1Mobile

1Mobile: i clienti affetti da disabilità uditiva o visiva possono attivare l’offerta All in 1 Plus

Share

In conformità a quanto previsto dalla Delibera n. 46/17/CONS. dell’AGCOM, l’operatore virtuale (MVNO) 1Mobile continua ad offrire la possibilità di attivare l’offerta All in 1 Plus per tutti i clienti non udenti e non vedenti totali o parziali che attivano la nuova SIM o che portano il proprio numero da un altro operatore.

Si premette sin da subito che per godere dei benefici descritti di seguito, dopo aver attivato una SIM 1Mobile, è necessario inviare un fax al numero 0297150257 o una email all’indirizzo info@unomobile.it, allegandovi la copia fronte e retro del proprio documento d’identità in corso di validità, la certificazione medica rilasciata dalla ASL competente per territorio o da altro Ente titolato comprovante l’invalidità e il Modulo di richiesta dell’agevolazione sottoscritto, scaricabile dalla sezione dedicata del sito ufficiale dell’operatore.

A iter ultimato bisogna attendere la conferma dell’attivazione dell’offerta agevolata da parte di 1Mobile al recapito fornito in fase di richiesta.

L’opzione tariffaria All in 1 Plus dedicata ai clienti non vedenti o non vedenti parziali offre un bundle mensile 1000 minuti verso tutti, 100 SMS e 15 Giga di traffico dati in 4G, al costo complessivo dimezzato di 5 euro  al mese anzichè 10 euro.

Per quanto riguarda invece la versione dell’offerta All in 1 Plus pensata per i clienti non udenti, questa prevede un bundle costituito da 1000 minuti al mese verso tutti, 100 SMS al mese più 50 SMS al giorno e 15 Giga mensili di traffico dati in 4G, al costo complessivo dimezzato di 5 euro al mese anziché 10 euro.

Per quanto riguarda i 50 SMS giornalieri gratuiti inclusi all’interno dell’offerta dedicata ai non udenti, si specifica che possono essere utilizzati verso tutti gli operatori nazionali e quelli non utilizzati nel giorno di assegnazione, scadono improrogabilmente alla mezzanotte dello stesso giorno e non risultano essere cumulabili con gli SMS attribuiti il giorno successivo. Di questo bundle di 50 SMS, non fanno parte i messaggi inviati per i servizi informativi e di intrattenimento e gli SMS in roaming internazionale.

Le due versioni studiate per clienti non vedenti totali o parziali e non udenti prevedono anche delle tariffe a consumo agevolate per le chiamate internazionali; la navigazione è intesa sul territorio nazionale e in UE in accordo alla Regolamentazione Europea.

All in 1 Plus ha un costo di attivazione di 5 euro, gratuito in promozione per tutti coloro che richiedono la portabilità del proprio numero in 1Mobile o che attivano una nuova SIM. Per i clienti con un’offerta già attiva si applica un costo di attivazione pari a 15 euro.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

I minuti di chiamate, gli SMS e i Giga che non vengono utilizzati entro i 30 giorni, non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Il traffico voce incluso nel pacchetto è da considerarsi effettivo (tariffazione al secondo) e consente di chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta. L’offerta è dedicata alla navigazione Internet da cellulare e smartphone attraverso APN wap.unomobile.it oppure web.unomobile.it.

Terminati i minuti previsti dal bundle e/o gli SMS, si applica la tariffa prevista dal proprio piano telefonico sia per le chiamate che per l’invio di SMS, mentre in caso di superamento della soglia prevista dai pacchetti prima della fine dei 30 giorni, il cliente potrà continuare a navigare in Internet al costo di 1 centesimo di euro ogni 100 Kb.

I Giga inclusi, sono utilizzabili solo per il traffico effettuato in Italia e nei Paesi dell’Unione Europea in accordo con il Regolamento “Roaming Like at Home“. Sono previsti dei limiti di traffico dati calcolati secondo la formula vigente.

1Mobile All in 1 Plus non è compatibile con le opzioni 1Mobile Country Plus, 1Mobile Country Special, 1Mobile Country Weekly, 1 Mobile Country Easy, 1Mobile Start, Opzione Internet veloce e Cuba per noi 1000, ma è compatibile con Extra 200, Extra 100, 1eurox1ORA e Extra 1GB, 1Mobile 500 e 1Mobile Unlimited.

In caso di disattivazione dell’opzione tariffaria (eseguibile digitando la stringa *11*105*0# seguita dal tasto invio), il cliente ha comunque diritto ad utilizzare i minuti, gli SMS e i MB rimanenti.

In caso di credito insufficiente al momento del rinnovo, l’offerta si rinnova, ma potrà essere utilizzata solo a fronte di una ricarica che completi il costo della promozione o del suo rinnovo. In caso di credito insufficiente per due scadenze consecutive l’offerta viene sospesa e potrà essere riattivata a fronte di una ricarica idonea.

1Mobile è un operatore di rete virtuale (MVNO), presente sul mercato anche con il marchio Carrefour UnoMobile. Grazie agli accordi di distribuzione con il Gruppo Carrefour Italia, esso è presente anche nei punti vendita Carrefour, Carrefour Planet, Carrefour Iper, Carrefour Market e Carrefour Express.

Opera in tutta Italia grazie alla copertura della rete Vodafone fino in 4G. Infattidal 17 Settembre 2018, 1Mobile ha attivato ufficialmente la navigazione su rete 4G LTE di Vodafone fino a 60 Megabit/s per tutti i suoi nuovi e già clienti.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile sta attivando la rete 5G di Vodafone ad alcuni suoi clienti?

ho. Mobile brand di VEI, società attualmente controllata al 100% da Vodafone Italia, attivo dal…

19 Aprile 2024

TIM San Marino: Simona Zanotto nuovo AD. Nicola Barone confermato Presidente

L’Assemblea dei Soci di TIM San Marino, riunitasi ieri 17 aprile 2024, ha confermato Nicola…

18 Aprile 2024

TIM operazione NetCo: al via le offerte di scambio su alcune obbligazioni in circolazione

TIM, Telecom Italia Finance e Telecom Italia Capital, hanno annunciato l’avvio in data odierna di…

18 Aprile 2024

TIM WiFi Power Smart con sconto di 3 euro al mese: torna la Promo Limited Edition online

A partire da oggi, 18 Aprile 2024, per le attivazioni online dell’offerta di rete fissa…

18 Aprile 2024

WindTre ripropone GO 200 XXS 5G: minuti, 50 SMS e 200 Giga 5G a 4,99 euro al mese

Ad alcuni suoi ex clienti che adesso si trovano con altri operatori, WindTre sta riproponendo…

18 Aprile 2024

AIIP: appello all’UE su Emendamento del Governo che modifica i bandi PNRR “Italia a 1 Giga”

Oggi, 18 Aprile 2024, l’Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) ha annunciato di aver sollecitato l’intervento…

18 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie