WinDayWindTre

WinDay del 25 Maggio 2020 di WindTre: promo due mesi gratis di RC Auto ConTe.it o altri sconti

Oggi 25 Maggio 2020 c’è un nuovo appuntamento settimanale col premio del lunedì del programma di fedeltà WinDay, per i clienti WindTre sia di linea mobile che di linea fissa. Alcuni clienti possono scegliere tra sconti su selezione di corsi online o due mesi gratis di una nuova polizza RC Auto con il brand ConTe.it.

Il premio in partnership con Life Learning consiste nell’avere uno sconto dell’80% su tutto il catalogo, con più di 1000 corsi tra cui scegliere: dalla cucina alle lingue, dal tempo libero alla certificazione professionale, dalla salute all’informatica.

Life Learning è un edu tech company Italiana specializzata in formazione professionale e-learning certificata che ha formato oltre 500000 corsisti collaborando con oltre 1000 esperti tra docenti e aziende.

Se il cliente WindTre sceglie questo premio, il codice coupon sarà valido fino al 7 Giugno 2020.

WINDTRE WinDay

Invece, il premio in partnership con l’assicurazione ConTe consiste nell’ottenere due mesi gratis su un preventivo RC auto. Se il cliente sceglie questo premio, il codice coupon sarà valido fino al 31 Agosto 2020, ma il preventivo sarà bloccato fino a 6 mesi.

L’offerta non è cumulabile con altre eventuali promozioni e sconti di ConTe.‌it ed è valida solo per la sottoscrizione di nuove polizze. E’ importante che, prima di sottoscrivere il contratto, il cliente legga il set informativo e tutte le condizioni contrattuali. ConTe.it è il brand italiano di Admiral Group specializzato in servizi assicurativi e finanziari.

Lo sconto è calcolato dividendo il premio RC Auto per 12 mesi e si applica se si calcola il preventivo su www.conte.it e lo si acquista online con carta di credito. Lo sconto è valido solo per l’acquisto di una polizza auto, rimangono escluse le polizze moto e non si applica al rinnovo di polizze già stipulate tramite ConTe.it.

Lo sconto non si applica a polizze stipulate tramite ConTe.it scadute da meno di 10 mesi e non è cumulabile con altre offerte e/o iniziative promozionali né con il dispositivo satellitare.

Il codice coupon di questa iniziativa non è personalizzato, visto che si deve utilizzare come codice promo: WINDAY.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

WinDay

Per partecipare il cliente WindTre deve scaricare, installare, registrarsi e accedere all’App WindTre e poi registrarsi gratuitamente al programma fedeltà WinDay.

I clienti WINDTRE iscritti al programma fedeltà WINDAY, dalle 00:00 alle 23:59 di oggi 25 Maggio 2020, dovranno richiedere il premio dedicato a loro dall’App WINDTRE nella sezione dedicata a WINDAY. Il premio potrà essere riproposto sabato 30 Maggio 2020 in occasione dell’iniziativa denominata Re-WinLunedì

Non è escluso che alcuni clienti possano ricevere premi o sconti diversi.

Per riscattare il regalo del Lunedì (denominato WinLunedì) il cliente, nella sezione dedicata, dovrà cliccare sul tasto “Ottieni” per ricevere, via SMS o nella mail indicata in fase di registrazione al programma, le istruzioni per attivare il premio richiesto.

WinDay è il programma fedeltà gratuito per i clienti WINDTRE (inizialmente proposto con il brand Wind) che offre sconti e regali per ogni giorno della settimana, composta come segue: il Lunedì (denominato WinLunedì) è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì (denominato WinMartedì) è la giornata per attivare le offerte speciali personalizzate (anche promozioni e sconti online e nei negozi); il Mercoledì (denominato WinMercoledì) è la giornata del concorso settimanale in modalità instant win; il Giovedì e la Domenica sono i giorni dedicati ai quiz dove si può vincere credito telefonico o sconto in fattura.

Da Venerdì a Domenica c’è invece WinCinema, che in questo periodo è in modalità “a casa” in collaborazione con Chili.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Tag

Continua a leggere

Back to top button
Close