Offerte OnLinePosteMobile

PosteMobile: torna fino al 24 Maggio 2020 la Creami Wow Weekend 30GB a 4,99 euro al mese

A partire da oggi, 20 Maggio 2020, ritorna l’offerta PosteMobile Creami WOW Weekend 30GB, con 30 Giga in 4G+ al prezzo di 4,99 euro al mese.

Mentre sono state prorogate le offerte online Creami WeBack e Style fino al 3 Giugno 2020, ha invece momentaneamente chiuso in commercializzazione la Creami Wow Weekend 10GB, che allo stesso prezzo offre solo 10 Giga di traffico dati.

Da oggi e fino al 24 Maggio 2020 sarà invece nuovamente attivabile l’offerta online Creami Wow Weekend 30GB che offre appunto minuti ed SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga, sempre a 4,99 euro al mese.

Anche in questo caso, la promozione permette l’attivazione del piano tariffario ricaricabile Creami neXt 1 al costo promozionale di 4,99 euro al mese invece di 10 euro al mese, con l’aggiunta di un nuovo bonus di 25 Giga aggiuntivi (per un totale di 30 Giga) invece dei classici 5 Giga offerti con la variante precedente.

Già a partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo e il bundle sarà di 30 Giga complessivi ogni mese per la navigazone internet, corrispondenti a 30.720 credit. Per minuti ed SMS i credit sono invece illimitati, ma sempre nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

Come noto, infatti, PosteMobile utilizza il meccanismo dei credit, ciascuno dei quali viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. Nel caso specifico, però, la promozione prevede l’utilizzo esclusivo di un bundle di credit solo per la navigazione (pari appunto a 30.720 credit o 30 Giga) mentre minuti ed SMS sono illimitati.

Una seconda differenza sostanziale rispetto alla versione con 10 Giga risiede nel costo della SIM, che con la PosteMobile Creami WOW Weekend 30GB è di 20 euro con 10 euro di traffico incluso, sempre con spedizione a domicilio gratuita.

L’offerta è attivabile solo online dai nuovi clienti che richiedono una nuova SIM, con o senza contestuale richiesta di portabilità. Anche in Roaming UE, è possibile utilizzare la Creami Wow Weekend 30GB alle stesse condizioni nazionali per minuti ed SMS e con un limite al traffico dati utilizzabile, pari a 2,34 Giga ogni mese.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

In caso di esaurimento  del bundle di traffico dati, il cliente continua a navigare con una tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per singolo Megabyte.

Se invece il credito residuo è insufficiente per il rinnovo mensile, si applicano le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce, 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato e la tariffa giornaliera di 3,50 euro per 400 Megabyte alla prima connessione, solo in caso di utilizzo.

A tal proposito, si segnala che l’operatore PosteMobile permette la navigazione con l’offerta in questione fino in 4G+ con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload su rete WindTre. In 4G, invece, la velocità massima è di 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload.

Con l’offerta di PosteMobile sono inclusi senza costi aggiuntivi i servizi di reperibilità Ti cerco e Richiama ora, l’avviso di chiamata e il controllo del credito residuo al numero 401212, oltre all’hotspot gratuito.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.