Offerte WinBackVodafone

Torna in Vodafone, Special 50 Giga Digital Edition a 7 euro al mese entro il 21 Luglio 2020

Alcuni ex clienti Vodafone selezionati, che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali, sono oggetto in queste ore di una nuova campagna SMS winback che propone loro di attivare l’offerta Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese.

Di seguito il testo dell’SMS inviato in queste ore ad alcuni ex clienti Vodafone:

Torna in Vodafone! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Costo SIM e attivazione GRATIS! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800034663 o su voda.it/web2. Per attivare vai nei nostri negozi o online su voda.it/web2 entro il 21 Luglio 2020

In dettaglio, Vodafone Special 50 Digital Edition comprende ogni mese minuti illimitati di chiamate verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 7 euro al mese. Il costo di attivazione e della SIM sono gratuiti.

Come sottolineato nel messaggio, in questo caso è possibile attivare l’offerta sia nei rivenditori Vodafone aderenti o in alternativa anche direttamente online, in entrambi i casi fino al 21 Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Tuttavia, in questo periodo ogni ex cliente selezionato può avere date di scadenza diverse, poiché sono personalizzate in base alla data di invio dell’SMS.

L’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition a 7 euro al mese è proposta solo ad alcuni ex clienti Vodafone selezionati, mentre altri potrebbero ricevere offerte e prezzi personalizzati. Ad esempio, alcuni clienti stanno ricevendo proposta per attivare la medesima offerta a 12 euro al mese.

Special 50 Digital Edition

Oltre al link per procedere con l’attivazione online, nel messaggio viene riportato il Numero Verde 800034663, inserito dall’operatore per descrivere le informazioni relative ai servizi aggiuntivi delle proprie offerte personalizzate winback.

Con l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition sono inclusi i cosiddetti Digital Services, cioè l’assistenza tramite canali digitali di Vodafone, come ad esempio TOBi e l’App MyVodafone, inclusi e disponibili 24 ore su 24 per chattare con un consulente ed essere eventualmente richiamati.

Se si sceglierà di attivare l’offerta winback online, sarà necessario inserire il proprio numero di telefono, sul quale si è ricevuto il messaggio, nella pagina dedicata del sito Vodafone, utilizzando il link inserito nell’SMS.

Successivamente, si riceverà un codice temporaneo di 6 cifre da inserire per procedere all’acquisto dell’offerta Vodafone proposta, con spedizione a casa. Il cliente può effettuare il pagamento direttamente online con carta di credito o IBAN.

La Vodafone Special 50 Digital Edition prevede di base l’addebito su credito residuo ma, sia in negozio che online, il cliente può scegliere se attivare la Ricarica Automatica su carta di credito o conto corrente per ottenere una ricarica di 5 euro ogni volta che il credito scende sotto i 5 euro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

Come sempre, le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo, ma Vodafone avviserà il cliente almeno un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

I minuti egli SMS sono illimitati, ma sempre nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza. In caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca.

I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa. In Roaming in UE, il cliente potrà navigare con un limite al traffico dati mensile, come previsto dal Regolamento in materia.

Con le nuove attivazioni di SIM Vodafone effettuate dal 19 Aprile 2020 viene sempre attivato di default il piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi inclusi nella tariffa e non disattivabili.

Fra questi ci sono i servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e l’ascolto della Segreteria Telefonica, che nell’offerta Special 50 Digital Edition sono inclusi senza l’applicazione dei relativi costi (detariffati), grazie all’attivazione automatica dei servizi denominati Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria.

Il servizio SMS di ricevuta di ritorno è incluso, ma non abilitato di default in tanti telefonini. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale il costo è di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta. Nonostante nel sito non venga riportato, in alcuni casi viene attivata anche la Promo NonPago SmsStatusReportRIC che permette di non pagare il costo a consumo del servizio.

Con il piano Vodafone 25 New è inclusa e non disattivabile anche l’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ che offre 60 minuti, di cui 30 in entrata e 30 in uscita, e 500MB al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e Stati Uniti d’America solo in caso di utilizzo. Per altri paesi si paga invece 6 euro con bundle differenti.

Come viene riportato anche sul sito Vodafone, la Special 50 Digital Edition con il piano tariffario 25 New include anche il meccanismo in caso di credito negativo, attualmente presente in tutte le offerte dell’operatore, che in caso di addebito su credito residuo permette di usufruire di chiamate e internet senza limiti per 24 ore al costo di 99 centesimi di euro e, se il credito dovesse rimanere insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi di euro per un totale di 1,98 euro. Non è previsto alcun costo finché è attivo il pagamento automatico del rinnovo dell’offerta.

Si segnala però che, secondo alcune testimonianze, la continuità di servizio non viene attivata con l’offerta winback in questione, e comunque il servizio può essere disattivato per non incorrere in costi extra.

Con l’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition il servizio Rete Sicura non viene attivato in automatico.

Infine, si ricorda che se non si dovesse ricevere alcun SMS winback, l’offerta Special 50 Digital Edition viene proposta in questo periodo anche in versione Operator Attack online o anche in teleselling per alcuni ex clienti tramite alcuni call center.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.