Categorie: TimvisionDisney+

Disney+ è ufficialmente disponibile in Italia con 7 giorni di prova gratis. In promo anche con TIM

Share

A partire dalla giornata di oggi, Martedì 24 Marzo 2020, è ufficialmente disponibile il servizio di streaming digitale Disney+, sottoscrivibile attraverso abbonamento mensile o annuale e con una prova gratuita di 7 giorni.

Si tratta della nuova piattaforma di contenuti in streaming di intrattenimento di proprietà di The Walt Disney Company, che propone film, serie TV, corti e originali di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e non solo.

Per acquistare il servizio Disney+, fornito soltanto a persone fisiche per uso personale e non commerciale, è necessario avere almeno 18 anni.

Possono dunque usufruirne soltanto i clienti che si registrano e creano un account fornendo alcune informazioni come un’indirizzo email valido e i dati relativi alla modalità di pagamento.

Come accennato in precedenza, in questo momento Disney+ è attivabile al prezzo mensile di 6,99 euro o a quello annuale di 69,99 euro (ecco il link diretto).

L’abbonamento al servizio prevede l’adesione ad un piano di pagamenti ricorrenti e si rinnova automaticamente al termine del periodo di fatturazione comunicato al momento dell’attivazione, salvo disdetta. Il costo dell’abbonamento viene addebitato, al momento della conferma dell’acquisto (o immediatamente dopo la prova gratuita, se prevista) e all’inizio di ogni nuovo periodo di fatturazione, sul metodo di pagamento scelto dal cliente.

Fino a nuova comunicazione, i clienti che decideranno di aderire a Disney+ e che non ne abbiano mai usufruito, potranno godere di una prova gratuita di 7 giorni. Non si ricevono comunicazioni di avviso relative al termine della prova gratuita e all’inizio dell’abbonamento a pagamento. E’ possibile disdire l’abbonamento in qualunque momento prima della fine del periodo di fatturazione o della prova gratuita e la disdetta diverrà efficace alla fine di questi. Non sono concessi rimborsi nell’ipotesi in cui il servizio sia stato utilizzato solo parzialmente durante il periodo di fatturazione.

Inoltre, come riportato da MondoMobileWeb qualche settimana fa, il servizio Disney+ viene attualmente distribuito in Italia anche su TIMVISION attraverso l’offerta di lancio denominata Mondo Disney+.

L’offerta è valida per attivazioni entro il 24 Maggio 2020 dai clienti TIM con attivo il servizio di rete fissa a casa. Quest’ultima prevede l’abbonamento a Disney+ di 6,99 euro al mese e l’abbonamento a TIMVISION Plus di 5 euro al mese, in un unico pacchetto, per un totale appunto di 11,99 euro al mese.

Tuttavia, per le attivazioni fino al 24 Maggio 2020, TIM offre il suo bonus sconto di 11,99 euro al mese per i primi 3 mesi e successivamente di 8,99 euro al mese. Così la nuova offerta Mondo Disney+ sarà gratuita per i primi tre mesi e poi avrà un costo di 3 euro al mese. Per ulteriori dettagli si consiglia di consultare l’apposito approfondimento dedicato.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Disney+ è accessibile da svariati dispositivi, tra i quali spiccano smartphone e tablet (tramite app scaricata gratuitamente), Smart TV compatibili, browser web, set-top box e console di gioco come Sony PlayStation 4 e Xbox One.

Con Disney+ si usufruisce dell’accesso illimitato al servizio e della possibilità di vedere fino a 4 diversi contenuti in streaming su 4 dispositivi differenti in contemporanea, con titoli anche in risoluzione 4K. Inoltre, è possibile effettuare il download di qualsiasi film o serie TV su un massimo di 10 device e non è prevista pubblicità per entrambi i tipi di abbonamento. Le spese di connessione sono ovviamente a carico dell’utente.

Nel dettaglio del catalogo, si possono trovare i più celebri film prodotti da Walt Disney Studios a partire dal 2019, come Captain Marvel, Dumbo, Avengers: Endgame, Alladin, Il Re Leone, Maleficent, Frozen e Star Wars: The Rise of Skywalker, ma nche altri contenuti come Star Wars the Mandalorian, Star Wars: The Clone Wars, High School Musical: The Musical, Lilli e il Vagabondo, Marvel Hero Project, Il Mondo Secondo Jeff Goldblum, Encore! e Float.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Disqus Comments Loading...

Post precedenti

WINDTRE Go 50 Top+, Fire+ e Special+: minuti illimitati, 200 sms e 50 Giga da 5,99 euro al mese

WindTre ha deciso di rinnovare all'interno del suo sito ufficiale, oggi 25 Maggio 2020, la…

25 Maggio 2020

App Immuni per il controllo dei contagi: pubblicato il codice sorgente su Github

Il Ministro per l'Innovazione Tecnologica e la Digitalizzazione ha reso noto che è adesso disponibile…

25 Maggio 2020

TIM annuncia l’acquisizione di Noovle: una nuova spinta al Progetto Cloud

TIM ha annunciato di aver sottoscritto un accordo per l'acquisizione di Noovle, una società italiana…

25 Maggio 2020

Kena Mobile by Tim lancia Porta Un Amico con 10 euro di Buono Regalo Amazon per entrambi

Dopo aver chiuso la sua offerta a tempo Kena 9,99 Flash, Kena Mobile, semivirtuale di…

25 Maggio 2020

Anche TIM alla Milano Digital Week con le ultime lezioni di Maestri d’Italia e altri webinar

Anche TIM prenderà parte alla Milano Digital Week, terza edizione dell'evento che si terrà in…

25 Maggio 2020

TIM Party: nuovo concorso per vincere premi giornalieri e settimanali per la casa

TIM ha lanciato il 22 Maggio 2020 un nuovo concorso legato al programma di fidelizzazione…

25 Maggio 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie