Distribuzioneiliad

Iliad SIMBOX Tour: nuove tappe per l’iniziativa itinerante con i distributori di SIM

Iliad ha reso note altre nuove tappe del suo SIMBOX Tour, l’iniziativa itinerante che sta portando già da alcune settimane i distributori automatici di SIM in alcune località balneari e turistiche italiane, consentendo di attivare le offerte tariffarie dell’operatore.

Come già raccontato, lo scorso 16 Luglio 2020 Iliad aveva annunciato il SIMBOX Tour con un comunicato, che sarebbe poi partito da Milano il 18 Luglio 2020.

L’operatore specificava sarebbe arrivato in tutta Italia con una sorta di “Iliad Store su quattro ruote”, dove sarebbero state presenti le SIMBOX con personale dedicato per tutti i clienti con l’intenzione di sottoscrivere le offerte.

Il SIMBOX Tour ha già toccato Sestri Levante (GE) dal 18 al 20 Luglio 2020, Rapallo (GE) dal 21 al 26 Luglio 2020 mentre adesso, dal 27 Luglio e fino al 2 Agosto 2020 si trova al Porto Antico di Genova (GE).

Si segnala che durante le prime tappe del tour sono state anche regalate delle magliette di Iliad, come già fatto in occasione di altre iniziative simili.

Dato che l’operatore aveva annunciato che ci sarebbero state “oltre 10 tappe in tutta Italia”, nella giornata di oggi, 31 Luglio 2020, Iliad ha pianificato le sue nuove località da raggiungere nel mese di Agosto 2020.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

SIMBOX Tour

Già nel comunicato precedente l’operatore aveva fatto sapere che dal 3 al 9 Agosto 2020 sarebbe stato a Riccione (RN). A questo proposito, con la nuova comunicazione l’operatore specifica anche in quali punti della città della riviera romagnola si troveranno le SIMBOX Iliad itineranti.

In particolare, il 3 e il 4 Agosto 2020 il SIMBOX Tour inizierà il suo giro a Riccione presso il Lungomare Libertà, nel tratto compreso tra Viale Vittime del Fascismo e Piazzale Del Porto; il 5 e il 6 Agosto 2020 le SIMBOX saranno nel Lungomare Repubblica, nel tratto compreso dal Viale N. Bixio al Viale Rismondo; il 7 e il 9 Agosto 2020 al Viale Dante, precisamente angolo Viale Boito; l’8 Agosto 2020 sarà presente nuovamente in Viale Dante, in questo caso nell’area antistante il Palazzo del Turismo.

Le SIMBOX su 4 ruote di Iliad si sposteranno poi il 10 e l’11 Agosto 2020 a San Benedetto del Tronto (AP), e sosteranno precisamente in Viale Buozzi.

Infine, l’ultima tappa comunicata al momento da Iliad è Gallipoli (LE), dove le SIMBOX saranno presenti dal 14 al 19 Agosto 2020 preso il Lungomare Galilei, angolo Via Petrarca adiacente Piccolo Lido. Non è escluso che l’operatore possa comunicare anche altre nuove tappe del SIMBOX Tour nelle prossime settimane.

Si ricorda che il quarto operatore di rete mobile italiano è già presente in tutta Italia con i suoi Store, Corner e Point (SnaiPay). A questo proposito, durante il mese di Luglio 2020 sono stati installati 16 nuovi Iliad Corner presenti presso punti vendita Carrefour, Unieuro e all’interno di un nuovo Infopoint di Roma.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.