Kena Mobile: nuova data di scadenza per la promo Porta un Amico con fino a 50 euro di rimborso

Share

Kena Mobile ha nuovamente prorogato la sua promo Porta un Amico che sarebbe dovuta terminare oggi, 31 Luglio 2020, e che invece continuerà ancora per tutta l’estate.

La promo Porta un Amico del semivirtuale di Tim continuerà infatti fino al 15 Settembre 2020, permettendo ai clienti Kena Mobile di condividere il loro codice invito con amici e conoscenti per invitarli a passare a Kena con una qualsiasi delle offerte proposte.

La promo in questione rende disponibile una ricarica omaggio di massimo 5 euro sia per il cliente che invita che per l’amico invitato. Nel dettaglio, il cliente che invita può ricevere massimo 5 euro di ricarica omaggio in un mese per ogni invitato, fino a un massimo di 10 amici; il cliente invitato riceve una ricarica identica da 5 euro e avrà a sua volta modo di invitare fino a 10 amici.

Kena Mobile non ha previsto limiti per la condivisione del codice invito, ma il bonus ricarica sarà valido per un massimo di 10 amici invitati.

In altri termini, chi invita potrà usufruire di un massimo di 10 rimborsi, ciascuno pari al costo mensile dell’offerta fino a un massimo di 5 euro al mese e dunque per un valore cumulabile di 50 euro, accreditati direttamente sul credito residuo della SIM.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Per richiedere il codice invito è possibile recarsi nell’Area Clienti sul sito di Kena Mobile oppure nell’App ufficiale. Nel secondo caso, sarà necessario richiedere il codice e inserire la One Time Password (OTP) ricevuta tramite mail, per accedere al codice che può essere copiato e condiviso con gli amici.

La promo è comunque disponibile anche nei negozi, quindi i nuovi clienti invitati possono utilizzare il codice amico sia per le attivazioni online che nei punti vendita.

Il cliente invitato, per ricevere il bonus ricarica, deve completare l’acquisto di una delle offerte disponibili utilizzando il codice amico fornito. Sarà poi necessario restare in Kena almeno fino al secondo rinnovo dell’offerta, per ricevere il rimborso pari al valore dell’offerta e fino a un massimo di 5 euro al mese.

Se invece l’amico portato in Kena cambia operatore prima del secondo rinnovo, nessuno dei due (amico invitato e già cliente che invita) riceverà il suo bonus. Si segnala che se è il già cliente Kena a passare a un altro operatore, il nuovo amico invitato riceverà comunque il suo bonus di massimo 5 euro, sempre a patto che resti in Kena almeno fino al secondo rinnovo.

Riguardo all’ammontare del bonus offerto con la promo disponibile ancora fino al 15 Settembre 2020, si evidenzia che il bonus ricarica è pari al costo dell’offerta per un massimo di 5 euro. Dunque, è possibile che venga erogato l’accredito di 4,99 euro se si ha l’offerta Voce a 4,99 euro al mese. Invece, per le offerte con un costo superiore, il bonus sarà sempre di 5 euro.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

La rete unica è più vicina? TIM tratterà con il Governo, ecco i dettagli del progetto FiberCop

Nella presentazione dei suoi risultati finanziari aggiornati a Giugno 2020, TIM si è soffermata sulla…

4 Agosto 2020

Risultati TIM: crescono i clienti in fibra, aggiornamenti sulle operazioni strategiche

TIM ha reso noti i suoi risultati finanziari aggiornati al 30 Giugno 2020, che riflettono…

4 Agosto 2020

Very Mobile: cambio offerta da App con 100 Giga, sms e minuti illimitati a 6,99 euro al mese

Come promesso da Very Mobile il mese scorso, i già clienti possono adesso effettuare il…

4 Agosto 2020

Rete Unica: Asati contraria senza controllo di TIM, Report di Banca d’Italia evidenzia pro e contro

Dopo il riaccendersi di lunghe discussioni sulla rete unica tra TIM e Open Fiber, giunte…

4 Agosto 2020

Fastweb e Linkem: esteso l’accordo per il 5G FWA nelle aree bianche

Fastweb e Linkem hanno annunciato di aver esteso a oltre 4 milioni di unità immobiliari…

4 Agosto 2020

Commissione UE, banda ultralarga: via libera al voucher da 200 milioni di euro per le famiglie

E' stato approvato dalla Commissione Europea il regime di voucher italiano per un totale di…

4 Agosto 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie