WindTre, solidarietà digitale Coronavirus: 100 Giga o minuti gratis. Iniziative anche business

Share

Il brand unico di telefonia WINDTRE, che dal 16 Marzo 2020 ha cominciato ufficialmente l’attività come brand unico dopo l’unione derivata dai due ex brand Wind e 3 Italia, ha reso disponibili alcune iniziative di solidarietà digitale per i suoi clienti di rete mobile.

Fra queste c’è la possibilità di ottenere 100 Giga gratis per 7 giorni o in alternativa 1000 minuti di traffico voce sempre per 7 giorni, per i clienti di rete mobile consumer e micro business. L’operatore informa i propri clienti di questa promozione tramite SMS dedicati.

Ecco un esempio di sms inviato da WINDTRE ad alcuni già clienti di linea mobile: “Un regalo per essere più vicini. In questo momento di difficoltà vogliamo migliorare le tue giornate con il supporto della tecnologia. Anche se resti a casa, hai la possibilità di rimanere in contatto con chi vuoi, senza costi aggiuntivi, per una settimana scegliendo tra 1000 Minuti o 100 GIGA. Per attivarli invia un SMS al 40400 entro il 30/04 con scritta GIGA OMAGGIO per avere gratis 100 GIGA, oppure MINUTI OMAGGIO per avere gratis 1000 Minuti“.

Alcuni giorni fa Windtre aveva già avvisato i suoi clienti dell’iniziativa dei 100 Giga gratis per 7 giorni dall’attivazione. La promozione si disattiva in automatico.

Se il cliente non può attivare subito la promozione potrà essere selezionato successivamente.

Se il cliente WINDTRE utilizza una sim ex brand 3 dovrà inviare un SMS al 40100 con scritta GIGA per avere 100 GIGA, oppure MINUTI al 40100 per avere 1000 MINUTI.

Invece, i clienti WINDTRE con il nuovo brand unico o ex brand WIND dovranno inviare un SMS al 40400 con scritta GIGA OMAGGIO per avere 100 GIGA, oppure MINUTI OMAGGIO al 40400 per avere gratis 1000 Minuti.

Gli sms devono essere inviati entro il 30 Aprile 2020. E’ necessario comunque avere credito residuo nelle sim sufficiente per poter utilizzare le promozioni gratuite.

Per alcuni già clienti di rete mobile WINDTRE consumer è possibile anche attivare la promozione 100 Giga xTe Special che prevede 100 Giga validi per un mese al costo di 7,99 euro al mese una tantum.

Si trattatano di iniziative in linea con l’appello di Solidarietà Digitale promosso anche alla luce dei provvedimenti restrittivi presi negli ultimi giorni in tutta Italia tramite i relativi Dpcm.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

Windtre Business mette a disposizione dei propri clienti la possibilità di aderire ad un piano tariffario con Minuti e Giga illimitati sia per nuove linee mobili che per linee già esistenti che necessitano di estendere il basket di Giga disponibili e lavorare da remoto. I costi del passaggio al nuovo piano tariffario sono stati azzerati.

Per tutti gli accessi fissi in Fibra di Professionisti e Partite IVA sarà poi possibile accedere a Super Office Smart, una soluzione di Virtual PABX che non solo permette di gestire da casa le chiamate dei propri clienti, ma con una promozione ad hoc permette di avere servizi di Videoconferenze gestibili direttamente tramite App dedicata.

Tutte queste iniziative sono poi corredate dalla possibilità offerta ai clienti di accedere ad una prova gratuita di 2 mesi della suite completa di Microsoft Office 365 per poter lavorare con gli strumenti di Office e gestire tutte le comunicazioni di lavoro anche con i servizi di messaging e Videoconference di Teams.

Tutte le iniziative WindTre Business sono disponibili già dal 18 Marzo 2020. Windtre sta informando tutti i propri clienti business con un messaggio SMS in cui li invita a contattare il proprio referente Commerciale o i propri Servizi di Customer Care.

Un frame del nuovo spot di WINDTRE con Fiorello in cui è stata inserita la frase legata all’attuale situazione del Coronavirus.

L’operatore, nato dalla fusione tra Wind e 3, si sarebbe attivato per consegnare terminali in comodato d’uso gratuito e SIM gratuite con traffico dati e voce illimitato per i pazienti e i sanitari degli ospedali impegnati nell’emergenza.

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.


Disqus Comments Loading...

Post precedenti

Blocco portabilità emergenza Coronavirus: emendamenti ritirati o non segnalati al DL Cura Italia

Dopo il dietrofront della Spagna, anche in Italia sembra essere stata abbandonata la controversa idea…

2 Aprile 2020

Kena, ho. e Very Mobile: semivirtuali con offerte fino a 70 Giga a partire da 4,99 euro al mese

Anche ad Aprile 2020, salvo eventuali cambiamenti, gli operatori semivirtuali di TIM, Vodafone e WINDTRE,…

2 Aprile 2020

TIM potenzia la rete mobile in 3 ospedali della Sardegna per l’emergenza nuovo Coronavirus

Da sempre sensibile alle esigenze di pubblica utilità e nell’ottica di potenziare le comunicazioni per…

2 Aprile 2020

Fastweb unica telco in Italia a crescere per valore del marchio secondo Brand Finance

Secondo il report Telecoms 150, pubblicato dalla società indipendente Brand Finance, specializzata nella valutazione dei…

2 Aprile 2020

WINDTRE Business ha scelto Fortinet per i servizi di connettività evoluta

WINDTRE Business, brand dell’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, lancia un nuovo servizio avanzato di connettività…

2 Aprile 2020

CoopVoce Carta 100 Giga, proroga attivazione gratuita per solidarietà digitale Coronavirus

L'operatore virtuale CoopVoce ha deciso di prorogare oltre il termine inizialmente previsto le attivazioni della…

2 Aprile 2020

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Scorrendo questa pagina, cliccando su un qualunque suo elemento, navigando sul sito e/o utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie