WINDTRE per già clienti fisso: Cube Large scontata mentre per alcuni cambio piano in promo

Share

Da alcuni giorni WINDTRE sta contattando alcuni suoi già clienti consumer, con una campagna SMS dedicata, per proporre l’attivazione con un costo mensile scontato dell’offerta dati Cube Large Easy Pay, con 100 Giga e router Wi-Fi 4G incluso. Inoltre alcuni clienti WINDTRE di rete fissa possono richiedere il cambio piano con una promo dedicata.

La nuova campagna SMS di WINDTRE riguardante Cube Large è partita già dal 31 Luglio 2020 ed è indirizzata ad alcuni già clienti di rete fissa, che ricevono il messaggio su un numero di telefono mobile sul quale era stato rilasciato il consenso alle comunicazioni commerciali a WINDTRE. Di seguito il testo del messaggio:

Vai in vacanza? CUBE LARGE SUPER FIBRA: 100 GIGA 9,99 euro al mese addebito su metodo pagamento automatico. Costo attivazione 49,99 euro o 6,99 euro anziche’ 49,99 euro restanti 43 euro in 24 rate da 1,80 euro al mese, addebito rate residue con modalità da te scelta in caso recesso anticipato prima di 24 mesi. Vieni nei nostri Store entro il 6 Agosto 2020. Attivazione gratuita SIM 10 euro. Info offerta costi, privacy su windtre.it/cube-l-fibra

Come viene indicato nell’SMS, i clienti interessati potranno attivare l’offerta proposta recandosi nei negozi WINDTRE aderenti entro il 6 Agosto 2020, salvo cambiamenti.

Poiché in questo caso viene proposta a già clienti di rete fissa, viene denominata Cube Large Super Fibra, ma si tratta in realtà della Cube Large Summer Easy Pay, offerta disponibile dal 22 Giugno 2020 per nuovi e già clienti di rete fissa e con attivazione contestuale di una nuova offerta standard per i nuovi clienti di rete mobile.

In dettaglio, WINDTRE Cube Large Summer Easy Pay prevede l’attivazione di una nuova SIM con un bundle di 100 Giga ogni mese alla massima velocità prevista, con l’addebito del costo dell’offerta su metodo di pagamento automatico. In più è incluso, se si vuole, anche il router WebCube 4G+ senza costi aggiuntivi (con Telefono Incluso a 0 euro al mese e anticipo zero).

Dato che in questo caso verrebbe abbinata, dallo stesso intestatario, all’offerta di rete fissa già attiva, si ottiene un costo promozionale di 9,99 euro al mese, invece di 12,99 euro al mese. Il canone scontato di Cube Large Summer rimarrà valido finché entrambe le componenti rimangono attive.

Le versioni con il metodo di pagamento Easy Pay permettono al cliente WINDTRE di pagare con carta di credito, domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o tramite carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

La SIM ha un costo di 10 euro, salvo promozioni. È previsto anche un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro con offerta attiva per 24 mesi. I restanti 43 euro saranno rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese e le rate residue andranno pagate solo in caso di recesso prima della durata contrattuale prevista.

Superati i Giga disponibili con Cube Large è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione viene bloccata fino al giorno successivo.

Infine, per quanto riguarda sempre i già clienti di rete fissa WINDTRE, si segnala una novità in vigore a partire da oggi, 4 Agosto 2020.

Alcuni di questi, che hanno anche una SIM ricaricabile attiva sotto la stessa anagrafica ma non ancora in convergenza, possono infatti richiedere in negozio il cambio piano sul fisso con un’offerta dedicata in promo (22,90 euro al mese con chiamate illimitate) chiudendo anche la convergenza con l’offerta mobile.

Il costo promozionale sul fisso rimarrà valido finché rimarrà attivo il numero mobile, altrimenti ritorna al costo standard.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIM Super FWA: in arrivo nuova opzione Giga illimitati. Offerte TIM Super Wi-Fi prorogate

TIM, dopo aver incluso la navigazione illimitata per l'offerta FWA Ricaricabile, si appresta a fare…

26 Settembre 2020

Olivetti Design Contest: parte il concorso rivolto agli studenti degli istituti di design

È stata presentata oggi, 25 settembre 2020, presso la Casa Blu, headquarter di Olivetti a…

25 Settembre 2020

TIM Porta un Amico: nuova iniziativa con bonus in fattura a chi invita e premi per chi passa a TIM

TIM lancerà a partire dal 1° Ottobre 2020, salvo eventuali cambiamenti, una nuova iniziativa Porta…

25 Settembre 2020

TIM: Safe Web Plus nelle nuove attivazioni, Young Under 25, Junior Pack 12 mesi e altre novità

Nei prossimi giorni TIM introdurrà alcune novità per quanto riguarda la rete mobile, in particolare…

25 Settembre 2020

WindTre MIA 50: minuti, 100 sms e 50 Giga a 7,99 euro al mese ad alcuni già clienti

WindTre sta proponendo le sue offerte personalizzate della gamma MIA anche tramite SMS, invitando alcuni…

25 Settembre 2020

LG: in regalo prodotti accessori per chi acquista lo smartphone Velvet

A partire da oggi, 25 settembre 2020, e fino al 15 ottobre 2020, con la…

25 Settembre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie