Fastweb

Fastweb offrirà 50 Giga di traffico dati gratuito a quasi 1 milione di clienti dal 1° Agosto 2020

Share

Per quest’estate, a partire da domani 1° Agosto 2020, Fastweb regalerà ai propri clienti possessori di un’offerta sia fissa che mobile un traffico dati aggiuntivo di 50 Giga. Di seguito si riportano i principali dettagli.

L’iniziativa, simile per certi versi a quella proposta qualche tempo fa riguardante il milione di Giga condivisi fra tutti i clienti Fastweb Mobile, sarà valida fino alla giornata del 31 Agosto 2020 (salvo eventuali proroghe o cambiamenti).

Secondo quanto affermato dallo stesso operatore, sarebbero circa 1 milione i clienti (con attiva un’opzione tariffaria sia fissa che mobile) interessati dalla suddetta novità.

I 50 Giga di traffico dati offerti in aggiunta al plafond standard incluso nell’offerta mobile sottoscritta, potranno essere sfruttati gratuitamente su tutto il territorio italiano e avranno priorità di consumo. Ciò significa che verranno consumati per primi, senza che vengano intaccati i Giga previsti dall’offerta del cliente.

Nello specifico, i clienti coinvolti saranno informati attraverso la ricezione di un apposito SMS informativo e non dovranno far nulla per ottenere il traffico dati aggiuntivo. L’attivazione dei 50 Giga aggiuntivi sarà, infatti, del tutto automatica a partire da domani 1° Agosto 2020, quando non si consumerà più il bundle dati della propria offerta e si utilizzerà il traffico dati in omaggio.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Terminato il traffico dati aggiuntivo oggetto dell’iniziativa, i clienti Fastweb riprenderanno ad utilizzare i Giga inclusi nella propria offerta. Inoltre, i clienti potranno verificare (in qualunque momento) la disponibilità dei 50 Giga di traffico Internet aggiuntivi direttamente nella sezione Infoconsumi della propria Area Clienti Fastweb e dall’APP MyFastweb.

Fastweb ricorda che il traffico dati è soggetto a un uso lecito e corretto del servizio, in conformità a quanto previsto nelle Condizioni Generali di Contratto.

L’operatore informa, infine, che si tratta di un’iniziativa rientrante nell’ambito di liveFAST, il programma di fidelizzazione gratuito e digitale che ogni mese premia la fedeltà dei clienti Fastweb con una serie di servizi e benefici a loro dedicati.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

Iliad, Parental Control su SIM dei minori: come adeguarsi per evitare blocco traffico dati

In seguito alla diffida di AGCOM, Iliad Italia si è adeguata alle richieste dell'Autorità, in…

17 Aprile 2024

Vodafone, promo Fibra per già clienti mobile: costo di attivazione una tantum e altre novità

A partire dal 16 Aprile 2024, nei negozi Vodafone, l'operatore ha rinnovato le sue offerte…

17 Aprile 2024

Spusu, nuovo portafoglio con versioni XL: prezzi da 3,98 euro al mese

Con il lancio delle nuove offerte Spusu 150 XL a 5,98 euro al mese e…

17 Aprile 2024

Vodafone Casa Wireless FWA 4G o 5G per già clienti mobile: nuova promo con chiamate a consumo

Oltre al portafoglio standard, nelle ultime ore Vodafone ha rinnovato anche il portafoglio delle offerte…

17 Aprile 2024

DAZN conferma l’esclusiva in Italia fino al 2029 del campionato di calcio spagnolo LaLiga

Oggi, 17 Aprile 2024, la piattaforma di streaming sportivo DAZN ha annunciato di aver rinnovato…

17 Aprile 2024

Vodafone aggiunge a listino il Motorola Edge 50 Fusion, ecco quali saranno i prezzi

Nei giorni scorsi, nel listino smartphone dei punti vendita Vodafone è stato aggiunto il nuovo…

17 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie