1Mobile

1Mobile lancia promo #ripartiamoinsieme con costo SIM gratis per acquisto online

Share

L’operatore virtuale su rete Vodafone 4G, 1Mobile, ha reso disponibile una nuova promozione in concomitanza con la partenza della Fase 2 dell’emergenza Coronavirus, che in questo caso permette di acquistare online un’offerta senza pagare il costo della SIM e della spedizione.

La promozione #ripartiamoinsieme sarà disponibile fino al 18 Maggio 2020, salvo eventuali proroghe, tramite il sito ufficiale di 1Mobile.

Proprio sul suo sito l’operatore virtuale ha annunciato oggi, 4 Maggio 2020, la promozione tramite un nuovo banner in home page, che rimanda allo shop online per i dettagli.

Ecco il testo che descrive la promozione, presente nella sezione “Shop” del sito 1Mobile:

#ripartiamoinsieme, fino al 18 Maggio scegli e acquista uno dei nostri pacchetti promozionali, ti regaliamo la SIM e te la spediamo a casa gratuitamente!

Dunque, attivando online una delle attuali offerte tariffarie di 1Mobile che possono arrivare fino a 90 Giga mensili, ancora disponibili fino al 15 Maggio 2020, salvo nuove proroghe, il costo della SIM e la spedizione a domicilio saranno del tutto gratuite. La spedizione sarà tracciabile.

Normalmente sarebbe necessario pagare un costo della SIM pari a 10 euro (con 5 euro di traffico incluso), oltre al costo di attivazione e del primo mese anticipato, mentre le spese di spedizione di 10 euro non si pagavano comunque.

Invece, grazie a questa nuova promozione di 1Mobile si paga soltanto il costo di attivazione dell’offerta scelta (ad esempio 10 euro per 1Mobile 75X Plus Reward) e il costo del primo mese anticipato.

Per rimanere aggiornati su nuove notizie e sulle novità della telefonia, è possibile seguire MondoMobileWeb anche su Google News, cliccando sulla stellina o su “Segui“.

Per richiedere una SIM 1Mobile online bisogna essere maggiorenne ed è necessario inserire i propri dati nella sezione “Shop” prima di procedere all’acquisto dell’offerta che si desidera. La consegna della SIM può avvenire solo su territorio italiano.

Per effettuare anche la portabilità del numero da altro operatore è necessario compilare un apposito modulo e inviarlo contestualmente ai documenti per l’attivazione.

Contestualmente all’acquisto dell’offerta è sempre possibile aggiungere anche una contestuale ricarica aggiuntiva di 10 euro, 30 euro o 50 euro, selezionando l’apposita opzione nel menu a tendina.

Infine, nella pagine dello shop di 1Mobile viene ricordato quanto segue: “A causa delle numerose richieste che abbiamo ricevuto e delle limitazioni per COVID-19 intervenute nel Paese, si informano i Sigg. Clienti che i recapiti avvengono con significativo ritardo e che le spedizioni sono al momento limitate esclusivamente all’interno del territorio nazionale italiano”. Tuttavia l’operatore sottolinea che la situazione sarebbe in graduale miglioramento.

Si ricorda che 1Mobile è un operatore virtuale ESP MVNO che sfrutta la rete Vodafone fino in 4G LTE a 60 Megabit al secondo, tramite l’aggregatore tecnico Effortel.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Kena compie 7 anni: dalla nascita alle prospettive future del secondo brand di TIM

Kena, operatore virtuale e secondo brand di TIM, nella giornata di oggi, 29 Marzo 2024,…

29 Marzo 2024

Nuove TIM xTe UP per alcuni clienti: chiamate illimitate e internet mobile anche in 5G

A partire da oggi, 28 Marzo 2024, per alcuni già clienti di rete mobile TIM…

28 Marzo 2024

TIM: dismissione di alcune centrali in rame dal 25 Maggio 2024 anche in Calabria e Puglia

Oggi, 28 Marzo 2024, TIM ha diramato degli ulteriori annunci relativi allo switch off della…

28 Marzo 2024

TIM One Number a 0,99 euro al mese con TIM Young e e TIM per Carta Giovani

Con alcune offerte generazionali TIM Young e in alcuni casi anche con TIM per Carta…

28 Marzo 2024

Very Mobile, “Buon Compleanno Very!”: ecco dove sono state vinte le bici elettriche in palio

Nei giorni scorsi, Very Mobile ha svelato in quali città d'Italia sono state vinte le…

28 Marzo 2024

TIM lancia TIM Jet e TIM Jet Easy per chi vuole attivare un nuovo numero senza portabilità

Dal 28 marzo 2024, salvo eventuali cambiamenti, nei negozi TIM aderenti sono disponibili le nuove…

28 Marzo 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie