Regalo Per TeSpot e ComunicazioneVodafone

Da domani nuovo spot Vodafone Insieme: 1 mese di prova gratis per le offerte illimitate

A partire da domani 30 Maggio 2020, sarà in onda sulle principali emittenti televisive il nuovo soggetto della campagna Vodafone Insieme ispirato alla “ripartenza” per presentare la nuova promozione dell’operatore.

La regia dello spot è di Luca Lucini e Carlo Arturo Sigon; Editor: Guido Notari; Agenzia Creativa: Utopia; Direzione Creativa: Olivia Nervi e Emilia Sernagiotto; Sr. Account Manager: Laura Nardi; Casa di Produzione: AKITA Film; Post Produzione Video: you_are; Post Audio: JingleBell Voice & Music; Agenzia Media: CARAT.

I clienti Vodafone potranno provare per un mese senza costi aggiuntivi le offerte della gamma Infinito e, durante il periodo di prova, decidere di tornare in qualsiasi momento alla propria offerta precedente.

Dopo il primo mese di prova, l’offerta si rinnova al prezzo comunicato in fase di attivazione. Se invece durante il primo mese il cliente cambia idea, può tornare in qualsiasi momento e senza alcun costo alla propria offerta precedente, tramite l’app My Vodafone.

Il mese di prova gratuita di Infinito è attivabile attraverso l’app My Vodafone e presso negozi Vodafone (se è presente).

Fonte comunicato stampa

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.