Offerte Per TeWindTre

WindTre Connessi e Promossi Digital: 50 Giga al mese per 4 mesi agli studenti delle scuole aderenti

WindTre ha lanciato una nuova iniziativa chiamata Connessi e Promossi Digital per la didattica a distanza, che permette alle scuole di richiedere l’attivazione di 50 Giga in più al mese per quattro mesi.

L’iniziativa è disponibile solo per gli studenti con SIM WindTre e offre appunto 50 Giga aggiuntivi al mese per 4 mesi, con disattivazione automatica al termine, al costo di 15 euro una tantum.

Tale costo sarà sostenuto direttamente dalla scuola utilizzando i fondi ministeriali stanziati dal DL Cura Italia, all’articolo 120.

L’articolo in questione, titolato “Piattaforme di Didattica a distanza”, prevede lo stanziamento di risorse aggiuntive, pari a 85 milioni di euro per il 2020, per consentire alle scuole, tra le altre cose, di dotarsi di piattaforme e strumenti digitali utili per l’apprendimento a distanza.

La promo scuola Connessi e Promossi di WindTre potrà essere dunque attivata dalle scuole, che ne sosterranno il costo, scaricando la documentazione dal sito ufficiale (che comprende un file excel di anagrafica, una liberatoria e una guida alla compilazione) e inviandola compilata tramite PEC all’indirizzo [email protected] entro il 31 Maggio 2020.

Nella documentazione, sarà cura dell’istituto scolastico indicare tutti i numeri di telefono degli studenti per cui si intende richiedere l’attivazione della promozione.

Gli studenti con SIM WindTre i cui istituti scolastici parteciperanno all’iniziativa otterranno dunque sulla loro SIM 50 Giga aggiuntivi per 4 mesi senza sostenere alcun costo, in quanto lo stesso (pari a 15 euro una tantum) sarà coperto dall’istituto, senza contributo di attivazione.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile

WindTre

L’opzione aggiuntiva si rinnoverà automaticamente ogni mese a partire dalla data di attivazione e al termine dei 4 mesi si disattiverà in automatico. Per fruire dell’opzione sarà comunque necessario attendere l’SMS di conferma attivazione e il traffico incluso sarà valido solo per le connessioni sviluppate in Italia.

In caso di eventuale superamento dei Giga inclusi ogni mese, si continuerà a navigare secondo le condizioni di utilizzo previste dalla propria configurazione principale attiva (come ad esempio velocità ridotta fino a un massimo di 128 Kb al secondo oppure con il Giga extra al giorno oppure extrasoglia a consumo).

Nel caso di Giga extra al giorno, superati i Giga disponibili è previsto il pagamento extrasoglia dati di 1 Giga di traffico internet per ogni giorno di utilizzo a 99 centesimi di euro, fruibile fino alle 23:59 dello stesso giorno. Se 1 Giga viene utilizzato prima delle 23:59 la navigazione sarà bloccata fino al giorno successivo.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram.

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News, Facebook, Twitter e Instagram. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Continua a leggere

Back to top button