Offerte IoT e SmartwatchTech 5G e IoTVodafone

V by Vodafone: dispositivo IoT anti abbandono V-Baby Alert rateizzabile a meno di 3 euro al mese

Dalla giornata di oggi, Giovedì 2 Luglio 2020, l’operatore rosso offre una nuova promo che permette di acquistare a rate scontate con Telefono No Problem, presso i rivenditori Vodafone aderenti, il dispositivo IoT V-Baby Alert.

Il dispositivo anti abbandono di Vodafone si prefigge l’obiettivo di tutelare i più piccoli e per farlo sfrutta un sistema di notifica multiplo che avvisa i contatti configurati se il bambino viene lasciato da solo in auto.

Nello specifico, V-Baby Alert si compone di un cuscino smart TataPad lavabile (da posizionare sul seggiolino) collegato via Bluetooth ad un TrackiSafe Mini con V-SIM Vodafone integrata (da tenere all’interno dell’auto), che è dotato di un ricevitore GPS e di un accelerometro in grado di rilevare quando la macchina è ferma o in movimento e la sua posizione. Per gestire tutte le impostazioni del dispositivo e configurare i contatti bisogna scaricare l’app.

V-Baby Alert IoT

La promo in atto, disponibile fino a nuova comunicazione, consente di rateizzare il dispositivo IoT V-Baby Alert al prezzo scontato di 2,75 euro per 24 mesi, invece di 3,99 euro al mese, risparmiando 30 euro circa sul prezzo finale. L’anticipo è di zero euro ed è previsto un corrispettivo di recesso anticipato massimo ammontante a 50 euro.

Per i clienti Vodafone Giga Familycome già riportato qualche giorno fa, il prezzo mensile delle rate è pari a 99 centesimi di euro per 48 mesi, con anticipo zero e corrispettivo di recesso anticipato massimo di 50 euro, che decresce quanto più ci si avvicina al termine della rateizzazione.

Le condizioni economiche oggetto della promo appena descritta sono disponibili per nuovi e già clienti e il metodo di pagamento richiesto è l’addebito su carta di credito o conto corrente (SEPA SDD).

Si specifica inoltre, che per tutta la durata della rateizzazione il costo del servizio è incluso nel canone mensile. Trascorsi i 24 o 48 mesi (con Vodafone Giga Family) di permanenza minima è invece previsto l’addebito del prezzo relativo al solo servizio, che in questo caso è pari a 1 euro al mese, secondo la stessa modalità.

Il device in questione è compatibile con tutti i seggiolini auto omologati ed è rivolto alle famiglie con bambini al di sotto dei 4 anni, in conformità alla vigente legge anti abbandono che stabilisce l’obbligo, per chiunque trasporti in auto bambini di età inferiore ai 4 anni, di dotarsi di seggiolini con dispositivi anti abbandono integrati o di installare nel seggiolino già in proprio possesso un dispositivo analogo.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

V by Vodafone

La promo relativa al V-Baby Alert è accessibile esclusivamente per acquisti a rate effettuati nei negozi Vodafone autorizzati. Tuttavia, il dispositivo è anche acquistabile online (dal sito ufficiale) in unica soluzione al prezzo di 99 euro e con 6 mesi di servizio inclusi, trascorsi i quali il servizio proseguirà al costo di 1 euro al mese con addebito su credito telefonico per i clienti Vodafone o su carta di credito per i clienti che non sono Vodafone.

Rimangono invariate le condizioni economiche previste per la compera rateizzata nei negozi Vodafone aderenti degli altri prodotti IoT della gamma V by Vodafone e continua la promo dedicata al V-Multi Tracker. Si ricorda che i prezzi indicati non includono il canone mensile dell’offerta principale abbinata.

I prodotti V by Vodafone sono al momento attivabili e utilizzabili solo su sistemi operativi Android ed iOS e non sono scaricabili e utilizzabili sul nuovo sistemo operativo presente su alcuni terminali Huawei di nuova generazione.

Infine, si sottolinea che per funzionare in modo corretto, connettersi alla rete internet ed essere direttamente controllato tramite applicazione da smartphone, ciascun device necessita dell’attivazione di una V-Sim.

Quest’ultima, oltre ad essere sottoscrivibile per i clienti Vodafone consumer possessori di ricaricabile o in abbonamento, è disponibile anche per i clienti privati degli operatori TIM, Wind Tre e Fastweb con addebito su carta di credito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.