Offerte Per TeOfferte SmartphoneTim

TIM Smartphone Per TE: serie Huawei P40 a rate da 5 euro al mese con promo Giga illimitati

TIM ha avviato una nuova campagna SMS dedicata ad alcuni già clienti, che propone l’acquisto a rate di uno smartphone della serie Huawei P40 a prezzi personalizzati a partire da 5 euro al mese, e in più la possibilità di aggiungere delle promozioni Giga illimitati dedicate.

TIM

Dunque, alcuni già clienti TIM stanno ricevendo a partire da oggi, 21 Luglio 2020, un SMS dedicato alla promozione Smartphone Per TE, che permette di acquistare a prezzi personalizzati alcuni smartphone Huawei della serie P40. Di seguito il testo del messaggio:

PER TE Serie Huawei P40 a partire da soli 5 euro al mese per 30 mesi con anticipo zero. Scopri anche Giga illimitati ad un prezzo speciale a te riservato. VAI nei negozi TIM! Tutte le info su on.tim.it/huawei-p40

Nell’SMS è presente il collegamento ad una pagina dedicata sul sito ufficiale di TIM, che esplicita i dettagli della promo e gli smartphone coinvolti.

In particolare, i clienti che hanno ricevuto il messaggio potranno recarsi nei negozi TIM aderenti e richiedere di acquistare a rate uno dei seguenti smartphone Huawei P40:

  • Huawei P40 Lite in 30 rate mensili a partire da 5 euro ciascuna e senza costi di anticipo;
  • Huawei P40 in 30 rate mensili a partire da 15 euro ciascuna senza costi di anticipo;
  • Huawei P40 Pro in 30 rate mensili a partire da 20 euro ciascuna senza costi di anticipo.

Tutti i prezzi dedicati all’acquisto degli smartphone Huawei P40 possono essere personalizzati in base al cliente che riceve la proposta via SMS.

Si ricorda che l’attivazione di una qualsiasi offerta di rateizzazione con TIM, valida per clienti ricaricabili con offerta dati attiva, comporta come sempre il pagamento di 30 o 24 rate mensili, di un contributo iniziale (quando previsto) e del costo di attivazione per nuova rateizzazione pari a 9,99 euro, indipendentemente dal prodotto acquistato.

L’addebito dei pagamenti è possibile esclusivamente su carta di credito dei circuiti abilitati Visa, Mastercard, Amex (non sono accettate le carte prepagate) con attivazione del servizio gratuito Ricarica Automatica, se non già presente sulla linea.

In caso di recesso anticipato, verranno addebitati il corrispettivo per la cessazione anticipata congiuntamente alle rate residue contrattualmente previste.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

TIM campagna SMS smartphone

Come viene indicato nel messaggio, il rivenditore potrà proporre contestualmente alla rateizzazione dello smartphone anche l’attivazione di una delle opzioni aggiuntive ad personam per alcuni già clienti selezionati che consentono di ottenere Giga illimitati sulla propria offerta a partire da 1,99 euro al mese:

  • Giga Illimitati Green: 600 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 1,99 euro al mese. 1 Giga anche in Roaming UE;
  • Giga Illimitati Red: 600 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 2,99 euro al mese. 2 Giga anche in Roaming UE;
  • Giga Illimitati White: 600 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 4,99 euro al mese. 2,5 Giga anche in Roaming UE;
  • Giga Illimitati Black: 600 Giga in 4G con velocità fino a 30 Mbps in download e streaming video in qualità SD a 9,99 euro al mese. 5 Giga anche in Roaming UE;
  • Giga Illimitati Silver: 600 Giga in 4G e streaming video in qualità HD a 14,99 euro al mese. 8 Giga anche in Roaming UE;
  • Giga Illimitati Gold: 600 Giga in 4G e streaming video in qualità HD a 19,99 euro al mese. 10 Giga anche in Roaming UE.

Anche in questo caso il rivenditore proporrà al cliente l’opzione dedicata al numero sul quale si è ricevuto il contatto tramite SMS per la promozione Smartphone Per TE.

Huawei P40 smartphone

Oltre alla promo sugli smartphone della serie Huawei P40, in questo periodo saranno presenti anche altre campagne dedicate per altri già clienti TIM.

Ad esempio, per alcuni clienti partirà una campagna via SMS, mail, notifica su app e altro per acquistare a rate alcuni smartphone Apple, come ad esempio iPhone SE 2020 a partire da 13 euro al mese, oppure iPhone 11, 11 Pro e 11 Pro Max a partire da 25 euro al mese.

Altre campagne TIM Smartphone Per TE offriranno invece, ad esempio, Oppo Reno 2Z a 5 euro al mese, Xiaomi Mi Note 10 a 10 euro al mese, Huawei P30 a 12 euro al mese e Samsung Galaxy S10  a 17 euro al mese.

Si ringraziano A. e V. per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.