Very Mobile: minuti illimitati, sms illimitati e 100 Giga di internet da 6,99 euro al mese

Share

Dall’8 Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti, il semivirtuale Very Mobile, secondo brand di WINDTRE, lancerà le nuove offerte tariffarie con minuti illimitati, sms illimitati, 100 Giga di internet da 6,99 euro a 13,99 euro al mese con prezzi differenti secondo l’operatore di provenienza.

Il semivirtuale Very Mobile continua con le offerte operator attack come già fanno da alcuni mesi Kena Mobile di TIM e ho. Mobile di VEI (controllata 100% da Vodafone) con la novità del lancio di un’offerta con minuti, sms e 100 Giga da 6,99 euro al mese.

Le nuove offerte Very Mobile saranno disponibili dall’8 Luglio 2020 nei rivenditori fisici autorizzati e online (salvo eventuali cambiamenti).

Per i clienti provenienti da CoopVoce, Daily Telecom Mobile, DIGI Mobil, Enegan, ERG Mobile, Fastweb, Green telecomunicazioni, Intermatica, BT Enia, BT Italia, Lycamobile, Noitel, NT Mobile, NV Mobile, Optima Mobile, operatori virtuali sotto Plintron, Poste Mobile, Rabona Mobile, Telmekom, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia e WithU sarà possibile attivare due offerte tariffarie:

  • minuti illimitati, sms illimitati, 30 Giga di traffico internet mobile a 4,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro;
  • minuti illimitati, sms illimitati, 100 Giga di traffico internet mobile a 6,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro.

Per i clienti provenienti da iliad e per chi attiva un nuovo numero con prefisso telefonico 32x o 38x sarà possibile attivare due offerte tariffarie:

  • minuti illimitati, sms illimitati, 30 Giga di traffico internet mobile a 4,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro.
  • minuti illimitati, sms illimitati, 100 Giga di traffico internet mobile a 7,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro.

Per i clienti provenienti da Tim, Vodafone, ho., Kena Mobile e Spusu sarà possibile attivare due offerte tariffarie:

  • minuti illimitati, sms illimitati, 30 Giga di traffico internet mobile a 11,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro;
  • minuti illimitati, sms illimitati, 100 Giga di traffico internet mobile a 13,99 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro.

Se si proviene dal brand WindTre è prevista l’offerta Very 11.99 30 Giga e Very 13.99 100 Giga con un costo di attivazione di 25 euro. In questo ultimo caso è prevista una migrazione interna da WindTre a Very Mobile.

I minuti e gli SMS in Italia sono validi verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa. La navigazione è fino in 4G sulla rete di WindTre con velocità fino a 30 Mbps in download e in upload.

Il servizio VoLTE è attivo gratuitamente per tutti i clienti Very Mobile dotati di terminali in grado di supportare tale tecnologia e che sono certificati dallo stesso operatore di telefonia mobile.

Le offerte Very Mobile sono utilizzabili anche in roaming in Unione Europea senza costi aggiuntivi fino ad un massimo di traffico dati mensile come previsto dal Regolamento Roaming Like at Home, mentre minuti ed SMS sono utilizzabili interamente verso tutti i Paesi dell’Unione Europea.

Ecco i Giga disponibili in Roaming UE per tutto il 2020: 2,40 Giga per l’offerta a 4,99 euro al mese; 3,30 Giga per l’offerta a 6,99 euro al mese; 3,80 Giga per l’offerta a 7,99 euro al mese; 5,70 Giga per l’offerta a 11,99 euro al mese; 6,60 Giga per l’offerta a 13,99 euro al mese.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Primo spot VeryMobile

In caso di esaurimento dei Giga inclusi nella propria offerta, la navigazione in Italia viene bloccata fino al rinnovo successivo. E’ possibile rinnovare l’offerta anticipamente, pagando il costo mensile previsto. In questo modo si effettuerà quindi il rinnovo anticipato, al solito costo, e si avranno nuovamente a disposizione tutti i bundle della propria offerta per un nuovo ciclo mensile.

Le offerte tariffarie di Very Mobile vengono attivate con addebito su credito residuo. E’ possibile attivare il servizio di ricarica automatica.

In caso di credito residuo insufficiente per effettuare il rinnovo, Very Mobile avviserà il cliente tramite SMS che non sarà possibile utilizzare l’offerta finché non viene effettuata una ricarica tale da coprire il costo del rinnovo. In questo caso, il periodo di validità della propria offerta ripartirà dal momento in cui il credito residuo torna sufficiente per coprire il rinnovo.

Come già detto, il seriale ICCID delle SIM Very Mobile comincia per 893988, contenente anche il codice MNC (Mobile Network Code) 88, appartenente al brand Wind di WINDTRE.

Very Mobile è un servizio di telefonia mobile prepagato ricaricabile dell’operatore telefonico Wind Tre SpA (gruppo CK Hutchison), ed è quindi il secondo brand (o semivirtuale) di quest’ultima, di cui sfrutta la nuova rete unica fino in 4G, con un velocità massima di 30 Mbps sia in download che in upload.

Nelle offerte Very sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi Ti ho cercato, che informa delle chiamate ricevute quando si ha il cellulare spento o non raggiungibile, e RingMe, con il quale è possibile prenotare la richiamata verso un numero momentaneamente non raggiungibile.

L’attivazione di eventuali servizi a pagamento (come chiamate a sovrapprezzo, abbonamenti a oroscopi, suonerie, sfondi, ecc.) è bloccata di default. Se il cliente Very li necessita, potrà utilizzare l’app per decidere quale sbloccare.

Da Agosto 2020, salvo eventuali cambiamenti, i già clienti potranno cambiare la propria offerta da 30 Giga a 100 Giga al mese. Non si conoscono ancora ulteriori dettagli.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringrazia S. per le segnalazioni. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente un’indiscrezione senza alcun valore informativo e commerciale.

Aggiornamento 8 Luglio 2020: l’anteprima è stata conferma. Nel sito ufficiale dell’operatore viene specificato che il costo della nuova sim è gratis online.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

TIM offerte operator attack nei negozi: minuti illimitati e Giga da 5,99 euro al mese

Nel mese di Agosto 2020, continuano salvo cambiamenti le offerte operator attack di TIM nei…

10 Agosto 2020

TIM Party: promo 3 mesi gratis di TIMMUSIC e sconto sull’ingresso a Gardaland Park

Nell'ambito del programma di fidelizzazione gratuito denominato TIM Party vengono attualmente proposti da TIM, 3…

10 Agosto 2020

Vodafone ha annunciato Vantage Towers: un’infrastruttura da 68000 antenne in 9 mercati europei

Nella giornata della presentazione dei suoi risultati finanziari a Giugno 2020, Vodafone Group ha presentato…

10 Agosto 2020

Franco Bassanini, Open Fiber: rete unica neutrale e controllata solo dallo Stato

Il presidente di Open Fiber, Franco Bassanini, ha ribadito la sua opinione sulla questione portata…

10 Agosto 2020

TIM: Huawei P40 Lite E a rate da 3 euro al mese per i clienti TIM Young

TIM sta contattando alcuni già clienti per invitarli ad attivare entro il 30 Agosto 2020…

10 Agosto 2020

NTMobile amplia la rete con Smart Union, ancora attivabili le offerte da 1,99 euro al mese

NTMobile, al fine di ampliare e unificare la rete dei propri 1800 punti vendita ufficiali,…

10 Agosto 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie