WindTre

WindTre: offerte Go Top+ a 5,99 euro al mese con promo sim gratis fino al 13 Luglio 2020

Share

WindTre ha comunicato oggi 1° Luglio 2020 ai suoi rivenditori che le sue offerte mobile ricaricabili operator attack per nuove sim che provengono da alcuni determinati operatori, sono disponibili fino a nuova comunicazione. Invece la promozione SIM a 0 euro per alcune offerte della gamma Go saranno validi fino al 13 Luglio 2020.

Le offerte tariffarie Go 50 Top+ e Go 100 Top+ Easy Pay a 5,99 euro al mese sono disponibili fino a nuova comunicazione (in precedenza fino a ieri 30 Giugno 2020), salvo eventuali cambiamenti, per chi proviene da FastWeb, PosteMobile e alcuni Operatori Virtuali, ad eccezione di Kena Mobile, LycaMobile e ho. Mobile.

GO 50 Top+ prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile a 5,99 euro al mese con addebito su credito residuo e costo di attivazione gratuito.

Go 100 Top+ Easy Pay prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico internet mobile a 5,99 euro al mese su metodo di pagamento carta di credito o conto corrente.

Il costo di attivazione dell’offerta Go 100 Top+ Easy Pay è gratuito in promozione invece di 49,99 euro se il nuovo cliente decide di rateizzarlo e se l’offerta rimane attiva per 24 mesi. I restanti 49,99 euro, rateizzati in 24 rate da 2,10 euro al mese non verranno addebitati con offerta attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti.

E’ previsto quindi un vincolo contrattuale di 24 mesi sul costo di attivazione rateizzato che viene scontato se l’offerta rimane attiva per 2 anni. In fase di attivazione dell’offerta il cliente WindTre potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione il costo di attivazione di 49,99 euro e non avere alcun vincolo.

Fino al 13 Luglio 2020 (salvo cambiamenti), il costo della nuova SIM per il cliente proveniente da operatori virtuali che attivano la GO 50 TOP+ e GO100 TOP+ Easy Pay è pari a 0 euro in promozione. La promo è attivabile nei rivenditori WindTre aderenti.

Il nuovo potenziale cliente dovrà sostenere una ricarica di almeno 10 euro per pagare il primo mese anticipato dell’offerta.

La notizia della promo SIM su Top 50 è stata anticipata qualche giorno fa su MondoMobileWeb, adesso secondo fonti verificate diventa ufficiale.

La notizia è stata anticipata qualche giorno fa su MondoMobileWeb, adesso secondo fonti verificate diventa ufficiale. Il nuovo brand unico WindTre nato dalla fusione dei brand Wind e 3 ha deciso di continuare anche per il mese di Luglio 2020, salvo eventuali cambiamenti, la commercializzazione delle offerte tariffarie della gamma Go da 5,99 euro al mese su nuove SIM.

Il prezzo mensile (5,99 euro al mese o 6,99 euro al mese o 9,99 euro al mese) dipende dall’operatore di provenienza. Il focus principale della versione a 5,99 euro al mese è acquisire più clienti di alcuni determinati Operatori Virtuali tra cui anche PosteMobile e FastWeb.

Le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere modificate unilateralmente come previsto dalla normativa vigente.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Non è presente, salvo ulteriori iniziative locali, la promozione del costo della nuova SIM per le offerte GO 50 Fire e GO 100 Fire Easy Pay a 6,99 euro al mese attivabili per i nuovi clienti WINDTRE provenienti da iliad, Kena Mobile, ho. Mobile e le offerte GO 50 Special e GO 100 Special Easy Pay a 9,99 euro al mese attivabili per i nuovi clienti WINDTRE provenienti principalmente da LycaMobile.

GO 50 Fire su credito residuo prevede ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga al costo di 6,99 euro al mese. Il costo di attivazione è di 6,99 euro.

Go 100 Fire Easy Pay offre invece minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 6,99 euro al mese.

GO 50 Special offre ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 50 Giga di traffico internet mobile al prezzo di 9,99 euro al mese su credito residuo. Il costo di attivazione è di 6,99 euro.

GO 100 Special Easy Pay offre ogni mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 200 SMS verso tutti e 100 Giga di traffico dati al prezzo di 9,99 euro al mese con addebito su carta di credito o conto corrente.

Nelle versioni Go 50 Fire e Go 50 Special su credito residuo il costo di attivazione è di 6,99 euro.

Nelle versioni Go 100 Fire Easy Pay e Go 100 Special Easy Pay, l’addebito è su carta di credito o conto corrente e il costo di attivazione è in promozione a 6,99 euro invece di 49,99 euro, se si mantiene l’offerta attiva per 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitate le rate mancanti dei restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese.

Nelle offerte Easy Pay, in fase di attivazione, il cliente WindTre potrà anche scegliere di pagare in un’unica soluzione l’eventuale costo di attivazione.

Nelle versioni Easy Pay con vincolo contrattuale di 24 mesi il metodo di pagamento può essere carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o con le carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Il brand unico WINDTRE propone offerte tariffarie dedicate anche in versione operator attack online, offerte sms winback con acquisto anche online e offerte winback in alcuni call center.

La versione operator attack online Go 50+ Top a 5,99 euro al mese non è attivabile per chi proviene da FastWeb e PosteMobile. In questa non è presente la promozione di 0 euro anzichè 10 euro del costo della nuova sim ricaricabile.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo sulle offerte tariffarie con addebito su credito residuo, si applica il meccanismo in caso di ricarica in ritardo. Il cliente potrà quindi disporre in anticipo del traffico incluso della propria offerta al costo di 99 centesimi di euro, fino alle 23:59.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni a un ulteriore costo di 0,99 euro.

Superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet mobile per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se il Giga offerto viene interamente consumato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo. In caso di superamento degli SMS disponibili il costo è di 29 centesimi di euro.

Le offerte GO 100 Top+ Easy Pay e Go 50 Top+ non sono compatibili con il servizio di rateizzazione di Telefono Incluso.

Anche le offerte operator attack di WINDTRE possono essere utilizzate in Roaming all’interno dell’Unione Europea senza limiti per la componente di minuti ed SMS rispetto alle condizioni nazionali, mentre per il traffico dati è presente un limite massimo, secondo la formula aggiornata al 2020 del Regolamento UE in materia.

Il piano preattivato della SIM è Basic che include senza costi aggiuntivi l’ascolto della segreteria telefonica e il servizio di reperibilità “Ti ho Cercato” che informa il cliente delle chiamate ricevute mentre il telefonino è spento, non raggiungibile o quando è occupato in un’altra conversazione.

In caso di superamento degli SMS inclusi nell’offerta, il costo per ogni SMS inviato con il piano Basic sarà di 29 centesimi di euro. Il servizio di ricevuta di ritorno SMS è disponibile, ma non abilitato di default in tutti i terminali. Solo se attivato volontariamente dal cliente sul terminale, per ogni evento di notifica, è previsto l’addebito così come da piano tariffario a consumo (Basic 29 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta).

L’operatore specifica che è onere del cliente di verificare sul proprio terminale lo stato di servizio. Sarà comunque possibile abilitare o disabilitare il servizio SMS di ricevuta di ritorno direttamente dal menù dello smartphone a seconda del modello in possesso.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile sta attivando la rete 5G di Vodafone ad alcuni suoi clienti?

ho. Mobile brand di VEI, società attualmente controllata al 100% da Vodafone Italia, attivo dal…

19 Aprile 2024

TIM San Marino: Simona Zanotto nuovo AD. Nicola Barone confermato Presidente

L’Assemblea dei Soci di TIM San Marino, riunitasi ieri 17 aprile 2024, ha confermato Nicola…

18 Aprile 2024

TIM operazione NetCo: al via le offerte di scambio su alcune obbligazioni in circolazione

TIM, Telecom Italia Finance e Telecom Italia Capital, hanno annunciato l’avvio in data odierna di…

18 Aprile 2024

TIM WiFi Power Smart con sconto di 3 euro al mese: torna la Promo Limited Edition online

A partire da oggi, 18 Aprile 2024, per le attivazioni online dell’offerta di rete fissa…

18 Aprile 2024

WindTre ripropone GO 200 XXS 5G: minuti, 50 SMS e 200 Giga 5G a 4,99 euro al mese

Ad alcuni suoi ex clienti che adesso si trovano con altri operatori, WindTre sta riproponendo…

18 Aprile 2024

AIIP: appello all’UE su Emendamento del Governo che modifica i bandi PNRR “Italia a 1 Giga”

Oggi, 18 Aprile 2024, l’Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) ha annunciato di aver sollecitato l’intervento…

18 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie