Lyca MobileOfferte per i nuovi clienti

LycaMobile: PORT IN e PORT IN EST continuano con minuti, sms e 60 Giga da 7,90 euro al mese

L’operatore virtuale di telefonia mobile LycaMobile su rete Vodafone ha deciso di prorogare di nuovo l’attivazione delle sue offerte ricaricabili PORT IN 7.90 e PORT IN EST 10.90 fino al 31 Maggio 2020.

Queste due offerte, in commercio dal 1° Settembre 2019, prevedono ogni mese 60 Giga, minuti e sms illimitati verso tutti i numeri nazionali italiani a partire da 7,90 euro al mese.

Nel dettaglio PORT IN 7.90 prevede ogni mese a 7,90 euro al mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G.

Invece PORT IN EST 10.90 prevede ogni mese a 10,90 euro al mese minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa, 100 minuti verso numeri fissi e mobili dei Paesi dell’Unione Europea, India, Pakistan, Bangladesh, USA, Canada, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 60 Giga di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G.

I Paesi dell’Unione Europea inclusi sono Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Islanda, Irlanda, Italia, Lettonia, Liechtenstein, Lituania, Lussemburgo, Malta, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovenia, Slovacchia, Spagna, Svezia, Regno Unito, Ungheria.

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

LycaMobile

LycaMobile è un operatore virtuale FULL MVNO che eroga attualmente i suoi servizi utilizzando la rete Vodafone fino in 4G. L’operatore virtuale utilizza i sistemi di gestione creati da Plintron.

PORT IN e PORT IN EST possono arrivare a una velocità massima fino a 60 Mbps in download e 60 Mbps in upload.

Da mesi molti lettori di MondoMobileWeb segnalano casi di geolocalizzazione con indirizzo IP inglese invece che italiano.

Superati i 100 minuti internazionali viene applicata la tariffa standard a consumo che per ogni Paese estero da chiamare può variare. In caso di superamento della disponibilità dei Giga, si applicano le condizioni della tariffa standard di 18 centesimi di euro per ogni MB consumato.

Non sono previsti costi di attivazione. Il cliente dovrà pagare l’eventuale costo della nuova SIM e una prima ricarica contestuale all’attivazione, importo variabile a discrezione del rivenditore.

L’offerta attivata è valida ogni mese ed è soggetta a rinnovo automatico alla scadenza, quindi il cliente LycaMobile è tenuto a mantenere il minimo importo per consentirne la prima attivazione ed i successivi rinnovi, a meno che non abbia manifestato l’intenzione di disattivarla digitando la stringa *190# invio.

In caso di credito insufficiente al rinnovo dell’offerta, il cliente LycaMobile avrà 48 ore di tempo per ricaricare e mandare un SMS al 3333 (EUEast per PORT IN EST 10.90 e PORTIN per PORT IN 7.90).

Come viene riportato nei documenti di trasparenza tariffaria e nel sito ufficiale, nonostante la legge sulla fatturazione mensile, l’operatore virtuale LycaMobile specifica che l’offerta ha una durata di 30 giorni e non il mese effettivo.

Le offerte PORT IN non sono applicabili ai numeri portati in Lycamobile che hanno già effettuato una portabilità da LycaMobile verso un altro operatore nei precedenti 15 giorni.

Il cliente potrà utilizzare l’offerta PORT IN e PORT IN EST in roaming nei paesi dell’Unione Europea (paesi EU/EEA), ma sarà applicato un limite massimo all’utilizzo dei dati pari a 4GB per la versione a 7,90 euro al mese e a 5,5GB per la versione a 10,90 euro al mese.

Si ricorda che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, LycaMobile avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.