Regalo Per TeTim

TIM regala 50 Giga al mese per 3 mesi ad alcuni clienti per la Festa della Mamma

Domani, 10 Maggio 2020, si celebra la Festa della Mamma e TIM ha deciso di regalare ad alcuni già clienti selezionati 50 Giga gratis al mese per 3 mesi.

Dunque, oltre alle iniziative e agli sconti presenti su TIM Party in vista della Festa della Mamma, l’operatore ha deciso di avviare anche una campagna SMS per offrire una promozione gratuita ad personam ad alcuni suoi clienti.

50 Giga

Ecco il testo del messaggio ricevuto in queste ore da alcuni clienti TIM selezionati:

Festeggia con noi tutte le Mamme! In vista del 10 Maggio 2020 TIM ti regala 50 Giga in più al mese GRATIS per 3 mesi! L’offerta si disattiverà automaticamente senza costi dopo 3 mesi. Attiva subito rispondendo SI a questo messaggio o vai su on.tim.it/festa-della-mamma

Come viene riportato, basterà rispondere “SI” allo stesso SMS per attivare subito i 50 Giga al mese gratis per 3 mesi.

In alternativa, è presente anche un link che permette di accedere ad una pagina dedicata alla promozione in questione sul sito TIM. Da qui sarà possibile attivare la promozione online cliccando l’apposito tasto che aprirà la sezione “Offerte per te” dell’area clienti MyTIM, tramite accesso o registrazione. L’attivazione si potrà completare nell’omonima sezione dell’app MyTIM.

Nei dettagli presenti sul sito TIM la promozione gratuita ad personam è denominata Promo 50 Giga x3, e si potrà richiedere fino al 15 Maggio 2020, salvo cambiamenti.

Altri clienti TIM consumer selezionati invece stanno ricevendo il seguente SMS: “Di Mamma ce ne è una sola! Per te in regalo 50 Giga in più al mese per 3 mesi! L’offerta si disattiverà automaticamente senza costi dopo 3 mesi […]“.

Per attivare il regalo TIM per la Festa della Mamma è necessario aver ricevuto l’SMS di invito personale da parte di TIM.

TIM Promo 50 Giga x3

In dettaglio, TIM Promo 50 Giga x3 (che una volta attiva nell’area clienti sarà denominata anche 50 Giga in regalo x te) comprende quindi 50 Giga aggiuntivi di traffico dati 4G gratis ogni mese per 3 mesi con video in qualità SD. Il costo di attivazione e i rinnovi sono del tutto gratuiti.

L’opzione si rinnova mensilmente per 3 mesi, al termine dei quali si disattiva in automatico.

Si tratta quindi di una promozione simile a TIM 50 Giga White, proposta già da alcune settimane a clienti TIM selezionati, anch’essa con lo stesso bundle per 3 mesi ma in quel caso al costo di 1,99 euro al mese.

L’attivazione dell’opzione aggiuntiva avviene al massimo entro 48 ore dalla richiesta. Il cliente potrà verificare se l’offerta è attiva accedendo dal proprio smartphone o dal sito ufficiale alla sezione MyTIM.

Trattandosi di un’opzione aggiuntiva, può essere utilizzata solo finché resta attiva l’offerta principale, altrimenti anche l’opzione verrà disattivata.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Nelle note dell’offerta si legge che questa prevede la fruizione dei video da smartphone in qualità standard e quindi, tutti i video sono fruiti in qualità SD, anche in presenza di altre offerte dati attive sulla linea, sempre che le stesse non siano abilitate alla fruizione dei video in qualità HD.

È prevista una classe di priorità più elevata di quella base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 3G HSDPA 42.2 e una classe di priorità base di default quando la connessione dati avviene sulla rete 4G.

A differenza di 50 Giga White, che ha un limite di velocità di 30 Mbps, con la Promo 50 Giga x3 è previsto il limite di velocità standard valido per tutte le offerte TIM che non siano abilitate al 4.5G o al 5G, ossia fino a 150 Mbps in download e 75 Mpbs in upload.

TIM Festa della Mamma

L’opzione è valida per la navigazione in Italia e anche in Roaming nei Paesi UE. L’attivazione di Promo 50 Giga x3 include la disponibilità del Giga di Scorta, che al superamento dei Giga disponibili e in assenza di altre opzioni dati consente di continuare a navigare al costo anticipato di 1,90 euro ogni 200MB fino ad un massimo di 1 Giga (massimo 9,50 euro al mese).

Si segnala che ad altri clienti potrebbe essere proposta anche Promo 50 Giga x12, con 50 Giga gratis al mese per 12 mesi.

In questo periodo, inoltre, come già raccontato da MondoMobileWeb, sono disponibili anche altre promozioni con 50 Giga mensili ma a pagamento.

Si ringraziano Alessandro, Davide, Laura e Giulio per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.