PosteMobile

PosteMobile Creami Wow Weekend a 4,99 euro al mese attivabile online fino a Pasquetta

Share

PosteMobile ha deciso di prorogare ancora una volta l’attivazione della l’offerta online Creami WOW Weekend a 4,99 euro al mese. Inizialmente la scadenza era prevista fino al 7 Aprile 2020, adesso la nuova data è fissata per lunedì 13 Aprile 2020, giorno di Pasquetta.

La promozione permette di attivare il piano tariffario ricaricabile Creami neXt 1 a 4,99 euro al mese che prevede credit illimitati per chiamate ed SMS verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga (che corrispondono a 10240 credit) di traffico internet mobile in 2G, 3G e 4G su rete WINDTRE. E’ possibile utilizzare l’offerta anche in hotspot.

In dettaglio, il piano tariffario Creami neXt 1 include 5 Giga base e un bonus di 5 Giga aggiuntivi erogati entro 24 ore dall’attivazione della SIM.

A partire dal secondo mese, l’erogazione avverrà contestualmente al rinnovo del piano con, dunque, 10 Giga complessivi ogni mese che corrispondono a 10.240 credit per la sola navigazione internet. I credit illimitati, invece, sono utilizzabili per chiamate e SMS.

Dunque, il cliente PosteMobile con questa offerta tariffaria potrà avere ogni mese un costo di 4,99 euro al mese che prevede un bundle di minuti illimitati di traffico voce verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e rete mobile, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 10 Giga di traffico dati.

L’offerta in questione viene solitamente proposta durante i fine settimana, ma dal 9 Marzo 2020 è stata resa disponibile anche durante la settimana, inizialmente fino al 13 Marzo 2020, poi fino al 25 Marzo 2020, poi fino al 3 Aprile 2020 e infine al 13 Aprile 2020.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Creami WOW Weekend rimane attivabile esclusivamente online (ecco il link diretto) ancora fino a Lunedì 13 Aprile 2020, salvo eventuali cambiamenti, tramite la pagina dedicata.

Creami WOW Weekend, così come nelle precedenti edizioni, è dedicata ai nuovi clienti che richiedono una nuova SIM ricaricabile, con o senza contestuale richiesta di portabilità del proprio numero.

Il costo della nuova SIM, con Creami WOW Weekend, è di 15 euro con 15 euro di traffico incluso e spedizione a domicilio gratuita.

Con le offerte della gamma Creami di PosteMobile è presente il meccanismo dei Credit. Ciascun Credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS.

Questa promozione prevede l’utilizzo esclusivo di un bundle di credit solo per la navigazione internet perchè le chiamate e gli sms sono senza limiti, nel rispetto delle condizioni generali di contratto e del buon senso come viene specificato dall’operatore virtuale.

credit dedicati al traffico Internet vengono scalati al raggiungimento di 1MB di navigazione e quelli non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi, non essendo cumulabili con quelli del mese successivo. In caso di esaurimento dei credit per il traffico dati, si applica la tariffa extrasoglia di 50,41 centesimi di euro per MB.

In caso di mancato rinnovo del costo mensile per credito insufficiente, si applicheranno le tariffe a consumo di 18 centesimi di euro al minuto per il traffico voce e 12 centesimi di euro per ogni SMS inviato. Invece per i dati si applicherà la tariffa base giornaliera di 3,50 euro per 400MB alla prima connessione.

Nei Paesi dell’Unione Europea è possibile utilizzare in Roaming, nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Europeo 2016/2286, la propria offerta nazionale con un limite mensile di traffico dati. In particolare, il tetto massimo per tutto il 2020 è di 2,34 GB per Creami WOW Weekend.

Oltre il limite previsto è possibile navigare in UE al costo di 0,42 centesimi di euro a MB in base ai KB effettivamente consumati.

Si ricorda che PosteMobile è un operatore virtuale Full MVNO, controllato da PostePay società di Poste Italiane, che utilizza la rete WINDTRE per le nuove SIM per il mercato mobile.

La velocità massima di connessione in 4G di 150 Mbps in download e 50 Mbps in upload come viene riportato nei documenti di trasparenza tariffaria delle attuali offerte in commercio.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Redazione MondoMobileWeb

Post precedenti

Anteprima Spusu 150 XL 5G e Spusu 150 XL con minuti illimitati da 5,98 euro al mese

A partire da domani, 17 Aprile 2024, salvo cambiamenti, l'operatore virtuale Spusu lancerà le nuove…

16 Aprile 2024

TIM Fridays 2024 terza settimana: Promo 2×1 per ZTE Blade A53 Pro e altre novità

A partire da Giovedì 18 Aprile 2024, salvo cambiamenti, con l’iniziativa TIM Fridays 2024 sarà…

16 Aprile 2024

DAZN lancia offerta speciale DAZN Standard a 19,90 euro al mese per i primi 4 mesi

A partire da oggi, 16 Aprile 2024, la piattaforma streaming DAZN ha lanciato una promozione,…

16 Aprile 2024

Aruba al Data Center Nation 2024 di Milano con un panel insieme a Open Fiber, Sparkle e Namex

Oggi, 16 Aprile 2024, Aruba ha reso nota la sua partecipazione all'edizione annuale del Data…

16 Aprile 2024

Motorola Edge 50 Ultra ed Edge 50 Fusion in arrivo in Italia: ecco specifiche e prezzi

Motorola ha svelato ufficialmente al pubblico la nuova famiglia di dispositivi Edge, annunciando, in particolare,…

16 Aprile 2024

Iliadbox Wi-Fi 7: nuova offerta Fibra Iliad con modem Wi-Fi 7 incluso da 19,99 euro al mese

A partire da oggi, 16 Aprile 2024, Iliad Italia ha lanciato ufficialmente la nuova offerta…

16 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie