KenaOfferte Operator Attack

Kena 5,99 Primo Mese Gratis: minuti illimitati, sms illimitati, 70 Giga a 5,99 euro al mese

Kena Mobile sta nuovamente proponendo la sua offerta Kena 5,99 con il primo mese gratis, oltre a costo di attivazione e SIM gratuiti.

Ritorna dunque la promo online con il primo mese gratuito dell’offerta operator attack per chi richiede la portabilità da Iliad e da alcuni operatori virtuali come anche ho. mobile e ad eccezione di Fastweb, Tiscali, CoopVoce, Rabona Mobile e Very Mobile.

Kena 5.99 (ecco il link diretto) prevede ogni mese minuti illimitati verso numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 70 Giga di traffico dati al prezzo di 5,99 euro al mese.

In Roaming in Unione Europea, l’offerta prevede un massimo di 3 Giga al mese da utilizzare in 3G per tutto il 2020, mentre minuti ed SMS possono essere sfruttati alle stesse condizioni nazionali.

Come sopra riportato, oltre alla promo con il primo mese gratuito (similmente alla Kena 5,99 Solo Negozi già presente da mesi in alcuni rivenditori aderenti) continua la promo online sui costi di attivazione e della SIM gratuiti anche per tutte le altre offerte del portafoglio di Kena Mobile.

Nonostante ciò, per attivare l’offerta con la promozione in questione il cliente dovrà comunque effettuare una prima ricarica minima di 5 euro; al termine del primo mese, l’offerta si rinnoverà al suo prezzo standard di 5,99 euro al mese.

La promozione online, come viene riportato dai documenti di trasparenza tariffaria, sarà disponibile fino al 21 Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Kena

Come sempre, l’addebito con il semivirtuale di TIM è su credito residuo e i minuti sono validi senza scatto alla risposta verso tutti i numeri nazionali, mentre per il traffico dati è previsto lo scatto anticipato di 1KB.

Consumato il traffico dati incluso, la connessione si blocca, mentre in caso di credito insufficiente per il rinnovo dell’offerta, la fruizione sarà sospesa e il cliente potrà utilizzare la SIM alle condizioni previste dal Piano Base Kena per la tariffazione di minuti, SMS e dati, fino a esaurimento del credito. Si ricorda che se non si ricarica entro 90 giorni dal mancato pagamento del rinnovo, verrà avviato il processo di cessazione dell’offerta.

Il Piano Base Kena sopra citato prevede chiamate a 35 centesimi di euro al minuto verso tutti i numeri nazionali (senza scatto alla risposta), SMS a 25 centesimi di euro ciascuno e Internet tariffato a scatti anticipati di 50MB al costo di 50 centesimi di euro.

Con l’operatore, i servizi SMS di reperibilità Lo Sai e Chiama Ora sono gratuiti, così come la Segreteria Telefonica. Tuttavia, l’attivazione di uno dei due servizi non permette la contestuale attivazione dell’altro.

Si ricorda che Kena Mobile prevede anche delle opzioni aggiuntive, le cosiddette opzioni SOS per ottenere traffico dati aggiuntivo da utilizzare entro una determinata finestra temporale in caso di esaurimento dei Giga inclusi nell’offerta. Si tratta della SOS 500MB, SOS 1 Giga, SOS 10 Giga e SOS 30 Giga.

Inoltre, è ancora disponibile fino al 10 Luglio 2020, salvo proroghe, l’iniziativa Porta un Amico online e nei negozi, che offre un bonus ricarica di massimo 5 euro a chi invita e al nuovo cliente invitato, che potrà appunto decidere di usare il codice condiviso dall’amico per attivare in portabilità qualsiasi offerta.

La promo permette di invitare fino a un massimo di 10 amici per un valore cumulabile di 50 euro di ricariche bonus.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.