WindTre

WindTre WinDay propone 100 Giga Weekend a 1,99 euro con WinCinema a casa

Share

WindTre questo weekend, dal 1° al 3 Maggio 2020, promuove di nuovo WinCinema a casa con Chili e la possibilità di attivare la promo 100 Giga Weekend a pagamento per tutti i suoi clienti iscritti al programma di fedeltà gratuito WINDAY.

La promozione è proposta anche ai clienti WINDTRE ex brand 3 con una tariffazione extrasoglia dati diversa.

WinDay è il programma fedeltà per i clienti WINDTRE (inizialmente proposto con il brand Wind) che offre sconti e regali per ogni giorno della settimana, composta come segue: il Lunedì (denominato WinLunedì) è la giornata dedicata ai premi e ai regali; il Martedì (denominato WinMartedì) è la giornata per attivare le offerte speciali personalizzate (anche promozioni e sconti online e nei negozi); il Mercoledì (denominato WinMercoledì) è la giornata del concorso settimanale in modalità instant win; il Giovedì (denominato WinGiovedì) è il giorno dedicato al quiz dove si può vincere credito telefonico o sconto in fattura.

A causa dell’attuale emergenza Coronavirus in Italia, che ha portato anche alla chiusura delle sale cinematografiche fino a nuova comunicazione, WINDTRE ha deciso di sostituire lo sconto per i biglietti del cinema con WinCinema a casa in collaborazione con Chili.

Con la promo 2X1 CINEMA il cliente WindTre potrà noleggiare a pagamento un film su Chili per averne un altro in regalo. In dettaglio il cliente dovrà noleggiare a pagamento un film che preferisce scegliendo tra prime visioni, classici e migliaia di altre proposte.

Una volta effettuato il noleggio il cliente riceverà, entro 24 ore, una email all’indirizzo inserito in fase di registrazione, dove troverà il codice valido per noleggiare un secondo film a scelta tra oltre 900 titoli e le istruzioni per utilizzarlo.

Saranno considerati solo i noleggi di film a prezzo intero, effettuati da venerdì 3 a domenica 5 aprile accedendo a CHILI dal tasto “NOLEGGIA UN FILM” dall’App WINDTRE nella sezione WinDay.

Il cliente riceverà un solo codice CHILI per il noleggio del secondo film anche a fronte di più noleggi nel periodo da venerdì 1° a domenica 3 Maggio 2020.

Saranno esclusi i film in offerta, ovvero i film che vengono mostrati con prezzo barrato e i noleggi effettuati con codici sconto e pagati, anche solo parzialmente, con Gift Card promozionali. Saranno esclusi gli ACQUISTI di film, serie tv e prodotti del nostro eShop.

Chili è una piattaforma Entertainment Centred Marketplace interamente dedicata al cinema e alle serie TV, con un catalogo digitale di oltre 50.000 titoli in streaming a noleggio o in acquisto permanente, anteprime al cinema, prime visioni, DVD e Blu-ray, gadget e altro.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

WindTre offre anche la possibilità di attivare, se si vuole, la promozione 100 Giga Weekend a 1,99 euro una tantum.

I clienti iscritti al programma WinDay devono accedere all’app WindTre e premere il tasto “Attiva Giga” per richiedere l’attivazione della promozione 100 Giga Weekend che prevede 100 GIGA di traffico internet mobile da utilizzare in 3 giorni solari (fino alle 23:59 del terzo giorno). Per i clienti ex brand 3 la promozione ha una durata di 72 ore (3 giorni) dall’attivazione.

La promozione si disattiva automaticamente al termine del periodo di validità. I GIGA saranno consumati prioritariamente rispetto a quelli attivi sulla propria linea mobile ad esclusione di eventuali GIGA omaggio.

100 GIGA Weekend è incompatibile con le opzioni Cogli L’attimo GIGA e GIGA X te Special, queste in caso di richiesta attivazione di 100 GIGA Weekend verranno disattivate.

Superati i GIGA inclusi, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dall’offerta principale, laddove questa preveda la navigazione a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro. Nel caso in cui l’offerta principale preveda il blocco della navigazione, con 100 GIGA Weekend si continua a navigare a velocità ridotta fino a un massimo di 128 kbps.

Si ricorda che le condizioni dei clienti WINDTRE sono le stesse anche per i clienti ex brand Wind, invece per i clienti ex brand 3 cambiano.

Infatti, ai clienti WINDTRE ex brand 3 superate le soglie disponibili si applicherà la tariffa extrasoglia a consumo di 20 centesimi di euro ogni 20MB senza scatto di apertura sessione.

Il traffico Internet extrasoglia acquistato, sempre addebitato sul credito residuo, non potrà essere utilizzato in sessioni separate. La navigazione delle pagine App&Store non è inclusa nelle soglie previste dalla promozione.

La promozione, per chi possiede il seriale ex H3G, è compatibile soltanto sui piani tariffari Power 10, Power 15, Power 29 e 3 Basic. I clienti che non hanno uno dei piani tariffari compatibili potranno attivare l’opzione 100 GIGA Weekend solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.

100 GIGA Weekend è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica, Europe Pass.

I clienti che hanno una o più promozioni attive incompatibili dovranno disattivarle prima di poter attivare questa promozione. Una volta attivata l’opzione 100 GIGA Weekend non sarà tecnicamente possibile ripristinare le opzioni precedentemente attive o il vecchio piano tariffario.

Il costo di 1,99 euro è addebitato una tantum sul metodo di pagamento già in uso o sul credito residuo per i clienti ex brand 3 e solo sul credito residuo per gli altri clienti WindTre.

L’operatore si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, l’opzione in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni.

Entro le 23:59 di oggi, Sabato 2 Maggio 2020, i clienti WINDTRE iscritti a WinDay, che non hanno richiesto il premio lunedì 27 Maggio 2020, possono ottenere uno sconto di 15 euro su una spesa minima di 49 euro per i prodotti di amicafarmacia.com.

Lo sconto è valido fino al 30 Maggio 2020 per gli acquisti effettuati su amicafarmacia.com. Il codice sconto non è cumulabile con altri codici.

Il premio del Lunedì, denominato questa volta Re-Win Lunedì, si può riscattare cliccando sul tasto “Ottieni” nella sezione WinDay dell’app ufficiale WINDTRE, e successivamente si riceverà un codice coupon via SMS o nella mail indicata in fase di registrazione al programma.

Sulla farmacia online amicafarmacia sono presenti prodotti igienizzanti, farmaci da banco, integratori alimentari, prodotti di bellezza e per la cura del bambino, il tutto anche con resi gratuiti.

Aggiornamento

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Pubblicato da
Deborah Rita Termini

Post precedenti

Vodafone Internet Unlimited: promo con 2 mesi gratis, online attivazione scontata del 50%

Vodafone ha lanciato a partire da ieri, 14 Aprile 2024, una nuova promo sull'offerta di…

15 Aprile 2024

Vodafone Casa Wireless, nuovo portafoglio FWA 4G e 5G: nuovi prezzi e promo 2 mesi gratis

A partire da ieri, 14 Aprile 2024, Vodafone ha rinnovato il suo portafoglio di offerte…

15 Aprile 2024

WebGIS di Infratel Italia, nuovo strumento interattivo per consultare i dati sulla rete

Infratel Italia ha annunciato oggi, 15 Aprile 2024, la pubblicazione di un nuovo strumento di…

15 Aprile 2024

Vodafone Infinito e Infinito Black: tutto illimitato con nuovo costo di attivazione

Per i nuovi clienti Vodafone che sottoscrivono le offerte Infinito e Infinito Black, con minuti,…

15 Aprile 2024

Very Mobile Giga Green: con la nuova promo codice per stampe gratis su Photocity

A partire da oggi, 15 Aprile 2024, i clienti dell’operatore semivirtuale Very Mobile possono usufruire…

15 Aprile 2024

Sparkle (TIM): Alessandro Pansa ritorna Presidente. Enrico Maria Bagnasco confermato AD

L'Assemblea dei soci di Sparkle si è riunita oggi 15 aprile 2024 per l'approvazione del…

15 Aprile 2024

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie