WinDayWindTre

WINDTRE WinDay: oggi Gift Card Chili e Summer 75 Giga. Tutti i premi della settimana

Per i clienti WINDTRE iscritti al programma gratuito WinDay inizia una nuova settimana con premi, concorsi e quiz. Oggi ci sono in regalo 10 euro su Chili e in alcuni casi anche la possibilità di attivare la promo Summer 75 Giga con traffico dati aggiuntivo valido 15 giorni.

Dunque, entro le 23:59 di oggi, Lunedì 22 Giugno 2020, i clienti WINDTRE iscritti a WinDay possono ottenere, in alcuni casi, solo una Gift Card Chili da 10 euro, mentre in altri casi (principalmente su SIM ex brand 3) si potrà scegliere fra la sola Gift Card 10 euro di Chili oppure lo stesso regalo insieme alla possibilità di attivare la promozione Summer 75 Giga.

Chili 75 Giga

Il premio del Lunedì si può riscattare cliccando sul tasto “Ottieni” nella sezione WinDay dell’app ufficiale WINDTRE, e successivamente si riceverà un codice coupon via SMS o nella mail indicata in fase di registrazione al programma.

In entrambi i casi, la Gift Card Chili da 10 euro si potrà utilizzare entro il 6 Luglio 2020, e permette di noleggiare film fra una selezione di titoli. Basterà accedere o registrarsi gratuitamente su Chili ed attivare il codice Gift Card.

Chi invece otterrà sia la Gift Card Chili che la promozione denominata Summer 75 Giga, che si attiverà in automatico una volta cliccato il tasto “Ottieni”, avrà a disposizione 75 Giga aggiuntivi di traffico dati validi per 15 giorni al costo di 4,99 euro una tantum. Al termine del periodo di validità la promo si disattiverà in automatico.

Se non si dovesse riuscire ad ottenere il premio WinDay del Lunedì, per alcuni clienti sarà possibile richiederlo nuovamente (come avveniva tempo fa con Wind) nel penultimo giorno della settimana grazie all’iniziativa denominata Re-WinLunedì. In questo modo, se non si riscatta il regalo di questo Lunedì, lo si potrà ancora ottenere di Sabato, in questo caso il 27 Giugno 2020.

Continuerà anche questa settimana l’attuale iniziativa del WinMartedì che consente di acquistare online una serie di prodotti di diverso genere a prezzo scontato tramite l’e-commerce di WinDay (Crazy Store)accessibile ogni giorno durante tutta la settimana.

L’acquisto di uno dei prodotti in promozione presenti sul sito dedicato prevede la spedizione a domicilio gratuita.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WinDay

Mercoledì 24 Giugno 2020 la settimana di iniziative proseguirà con un nuovo appuntamento del WinMercoledì, il concorso settimanale di WinDay che, come già raccontato, anche questa settimana mette in palio 3 premi “Buono Shopping, ognuno dei quali consiste in una serie di buoni spesa Promoshopping cartacei di taglio variabile (25 o 50 europer un importo complessivo ammontante a 2000 euro (IVA esente).

Per partecipare sarà necessario accedere dall’app WINDTRE alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito tasto riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione WinMercoledì, attiva esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Una volta effettuata correttamente la giocata, il cliente WINDTRE visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

Giovedì 25 Giugno 2020 ritornerà poi il quiz a premi settimanale di WINDTRE che attualmente, solo nella giornata del WinGiovedì, mette in palio un massimo di 3.000 euro in credito telefonico o sconto in fattura, che sarà ripartito equamente fra tutti i vincitori della singola sessione di gioco.

È possibile partecipare ogni Giovedì dalle ore 08:00 fino alle 23:59 nella sezione WinGiovedì. Il quiz consiste nel rispondere correttamente a 9 domande a risposta multipla (scelte in modalità totalmente casuale tra un numero predefinito di domande).

Si potrà scegliere l’argomento della prima domanda tra 4 disponibili, ed in questo modo si darà il via al quiz. Per rispondere ad ogni domanda si avranno a disposizione massimo 10 secondi per scegliere fra le quattro opzioni proposte, di cui solo una sarà quella corretta.

Nel caso in cui si riuscisse a rispondere correttamente a tutti e 9 i quesiti, il cliente sarà considerato vincitore del premio, che dovrà essere ripartito fra tutti i clienti WinDay che sono risultati anch’essi vincitori.

In più, si potrà partecipare allo stesso quiz in versione “Speciale Domenica”, in questa settimana Domenica 28 Giugno 2020. Anche in questo caso il WinQuiz si svolge dalle ore 08:00 alle 23:59, ma di Domenica e per tutto il mese di Giugno 2020 con un montepremi condiviso di 2.000 euro.

winday chili 75 Giga

Infine, Venerdì 26 e Sabato 27 Giugno 2020 ci sarà nuovamente WinCinema a Casa che, in collaborazione con Chili, permetterà di ottenere uno sconto del 50% su tutti i film a noleggio, comprese le prime visioni ed escluse le premiere.

Si ricorda che normalmente sarebbe previsto WinCinema (50% sul prezzo del biglietto dal Lunedì alla Domenica, festivi inclusi), ma per via delle disposizione adottate dalle autorità competenti a causa dell’emergenza Coronavirus, le sale cinematografiche sono chiuse al pubblico fino a nuova comunicazione. Il cinema quindi non è momentaneamente disponibile come vantaggio.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.