Vodafone Special 20 + 50 Giga a 9,99 euro: nuova versione con Happy Black gratis e Promo Non Pago

Share

Nei negozi Vodafone in questo periodo è possibile attivare, in base all’operatore di provenienza, l’offerta Special 20 + 50 Giga con minuti illimitati, 1000 SMS e 70 Giga. Per le attivazioni effettuate da oggi viene incluso Happy Black senza costi aggiuntivi, i Digital Service e si attivano anche le Promo Non Pago.

L’offerta di tipo Operator Attack denominata Vodafone Special 20 + 50 Giga è disponibile dal 19 Giugno 2020 e prevede quindi complessivamente minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 1000 SMS verso tutti e 70 Giga di traffico dati a 9,99 euro al mese. È previsto un costo di attivazione di 1 centesimo di euro oltre il costo di una nuova SIM.

Special 20 + 50 Giga prevede in realtà l’attivazione di un bundle base con minuti illimitati, 1000 SMS e 20 Giga di traffico dati. In automatico il sistema attiverà anche un’opzione aggiuntiva gratuita + 50 Giga che resterà attiva per tutta la durata di mantenimento dell’offerta base attiva, portando così il bundle dati complessivo a 70 Giga.

L’offerta si può sottoscrivere rivenditori autorizzati Vodafone esclusivamente con Smart Pay, ossia con addebito su carta di credito oppure domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD come metodo di pagamento ed è attivabile solo se si proviene da Iliad, Fastweb e da alcuni Operatori Virtuali (esclusi Kena Mobile, Very Mobile, Lycamobile e Tiscali Mobile).

L’attivazione del metodo di pagamento automatico comporterà l’attivazione del servizio di Ricarica Automatica. Secondo alcune testimonianze raccolte per quest’offerta l’operatore garantisce questo prezzo per almeno 2 anni dall’attivazione.

Come anticipato, solo per le nuove attivazioni di Special 20 + 50 Giga effettuate a partire da oggi, 7 Luglio 2020, verrà attivato in automatico il programma fedeltà Vodafone Happy Black (attualmente in Summer Edition), ma in questo caso sarà incluso senza costi aggiuntivi a tempo indeterminato invece che a 1,99 euro in più al mese. Il servizio si attiverà automaticamente entro 72 ore dalla sottoscrizione dell’offerta.

Si segnala che nelle ultime ore, fra le partnership della Summer Edition di Happy Black, sono stati aggiunti Mac Cosmetics, con il 20% di sconto sullo shop online con spese di spedizione gratuite, e Grimaldi Lines con il 15% di sconto sulle prenotazioni di traghetti.

Il questo modo il catalogo delle iniziative e delle partnership di Happy Black attualmente è così composto e suddiviso nelle seguenti categorie: Shopping (Mac Cosmetics, Amazon Prime, Connubia, Nivea, YOOX, Coin, Snack Mars, Mars per animali, Penny Market, Le Sac, Unieuro, Abiby, Homemania, PharmaNow, Piquadro, Purina, Facile.it, Leroy Merlin), Intrattenimento (NOW TV, Hatch, Infinity, Tidal Premium), Informazione (Udemy, Vanity Fair, AD, GQ, laFeltrinelli, La Cucina Italiana), Viaggio (Grimaldi Lines, Booking, Autogrill) e Tempo libero (La Piadineria, Cinema 2×1, Ristoranti 2×1, Parchi e Attrazioni 2×1). Inoltre, il cliente ha anche a disposizione traffico dati illimitato sulle principali app di mappe.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Altra novità per chi sottoscrive da oggi Special 20+ 50 Giga è l’attivazione in automatico dei servizi denominati Promo Non Pago Chiamami & Recall e Promo Non Pago Segreteria, che consentono di non pagare i costi dovuti in caso di utilizzo dei servizi SMS di reperibilità Chiamami e Recall e per l’ascolto della Segreteria Telefonica.

Ciò succede poiché per tutte le nuove attivazioni di SIM Vodafone effettuate dal 19 Aprile 2020 viene attivato di default il nuovo piano base Vodafone 25 New, la cui particolarità è quella di avere alcuni servizi accessori tariffati a consumo e non disattivabili: Smart Passport+ per le tariffe in Roaming Extra UE, la Ricevuta di Ritorno SMS, la Segreteria Telefonica, Chiamami & Recall e la Continuità di servizio (disattivabile) applicato in caso di credito insufficiente per pagare il rinnovo dell’offerta (In caso di addebito dell’offerta su carta di credito o conto corrente non è previsto alcun costo aggiuntivo).

Tuttavia, nelle offerte in cui è prevista l’attivazione delle Promo Non Pago, come avviene adesso per Special 20+ 50 Giga, non si paga alcun costo in caso di utilizzo della Segreteria Telefonica e di Chiamami & Recall, che saranno dunque inclusi e gratuiti.

Infine, sempre da oggi, oltre ad Happy Black e le Promo Non Pago, sono inclusi anche i cosiddetti Digital Services, vale a dire l’assistenza tramite canali digitali di Vodafone, come ad esempio TOBi e l’App MyVodafone, inclusi e disponibili 24 ore su 24 per chattare con un consulente ed essere eventualmente richiamati.

Eccetto per queste novità, continua senza cambiamenti l’attuale lista di offerte Operator Attack disponibili nei punti vendita Vodafone aderenti, che in questo caso hanno sempre il piano Vodafone 25 New ma non prevedono l’attivazione delle Promo Non Pago.

Fra queste c’è Vodafone Special Unlimited Limited Edition, che comprende minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 6,99 euro al mese, con un costo di attivazione di 1 centesimo di euro. È attivabile solo se si proviene da CoopVoce, CoopVoce FULL MVNO e Tiscali Mobile.

Vodafone Special Unlimited prevede lo stesso bundle della Limited Edition ma al costo di 7 euro al mese e senza costi di attivazione. In questo caso è attivabile se si proviene da iliad, Fastweb, PosteMobile ESP, PosteMobile Full, Daily Telecom, Optima, 1Mobile e alcuni Operatori Virtuali. Non è attivabile se si proviene da TIM, WINDTRE, Very Mobile, ho. Mobile e Lycamobile.

Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico internet al costo di 9,90 euro al mese. È attivabile se si proviene da Kena Mobile, Lycamobile e BT Enia Mobile e prevede un costo di attivazione di 12,10 euro.

Infine, principalmente per chi attiva un nuovo numero, è ancora sottoscrivibile anche Vodafone Special Minuti 10 Giga con minuti illimitati e 10 Giga al prezzo di 15 euro al mese con un costo di attivazione di 5 euro.

Sempre per l’attivazione di un nuovo numero, dal 29 Giugno 2020 potrebbe essere maggiormente proposta la nuova offerta Vodafone Easy con minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati con Smart Pay (meccanismo di pagamento automatico) oppure 10 Giga con addebito su credito residuo. In entrambi i casi il prezzo è di 14,99 euro al mese con costo di attivazione di 5 euro invece di 31 euro, se durante la permanenza in Vodafone si effettua traffico per almeno 180 euro sulla SIM.

Come già anticipato, dal 1° Luglio 2020 non è invece più disponibile l’offerta Special 1000 1GB, che era valida per le attivazioni di un nuovo numero.

Per tutte queste offerte, in caso di superamento del bundle di Giga incluso nella SIM la connessione si blocca. I Giga non utilizzati al termine del mese non sono cumulabili con quelli attribuiti nel rinnovo successivo, ma possono essere utilizzati anche in modalità hotspot senza costi aggiuntivi come previsto dalla normativa.

Le offerte Special sono valide anche in Roaming UE senza costi aggiuntivi, ma con dei limiti per quanto concerne l’ammontare massimo di traffico dati utilizzabile ogni mese. I minuti e gli SMS sono invece tariffati in Roaming UE alle stesse condizioni nazionali.

Si ricorda che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Passa a Vodafone online: offerte fino a 70 Giga da 7 euro al mese spuntano sul sito dell’operatore

Vodafone sta continuando a proporre anche in questo periodo delle offerte Special attivabili online che…

24 Settembre 2020

WindTre: prorogata la promo con 12 mesi di Amazon Prime attivando le offerte di rete fissa

WindTre ha prorogato al 18 Ottobre 2020 la sua promozione che offre 12 mesi di…

24 Settembre 2020

Lycamobile: nuovi prezzi XX,99 euro per alcune offerte con minuti, SMS e fino a 100 Giga

L'operatore virtuale Lycamobile ha deciso di adottare, per le nuove sottoscrizioni a partire da oggi,…

24 Settembre 2020

Iliad e le “verità scomode”: Willwoosh pubblica nuovo video in collaborazione con l’operatore

Iliad, società francese che opera nel campo delle telecomunicazioni, ha collaborato con l'influencer Guglielmo Scilla,…

24 Settembre 2020

Vodafone Happy Friday del 25 Settembre 2020: NOW TV Cinema in regalo per tutti e altri premi

Nella giornata di domani, Venerdì 25 Settembre 2020, sarà disponibile un nuovo appuntamento con l'iniziativa…

24 Settembre 2020

Open Fiber: siglato accordo con Colt per incrementare la copertura della rete in Italia

L'operatore wholesale only, Open Fiber, ha firmato un accordo con l'azienda di telecomunicazioni, Colt Technology…

24 Settembre 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie