Kena Mobile: promo estate 30 Giga, Giga Amico e nuova lista operatori per Kena 5,99 e Kena 7,99

Share

Nelle prossime ore Kena Mobile, operatore virtuale di telefonia mobile e secondo brand di TIM per il mercato mobile retail consumer, lancerà una serie di promozioni estive che permetteranno di aggiungere Giga di traffico internet alla propria offerta. In più cambieranno le liste degli operatori di provenienza per le offerte Kena 5,99 e Kena 7,99.

I nuovi clienti che attiveranno un’offerta Kena Mobile nel mese di Agosto 2020 avranno inclusi 30 Giga gratis aggiuntivi di traffico internet mobile da utilizzare per 30 giorni dall’attivazione grazie all’opzione Estate.

Per i già clienti, nel mese di Agosto 2020, l’opzione SOS 30 Giga sarà acquistabile ad un prezzo promozionale di 3 euro anzichè 5 euro.

Infatti SOS 30 Giga permetterà di aggiungere 30 Giga a 3 euro anzichè 5 euro per 30 giorni dall’attivazione. I dati inclusi nelle Opzioni SOS vengono utilizzati in priorità rispetto a quelli dell’Offerta principale. Le opzioni SOS non si rinnovano in automatico e al termine dei 30 giorni si disattivano.

In caso di esaurimento dei dati inclusi nelle Opzioni SOS prima della disattivazione di queste, il traffico dati viene bloccato. Per utilizzare il bundle dell’offerta principale e/o di eventuali opzioni dati aggiuntive, se disponibile, è necessario inviare un SMS al 40543711 con il testo “Internet ON“.

In mancanza di altri dati il cliente Kena pagherà a consumo, come previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena, 50 centesimi di euro con scatti anticipati di 50MB.

In caso di superamento dei Giga previsti nei Paesi dell’Unione Europea si applicheranno le condizioni extrasoglia previste dal regolamento Roaming Like at Home (0,42 centesimi di euro a MB per tutto il 2020) e successivamente superati i Giga previsti nella propria offerta nazionale si applicheranno le condizioni del Piano Base Kena.

Il cliente può verificare l’attivazione di qualsiasi opzione e i MB residui scaricando l’app Kena Mobile, accedendo all’Area Clienti MyKena sul sito ufficiale kenamobile.it o chiamando il “Fai Da Te” al numero gratuito 40181 dalla propria sim Kena.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Il servizio GIGA AMICO fino adesso permette di trasferire 2 Giga di traffico internet mobile ad un altro numero Kena Mobile al costo di 1 euro. La numerazione che riceve il regalo avrà 7 giorni per utilizzare i 2 Giga trasferiti.

I Giga del servizio GIGA AMICO possono essere utilizzati unicamente in Italia. E’ possibile inviare i Giga a qualsiasi numerazione Kena anche se intestata al mittente stesso.

Dal 3 al 31 Agosto 2020, salvo eventuali cambiamenti, con Giga Amico sarà possibile trasferire 10 GIGA anzichè 2 GIGA di traffico dati ad un altro numero Kena Mobile al costo di 1 euro.

Kena Mobile utilizza la rete di TIM in GSM, GPRS, EDGE, UMTS, HSDPA e 4G LTE con velocità massima fino a 30 Mbps in download e fino a 5,76 Mbps in upload. Tutte le attuali offerte in commercio di Kena Mobile prevedono questo limite.

Kena 5,99 (ecco il link diretto) offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico internet mobile a 5,99 euro al mese.

Il costo di attivazione e della nuova SIM è di 0 euro. E’ prevista una ricarica contestuale di almeno 5 euro per pagare il primo mese anticipato dell’offerta. Fino al 3 Agosto 2020, salvo eventuali proroghe, il nuovo cliente Kena Mobile con Kena 5,99 non paga neanche il primo mese anticipato grazie alla promo online e in alcuni rivenditori con l’opzione dedicata Kena 5,99 Solo Negozi.

Fino adesso questa offerta operator attack ricaricabile può essere attivata solo con portabilità da iliad e da alcuni operatori virtuali tra cui, dal 1° Luglio 2020, anche ho. Mobile. Sono esclusi Fastweb, CoopVoce, Tiscali Mobile, Very Mobile, TIM, Vodafone e WindTre.

Nelle prossime ore cambierà la lista degli operatori di provenienza per l’offerte Kena 5,99. Infatti non sarà più disponibile per i nuovi clienti che provengono da ho. Mobile, ma sarà disponibile anche per i clienti FastWeb fino al 13 Agosto 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Di conseguenza cambierà anche la lista degli operatori di provenienza dell’altra offerta Kena 7,99 (ecco il link diretto) che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet mobile, al costo di 7,99 euro al mese per i nuovi clienti Kena Mobile che provengono da Tiscali, CoopVoce e ho. Mobile e non più FastWeb.

Tutti i clienti Kena Mobile hanno la possibilità di attivare gratuitamente i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora oppure la Segreteria Telefonica. L’attivazione di uno dei 2 servizi non permette l’attivazione e l’utilizzo dell’altro. Da Novembre 2020 non sarà più disponibile il servizio MMS.

Rimane disponibile fino al 15 Settembre 2020 (salvo proroghe) l’iniziativa Porta un Amico online e nei negozi, che offre un bonus ricarica di massimo 5 euro a chi invita e al nuovo cliente invitato, che potrà decidere di utilizzare il codice condiviso dall’amico per l’attivazione con portabilità di qualsiasi offerta.

La promo permette ai già clienti di invitare fino a un massimo di 10 amici, per un valore cumulabile di 50 euro in ricariche bonus.

Anteprima. Si ringrazia S. per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

CoopVoce: minuti illimitati e 1000 SMS con Voce&SMS Extra in alcuni punti vendita

Insieme all'offerta TOP 40 con minuti illimitati, 1000 SMS e 40 Giga, CoopVoce ha anche…

23 Settembre 2020

Tiscali: partnership commerciale con Vivoqui per servizi di vendita e acquisto immobili

Tiscali ha sottoscritto una partnership commerciale con la proptech Vivoqui, che, tramite il portale della…

23 Settembre 2020

Swisscom TV cambia nome in Blue TV: l’intrattenimento riunito sotto il nuovo marchio

Swisscom TV ha cambiato nome in Blue TV, con un nuovo logo per l'entertaining che…

23 Settembre 2020

WindTre: entra in vigore il nuovo piano Basic New a 4 euro al mese per i primi clienti rimodulati

Scatta oggi, 23 Settembre 2020, il nuovo piano WindTre Basic New, dopo il ciclo di…

23 Settembre 2020

Optima Mobile: offerte fino a 50 Giga su rete Vodafone 4G nuovamente acquistabili

Continuano le operazioni di ripristino dei sistemi dell'operatore virtuale Optima Mobile, a seguito di un…

22 Settembre 2020

Timvision: in anteprima il docufilm sulla vita di Vale Lambo, rapper e cantautore napoletano

Da oggi, 22 settembre 2020, sulla TV on demand Timvision, sarà disponibile in anteprima il…

22 Settembre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie