Offerte WinBackVodafone

Torna in Vodafone: minuti, sms, 50 Giga, Digital Service a 7 euro al mese entro il 13 Maggio 2020

Dall’8 al 13 Maggio 2020, salvo eventuali cambiamenti, alcuni ex clienti Vodafone potrebbero ricevere dall’operatore la proposta di attivare online Vodafone Special 50 Digital Edition con 50 Giga di traffico dati a 7 euro al mese e consegna gratuita a domicilio.

L’offerta winback di Vodafone prevede minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico dati al costo di 7 euro al mese, con il piano Vodafone 25 New.

Di seguito l’SMS inviato ad alcuni ex clienti in target:

“Con Vodafone i nostri canali digitali sempre a tua disposizione! Solo per te 50 Giga, minuti e SMS illimitati verso tutti a 7 euro al mese con il nuovo Digital Service. Gratis costo e attivazione SIM! Dettagli su ulteriori costi in caso di utilizzo all’800 034 663 o su voda.it/web2 per attivare l’offerta direttamente da casa tua entro il 13/05”.

Il costo di attivazione e della SIM sono dunque gratuiti e il cliente avrà a disposizione l’assistenza tramite canali digitali, ovvero i Digital Services di Vodafone, rappresentati ad esempio da TOBi e dall’app MyVodafone, inclusi e sempre disponibili, 24 ore su 24, per chattare con un consulente ed essere richiamati.

Si segnala che sono comunque previste in questo periodo altre campagne SMS di Vodafone dedicate con offerte e prezzi personalizzati per altri ex clienti Vodafone selezionati. L’attivazione è sempre possibile, entro la data prevista dall’SMS ricevuto. Attualmente, la scadenza fissata è per il 13 Maggio 2020.

L’addebito dell’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition di base è su credito residuo, ma il cliente può scegliere di attivare il servizio di Ricarica Automatica con metodo di pagamento carta di credito o con addebito su conto corrente, che garantisce una ricarica di 5 euro ogni volta che il credito scende sotto la soglia dei 5 euro.

Aprendo il link inserito nell’SMS, il cliente avrà la possibilità di inserire il numero di telefono a cui è stato inviato il messaggio per ricevere il codice temporaneo da 6 cifre da inserire per procedere all’acquisto dell’offerta con spedizione a casa.

Il cliente può effettuare il pagamento direttamente online con carta di credito o IBAN (ndr si invitano i lettori di MondoMobileWeb a raccontare la loro esperienza nei commenti).

Per conoscere le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Vodafone

L’offerta è disponibile anche in roaming all’interno dell’Unione Europea alle medesime condizioni nazionali, ma con un limite per quanto concerne l’utilizzo del traffico dati mensile.

In caso di superamento dei 50 Giga inclusi nell’offerta la connessione si bloccherà, mentre i minuti e gli SMS sono illimitati nel rispetto dei principi di buona fede e correttezza.

SI segnala che dal 19 Aprile 2020, per le nuove attivazioni delle SIM Vodafone viene attivato di default anche il nuovo piano base Vodafone 25 New con alcuni servizi accessori inclusi e non disattivabili.

Il piano in questione include infatti Smart Passport+, Ricevuta di Ritorno SMS, Segreteria Telefonica, Servizio Chiamami Recall e il meccanismo applicato in caso di credito negativo.

Vodafone Smart Passport+, non disattivabile, offre in roaming 60 minuti (30 in entrata e 30 in uscita) e 500 Megabyte al giorno al prezzo di 3 euro in Svizzera, Turchia, Albania, Principato di Monaco, San Marino e USA e 6 euro negli altri Paesi, con bundle differenti, solo in caso di utilizzo e solo in roaming fuori dall’UE.

Il servizio SMS Ricevuta di Ritorno non è solitamente abilitato di default nei telefoni, ma in caso di attivazione avrà un costo di 25 centesimi di euro per ogni notifica SMS ricevuta. Chiamami e Recall hanno invece un prezzo di 12 centesimi al giorno solo in caso di utilizzo invece l’ascolto della segreteria telefonica ha un costo di 1,50 euro al giorno in caso di utilizzo.

L’offerta Special 50 Digital include senza costi aggiuntivi l’ascolto della Segreteria Telefonia e Chiamami e Recall senza costi aggiuntivi.

Incluso anche il servizio di continuità in caso di credito negativo, che permette di usufruire di chiamate e traffico dati illimitato per 24 ore se il cliente non ha credito sufficiente per rinnovare l’offerta, al prezzo di 99 centesimi di euro. Qualora il credito restasse insufficiente per altre 24 ore, verranno addebitati ulteriori 99 centesimi per un totale di 1,98 euro.

Il cliente che volesse evitare di incorrere in costi extra potrà sempre attivare il pagamento automatico del rinnovo.

L’offerta Vodafone Special 50 Digital Edition è disponibile anche in teleselling tramite alcuni call center per alcuni ex clienti che in passato avevano lasciato il consenso commerciale, con la possibilità anche di ricevere SIM e attivazione gratuite e primo mese incluso, ma solo nel caso in cui si riesca a ottenere la spedizione gratuita con corriere.

In alternativa, il cliente può anche attivare l’offerta nei rivenditori Vodafone. A tal proposito, si ricorda che nonostante il lockdown dovuto all’epidemia di Coronavirus, i negozi di telefonia sono rimasti aperti e in sicurezza: i rivenditori hanno infatti adottato tutte le misure di prevenzione e limitazione dei contagi necessarie per permettere ai clienti di attivare un’offerta in negozio.

Si ricorda che le offerte tariffarie degli operatori telefonici possono essere soggette a modifiche unilaterali nel corso del tempo. In questi casi, Vodafone avvisa il cliente un mese prima come previsto dalla normativa vigente.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.