iliad: 16 nuove installazioni simbox tra Unieuro, Carrefour e punti informativi

Share

Iliad ha continuato a installare nuove Simbox in tutta Italia, in alcuni punti Unieuro di diverse regioni e non solo. Si tratta in totale di 16 nuove installazioni.

A Luglio 2020 sono state infatti installate diverse Simbox in alcune province del Veneto, Liguria, Trentino Alto Adige, Emilia Romagna, Puglia, Lazio, Molise e Piemonte.

Principalmente, si tratta di installazioni in alcuni punti vendita Unieuro, come accaduto anche negli scorsi mesi. Segue una lista dei negozi Unieuro in cui sono adesso disponibili le Simbox Iliad per acquistare un’offerta in autonomia:

  • Unieuro Adria in Piazzale Rovigno 1/31 ad Adria in provincia di Rovigo;
  • Unieuro Conegliano in Viale Italia 207 a Conegliano in provincia di Treviso;
  • Unieuro Genova Vittoria in Piazza della Vittoria 146-150/r a Genova;
  • Unieuro Megliadino in Via Vallesella 3/21 a Borgo Veneto in provincia di Padova;
  • Unieuro Merano in Via Josef Weingartner a Lagundo in provincia autonoma di Bolzano;
  • Unieuro Mirandola in Viale Agnini 65 a Mirandola in provincia di Modena;
  • Unieuro Misano Adriatico in S.S. 16 Adriatica, 161/A a Misano Adriatico in provincia di Rimini;
  • Unieuro Comacchio in Via Valle Isola 9 a Comacchio in provincia di Ferrara;
  • Unieuro Lecce in Viale Giovanni Paolo II 5 a Lecce;
  • Unieuro Maglie in Via Madonna di Leuca 1 a Maglie in provincia di Lecce;
  • Unieuro Aprilia 2 in Via Riserva Nuova 4 ad Aprilia in provincia di Latina;
  • Unieuro Campobasso in Via Colle delle Api a Campobasso.

Ai punti vendita Unieuro in questione si aggiunge anche l’Ipermercato Carrefour di Moncalieri, in Corso Savona, 69, a Moncalieri, in provincia di Torino, e un nuovo P.Stop a Roma, a Piazza dell’Esquilino.

Iliad aveva già annunciato, a inizio anno, l’installazione delle sue Simbox in altri tre P.Stop della Capitale, ovvero in Via Giuseppe Zanardelli, in Piazza San Giovanni e in Piazza Porta Maggiore.

I P.Stop sono degli infopoint che fungono anche da dispenser d’acqua e bagni pubblici, con WiFi aperto e gratuito. Si tratta di un’iniziativa voluta dalla Capitale per accogliere i cittadini e soprattutto i turisti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Iliad è già presente in tutta Italia con 15 Iliad Store diffusi nelle maggiori città e con oltre 300 Iliad Corner presso centri commerciali e GDO. Di recente, sono stati inaugurati anche i nuovi Iliad Point, un nuovo canale di distribuzione attivato presso i punti Snaipay che permette ai nuovi clienti di acquistare una SIM Iliad solo con l’offerta Giga 50 a 7,99 euro al mese, presso tabaccherie, edicole e bar.

Dal 18 Luglio 2020, è anche partita una nuova iniziativa estiva itinerante con le Simbox presso località balneari e turistiche.

Tramite tutte le Simbox, anche quelle itineranti che gireranno per l’Italia con il nuovo tour, è possibile acquistare in autonomia le attuali offerte tariffarie del quarto operatore: Iliad Giga 50 (ecco il link diretto) con 50 Giga, minuti e SMS illimitati a 7,99 euro al mese; Iliad Giga 40 con 40 Giga, minuti ed SMS illimitati a 6,99 euro al mese; Iliad Voce (ecco il link diretto) con 40 Mega, minuti ed SMS illimitati a 4,99 euro al mese.

Le offerte Giga 40 e Giga 50 prevedono anche minuti illimitati verso alcuni numeri internazionali. Nel dettaglio, sono previste chiamate illimitate verso i numeri di rete fissa e mobile di Canada e USA e minuti illimitati verso i numeri di rete fissa di Azzorre, Sudafrica, Germania, Andorra, Austria, Belgio, Brasile, Bulgaria, Cina, Cipro, Corea del Sud, Croazia, Danimarca, Spagna, Estonia, Finlandia, Francia, Gibraltar, Guadalupa, Guam, Guernsey, Guyana, Hong Kong, Ungheria, Isola di Man, Arcipelago delle Canarie, India, Irlanda, Islanda, Israele, Jersey, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Madera, Malta, Martinica, Mayotte, Norvegia, Nuova Zelanda, Paesi Bassi, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Slovacchia, Repubblica Ceca, Riunione, Romania, Regno Unito, San Marino, Slovenia, Svezia, Svizzera e Taiwan.

Il costo di attivazione, da corrispondere esclusivamente con carta di credito dei circuiti Visa e Mastercard o tramite carta prepagata (PostePay, Bancomat, ecc) comprende il costo di una nuova SIM Iliad pari a 9,99 euro a cui va aggiunto il prezzo del primo mese anticipato.

I nuovi clienti Iliad potranno attivare una nuova SIM con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero da altro operatore nazionale. E’ possibile anche attivare un nuovo numero e poi successivamente richiedere la portabilità (MNP) su SIM attiva dalla propria area clienti Iliad, senza bisogno di recarsi in un punto vendita.

Tutte le offerte Iliad possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea, alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un tetto massimo al traffico dati utilizzabile ogni mese, pari a 4 Giga per Giga 50 e Giga 40 e l’intero bundle di 40MB per Voce. Superati i Giga dedicati in Europa, si applicherà il sovrapprezzo di 0,427 centesimi di euro al MB.

Superato il bundle di traffico dati previsto nell’offerta, la connessione verrà bloccata. Il cliente potrà sbloccarla in seguito dalla sua area clienti con tariffazione a consumo di 90 centesimi di euro ogni 100 Megabyte di internet, senza rallentamenti della velocità.

Si ricorda che ad oggi, i già clienti Iliad non possono ancora cambiare la loro tariffa flat.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

La rete unica è più vicina? TIM tratterà con il Governo, ecco i dettagli del progetto FiberCop

Nella presentazione dei suoi risultati finanziari aggiornati a Giugno 2020, TIM si è soffermata sulla…

4 Agosto 2020

Risultati TIM: crescono i clienti in fibra, aggiornamenti sulle operazioni strategiche

TIM ha reso noti i suoi risultati finanziari aggiornati al 30 Giugno 2020, che riflettono…

4 Agosto 2020

Very Mobile: cambio offerta da App con 100 Giga, sms e minuti illimitati a 6,99 euro al mese

Come promesso da Very Mobile il mese scorso, i già clienti possono adesso effettuare il…

4 Agosto 2020

Rete Unica: Asati contraria senza controllo di TIM, Report di Banca d’Italia evidenzia pro e contro

Dopo il riaccendersi di lunghe discussioni sulla rete unica tra TIM e Open Fiber, giunte…

4 Agosto 2020

Fastweb e Linkem: esteso l’accordo per il 5G FWA nelle aree bianche

Fastweb e Linkem hanno annunciato di aver esteso a oltre 4 milioni di unità immobiliari…

4 Agosto 2020

Commissione UE, banda ultralarga: via libera al voucher da 200 milioni di euro per le famiglie

E' stato approvato dalla Commissione Europea il regime di voucher italiano per un totale di…

4 Agosto 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie