WindTre

WindTre: nuovo sms winback per l’offerta Call Your Country 70 World LE a 8,99 euro al mese

Share

Da oggi 17 Agosto 2020 è partita di nuovo una campagna promozionale SMS winback di WindTre rivolta ad un target di ex clienti non nati in Italia appositamente selezionato, al quale viene proposta la sottoscrizione dell’offerta Call Your Country 70 World Limited Edition al prezzo di 8,99 euro al mese.

L’iniziativa segue la precedente dedicata all’opzione tariffaria GO 50 Star+ con 50 Giga a 7,99 euro al mese, e nello specifico si rivolge ad alcuni ex clienti dei brand Wind e 3 attualmente con altri operatori, che avevano lasciato il consenso alle comunicazioni commerciali.

Ecco il testo contenuto all’interno dell’SMS inviato in lingua italiana:

“Solo per te un’offerta speciale. Con Call Your Country 70 World LE a soli 8,99 euro al mese puoi avere 70 GIGA, 300 minuti verso 53 Paesi e Minuti illimitati verso tutti. SIM 10 Euro e attivazione gratuita. Vai su windtre.it/cycworld70 o visita i nostri negozi entro il 27/08 per attivare, info e privacy”.

Cliccando sul link inserito nel messaggio, si viene reindirizzati in una pagina del sito WINDTRE dedicata all’offerta winback, dove per proseguire bisogna inserire il numero di telefono sul quale si è ricevuto l’SMS.

L’opzione Call Your Country 70 World Limited Edition è attivabile fino al 27 Agosto 2020, salvo proroghe. Non è escluso che altri ex clienti possano ricevere lo stesso SMS con data di attivazione differente.

In seguito, se la numerazione risulta essere tra quelle selezionate, compare il riepilogo dell’offerta proposta e si può scegliere se attivarla direttamente online o presso i punti vendita aderenti. L’offerta è attivabile solo se l’ex cliente è stato selezionato da WindTre.

Call Your Country 70 World Limited Edition a 8,99 euro al mese (contribuito di attivazione gratuito) offre ogni mese un bundle composto da minuti illimitati in Italia verso tutti i numeri nazionali, 300 minuti verso 53 paesi del Mondo e 70 Giga in Italia di traffico dati per la navigazione in internet.

Si specifica che è necessario richiedere la portabilità del numero attivando una nuova SIM WINDTRE, il cui costo ammonta a 10 euro (salvo eventuali promozioni locali). L’offerta si rinnova ogni mese a tempo indeterminato, salvo disdetta.

I 53 Paesi esteri verso i quali è possibile sfruttare i 300 minuti inclusi, sono i seguenti: Argentina (solo fisso), Australia, Austria, Bangladesh, Brasile, Belgio, Bulgaria, Canada, Cina, Cipro, Colombia, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Grecia, Guam, Hong Kong, India, Indonesia, Islanda, Israele, Irlanda, Lituania, Lussemburgo, Malesia, Malta, Marocco (solo fisso), Messico, Mongolia, Norvegia, Olanda, Pakistan, Perù, Polonia, Portogallo, Puerto Rico, Repubblica Ceca, Romania, San Marino, Singapore, Slovacchia, Spagna, Stati Uniti, Svezia, Sud Korea, Svizzera (solo fisso), Turchia (solo fisso), Ungheria, Venezuela (solo fisso).

WindTre informa che i minuti non utilizzati durante il mese scadono improrogabilmente e che il traffico voce verso Wind, è tale salvo uso contrario a buona fede e correttezza. In caso di superamento dei Giga inclusi si continua a navigare senza pagare costi aggiuntivi, ad una velocità di navigazione ridotta a un massimo di 128 kbps.

Le opzioni tariffarie a tempo indeterminato possono essere sottoposte a modifiche operate dagli stessi gestori telefonici, cosi come previsto dalla normativa del Codice delle Comunicazioni Elettroniche.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Al superamento dei minuti verso i 53 Paesi inclusi, si applicano le tariffe previste da piano Call Your Country Super, con scatto alla risposta di 19 centesimi di euro e tariffazione a scatti da 60 secondi. Per il primo minuto di conversazione verso i Paesi Europei si applica un costo massimo di 23 centesimi di euro, comprensivo di scatto alla risposta.

Si può utilizzare l’offerta nazionale anche nei paesi membri dell’Unione Europea, ma nei limiti previsti dalle politiche di corretto utilizzo definite ai sensi della Regolamentazione Europea 2016/2286. L’uso del volume di dati, alle stesse condizioni nazionali, è consentito fino ad un quantitativo massimo nel mese di riferimento, consultabile sul sito ufficiale dell’operatore.

Superato tale tetto massimo, Wind può applicare il sovrapprezzo previsto, pari a 0,427 centesimi di euro per ogni Megabyte, addebitato a KB, IVA inclusa fino al 31 Dicembre 2020.

Aggiornamento. Si ringrazia Davide, Portocala e Simone per le segnalazioni.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Post precedenti

ho. Mobile sta attivando la rete 5G di Vodafone ad alcuni suoi clienti?

ho. Mobile brand di VEI, società attualmente controllata al 100% da Vodafone Italia, attivo dal…

19 Aprile 2024

TIM San Marino: Simona Zanotto nuovo AD. Nicola Barone confermato Presidente

L’Assemblea dei Soci di TIM San Marino, riunitasi ieri 17 aprile 2024, ha confermato Nicola…

18 Aprile 2024

TIM operazione NetCo: al via le offerte di scambio su alcune obbligazioni in circolazione

TIM, Telecom Italia Finance e Telecom Italia Capital, hanno annunciato l’avvio in data odierna di…

18 Aprile 2024

TIM WiFi Power Smart con sconto di 3 euro al mese: torna la Promo Limited Edition online

A partire da oggi, 18 Aprile 2024, per le attivazioni online dell’offerta di rete fissa…

18 Aprile 2024

WindTre ripropone GO 200 XXS 5G: minuti, 50 SMS e 200 Giga 5G a 4,99 euro al mese

Ad alcuni suoi ex clienti che adesso si trovano con altri operatori, WindTre sta riproponendo…

18 Aprile 2024

AIIP: appello all’UE su Emendamento del Governo che modifica i bandi PNRR “Italia a 1 Giga”

Oggi, 18 Aprile 2024, l’Associazione Italiana Internet Provider (AIIP) ha annunciato di aver sollecitato l’intervento…

18 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie