Offerte Operator AttackOfferte OnLineWindTre

WindTre Go 50 Top+ a 5,99 euro al mese online anche contro PosteMobile e FastWeb

Da alcuni giorni, l’offerta operator attack WindTre Go Top 50+ del brand unico è disponibile online al prezzo di 5,99 euro al mese anche per i clienti provenienti da PosteMobile e Fastweb, a cui precedentemente era riservata un’altra variante a 6,99 euro al mese.

Le offerte online in versione operator attack sono infatti attivabili solo da alcuni operatori e solo tramite una pagina dedicata all’interno del sito ufficiale dell’operatore.

Tra le diverse offerte operator attack a prezzi variabili per determinati target di clienti, c’è proprio  la WindTre Go 50 TOP+ che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 5,99 euro al mese.

L’offerta è da qualche giorno attivabile (come succede anche nei negozi) se si proviene da BT Enia Mobile, BT Italia Full MVNO, CoopVoce, Daily Telecom, Digi Mobil, GreenICN, Intermatica, Mundio, NoiTel, NTMobile, Optima Mobile, PLDT Italia Smart Pinoy, Plintron, Rabona, Tiscali Mobile, UnoMobile, Welcome Italia e anche da PosteMobile e Fastweb.

In alternativa, è possibile attivare online la WindTre GO Fire+ precedentemente disponibile per Fastweb, PosteMobile, Iliad e NTMobile e adesso attivabile invece solo per gli ultimi due operatori, in seguito all’aggiornamento della lista operator attack.

L’offerta in questione prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese.

Salendo di prezzo si passa alla WindTre Go 50 Special+ che offre ogni mese sempre minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese, per i clienti provenienti da LycaMobile e NTMobile.

Infine, la WindTre Large OnLine 20GB prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati al prezzo di 14,99 euro al mese, se si proviene da TIM, Kena Mobile, Vodafone, ho. Mobile e NTMobile.

Come è possibile notare, in tutte le liste è presente, senza alcuna distinzione, l’operatore virtuale NTMobile.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre

Si ricorda che il brand unico WindTre propone offerte tariffarie dedicate anche in versione operator attack nei negozi aderenti, offerte sms winback con acquisto anche online e offerte winback in alcuni call center.

Infatti, l’offerta Go 50 Top+ a 5,99 euro al mese è attivabile fino al 31 Luglio 2020 (salvo proroghe) anche nei WindTre Store aderenti se si proviene da FastWeb e PosteMobile e fino nuova comunicazione da altri Operatori Virtuali (esclusi Very Mobile, Kena Mobile, Lycamobile e ho. Mobile). Inoltre, in alcuni rivenditori è presente anche la promo con SIM a 0 euro sulle offerte denominate Go 50 Top+ e Go 100 Top+ Easy Pay.

Questi stessi nuovi potenziali clienti possono attivare nei rivenditori aderenti in alternativa Go 100 Top+ Easy Pay che prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico internet mobile a 5,99 euro al mese su metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

Tutte le offerte di WindTre possono essere utilizzate anche in Roaming all’interno dell’Unione Europea alle stesse condizioni nazionali per quanto concerne il traffico voce e gli SMS e con un limite al tetto massimo di traffico dati utilizzabile ogni mese, come previsto anche dalla formula del Regolamento Roaming Like at Home.

Come sempre, con le offerte WindTre sono inclusi i servizi di reperibilità Ti ho cercato e l’ascolto della segreteria telefonica. Gli SMS di ricevuta di ritorno hanno un costo di 29 centesimi di euro ciascuno solo se attivati tramite l’impostazione del telefono e il piano applicato è il piano tariffario Basic.

Superati gli SMS disponibili nel bundle, il costo sarà di 29 centesimi di euro per ogni SMS inviato, mentre al superamento dei Giga sarà previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico per ogni giorno di utilizzo al prezzo di 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59, la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

I minuti sono invece illimitati, come sempre, nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo, WindTre applica il cosiddetto meccanismo di ricarica in ritardo che offre il traffico incluso nell’offerta, in anticipo, al costo di 99 centesimi di euro fino alle ore 23:59. Se anche il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 99 centesimi di euro.

Gli importi sopra citati non si pagano qualora sia attivo il servizio di Autoricarica.

Per la disattivazione delle offerte con addebito su credito residuo, il cliente potrà semplicemente inviare un SMS al 4033 con il testo NO OFFER. Per le offerte speciali, però, in caso di disattivazione queste non si potranno più riattivare sulla SIM se non verranno nuovamente riproposte dall’operatore.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button