traffico internet fino in 4G al prezzo di 7,99 euro al mese.

In questo caso, in Roaming UE sono offerti da LycaMobile 4 Giga al mese, mentre minuti ed SMS possono essere utilizzati come sempre alle stesse condizioni nazionali.

Le offerte della gamma PORT IN non prevedono alcun costo di attivazione, però il cliente dovrà sostenere il costo della nuova SIM e di una ricarica contestuale all’attivazione, il cui importo può variare a discrezione del rivenditore.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I minuti e gli SMS sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza, mentre una volta superato il traffico dati incluso nelle offerte, si continuerà a navigare al costo di 18 centesimi di euro per singolo Megabyte consumato.

Tutte le offerte sono valide in portabilità da qualsiasi operatore, ma non risultano attivabili su numeri portati in LycaMobile che hanno già effettuato una portabilità in uscita da LycaMobile ad altro operatore nei precedenti 15 giorni.

Per il rinnovo mensile dell’offerta, il cliente deve mantenere un importo minimo sulla SIM necessario a sostenere il costo del rinnovo. In caso di credito insufficiente, il cliente avrà a disposizione 48 ore di tempo per ricaricare e mandare un SMS al numero 3333 con scritto P599 per la PORT IN 5.99, P799 per la PORT IN 7.99 e EUEast per la PORT IN EST. Digitando la stringa dedicata, è possibile invece disattivare l’offerta scelta.

LycaMobile prevede la navigazione in 4G su rete Vodafone, con velocità massima di 60 Mbps in download e in upload. A tal proposito, il problema dell’indirizzo IP inglese invece che italiano è stato risolto da qualche mese.

Di recente, l’operatore ha aggiornato la grafica della sua App ufficiale per dispositivi iOS e Android, da cui è anche possibile gestire la propria offerta attiva e controllare i consumi, il credito residuo e le date di rinnovo.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...
Pubblicato da
Alberto Ferrante

Post precedenti

Vodafone Special Giga 100 con minuti, 1000 sms e 100 Giga a 9,99 euro e Special 50 a 7 euro

Dal 21 Settembre al 7 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, sarà disponibile nei rivenditori aderenti…

19 Settembre 2020

WINDTRE rete fissa: in arrivo cambio tecnologico da FTTC a Fibra FTTH

I già clienti di rete fissa WINDTRE, attualmente attivi in Misto Fibra Rame FTTC, a…

18 Settembre 2020

Vodafone: anticipazioni e dettagli delle nuove tariffe di rete fissa con fino a 150GB su SIM dati

A partire da Domenica 20 Settembre 2020 Vodafone introdurrà nei negozi un nuovo portafoglio di…

18 Settembre 2020

Vodafone C’All Power a 8,88 euro al mese per chi è nato in Cina, India, Filippine e Ucraina

Dal 21 Settembre al 31 Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, il portafoglio delle offerte Vodafone…

18 Settembre 2020

Vodafone: nuovo prezzo per Xiaomi Mi 10 Lite 5G con Back Together e altre novità promo smartphone

Vodafone, in attesa delle nuove offerte smartphone che arriveranno in abbinamento alle nuove offerte Operator…

18 Settembre 2020

WindTre: nuova Cube Kids con 60 Giga al mese, smartphone e altre novità. Chiudono alcune offerte

WindTre lancerà la settimana prossima una nuova offerta dedicata ai più piccoli, la Cube Kids.…

18 Settembre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie