Offerte per tuttiWindTre

WindTre Solo Voce e Voce SMS, minuti illimitati a 7,99 euro al mese e 200 SMS con Easy Pay

WindTre per la rete mobile ha reso disponibili dal 16 marzo 2020 due offerte, senza Giga di traffico internet mobile, a 7,99 euro mensili, attivabili fino al 17 maggio 2020, salvo ulteriori proroghe.

Le due offerte ricaricabili consumer denominate Solo Voce e Voce SMS Easy Pay sono presenti nel sito ufficiale dell’operatore e sono destinate sia ai già clienti che a quelli nuovi, con o senza portabilità del numero.

Il costo previsto per l’acquisto di una nuova SIM WindTre è di 10 euro (una tantum), salvo eventuali promozioni locali.

L’offerta Solo Voce, con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, prevede un costo di attivazione per i nuovi clienti di 6,99 euro, attualmente in promozione gratuita per coloro che ultimeranno l’acquisto online. I già clienti, invece, potranno richiederne l’attivazione sostenendo un costo di 19,99 euro.

Il prezzo mensile di 7,99 euro sarò addebitato sul credito residuo della SIM. Il traffico è illimitato, salvo uso contrario da quanto previsto dalle Condizioni Generali di Contratto.

Ogni volta che il credito risulta essere insufficiente per l’attivazione o il rinnovo delle opzioni attive sulla SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato, ma sarà reso disponibile fino alle ore 23:59 dello stesso giorno al costo di 99 centesimi di euro.

WINDTRE 100 Giga

Se il giorno successivo il credito non dovesse essere ancora sufficiente, il traffico incluso sarà disponibile per ulteriori 2 giorni ad un costo di 99 centesimi di euro.

Al termine dei giorni in cui il traffico incluso è reso disponibile anticipatamente, nel caso in cui non sia stata ancora effettuata una ricarica sufficiente a ricoprire i costi previsti, la SIM rimarrà attiva solo in ricezione o per effettuare chiamate di emergenza. Tale importi non vengono applicati in caso di attivazione del servizio di Autoricarica.

Il costo della ricarica in ritardo verrà addebitato alla prima ricarica utile, in aggiunta a quello di rinnovo dell’offerta o del costo di attivazione. Per l’addebito del costo dell’opzione, se il credito è insufficiente, viene usato l’importo disponibile al momento dell’addebito e la parte residua è automaticamente addebitata con la prima ricarica, per un importo pari solo a quello dovuto per l’ultimo mese ed eventuali costi di ricarica in ritardo.

L’anticipo del traffico sarà reso disponibile anche nel caso di esaurimento del credito a seguito del pagamento di un costo di attivazione o di un qualunque altro costo periodico, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming e non si applica alle offerte a consumo che non prevedono traffico dati incluso.

In caso di credito insufficiente al momento del previsto rinnovo, ai clienti WindTre è data anche la possibilità di disporre in anticipo del traffico incluso nella propria offerta con il servizio di Autoricarica.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

offerta smartphone telefono

L’offerta Voce SMS Easy Pay, anch’essa al costo di 7,99 euro al mese, include nel suo bundle minuti illimitati e 200 SMS verso tutti i numeri nazionali.

Per attivarla sarà possibile ritirare la SIM in un punto vendita autorizzato, anche effettuandone la prenotazione online.

L’addebito del prezzo mensile sarà effettuato secondo la modalità Easy Pay, ovvero con addebito su carta di credito o domiciliazione bancaria o postale SEPA SDD o su carte conto abilitate come ad esempio Postepay Evolution, Superflash di Intesa San Paolo, Genius Card di Unicredit e DB contocarta di Deutsche Bank.

Le offerte con il meccanismo Easy Pay prevedono un vincolo contrattuale di 24 mesi. Per tutti i nuovi clienti è previsto un costo di attivazione di 6,99 euro invece di 49,99 euro.

I restanti 43 euro, rateizzati in 24 rate da 1,80 euro al mese non verranno addebitati se l’offerta resterà attiva per tutta la durata contrattuale prevista. In caso di recesso anticipato saranno addebitate le rate mancanti.

In fase di attivazione dell’offerta il cliente può decidere di pagare i costi previsti in un’unica soluzione. Le SIM possono essere ricaricate mediante tutti i canali di ricarica autorizzati e disponibili.

Per i già clienti WindTre il costo di attivazione è di 19,99 euro anticipati, più 24 rate da 1,25 euro, che non vengono addebitate con permanenza di 24 mesi.

Per entrambe le offerte il piano tariffario base preattivato è quello Basic con tariffazione al secondo e prevede un costo di 29 centesimi di euro per minuto di chiamate e 29 centesimi di euro per singolo SMS inviato.

E’ inclusa la Tariffa Internet Daily 4 euro fino alle ore 23:59, solo in caso di utilizzo di internet. Superati i 500 MB al giorno disponibili, la velocità massima sarà di 32 kb al secondo. A regime la velocità di navigazione è di 1000 Mbps in download e 75 Mbps in upload.

Le offerte WindTre non includono, nel bonus Voce, le videochiamate, le chiamate in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate dati/fax, le chiamate dirette verso numerazioni di gestori esteri e le chiamate a tariffa speciale.

Le offerte non includono, nel bonus SMS, i messaggi inviati in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea e verso numerazioni di gestori esteri, i messaggi speciali che iniziano con il carattere * (asterisco), i messaggi dei servizi di informazione e intrattenimento, i messaggi di notifica, i messaggi verso indirizzi e-mail e fax.

Sarà possibile utilizzare le offerte nazionali anche in roaming all’interno dei paesi membri dell’Unione Europea nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286.

Sono inclusi i servizi SMS di reperibilità Ti ho cercato (ex SMS MyWind), il servizio gratuito di ascolto della segreteria telefonica e il costo degli SMS di ricevuta di ritorno è di 29 centesimi di euro per ogni SMS (solo se impostata sul proprio telefono).

Entrambe le offerte sono compatibili con gli optional Ricaricabili per comunicare all’estero e con l’offerta Super Fibra.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button