AnteprimaCoopVoceRegalo Per Te

CoopVoce: carta 100 Giga gratis di internet su rete Tim per la solidarietà digitale Coronavirus

Da oggi 16 Marzo 2020, salvo eventuali cambiamenti, CoopVoce regala una promozione gratuita mensile di traffico internet per tutti i suoi clienti ricaricabili come iniziativa solidale promossa dal Ministro per l’Innovazione tecnologica e la Digitalizzazione, che ha l’obiettivo di incentivare la permanenza in casa della popolazione a causa del nuovo Coronavirus.

CoopVoce regala 100 Giga di traffico internet mensile in 2G, 3G e 4G per 30 giorni dall’attivazione. Il cliente potrà attivare la promozione inviando un SMS al 4243688 con la seguente stringa “SI 100 GIGA“.

Si tratta di una iniziativa in linea con l’appello di Solidarietà Digitale promosso anche alla luce dei provvedimenti restrittivi presi negli ultimi giorni in tutta Italia tramite i relativi Dpcm.

La promo CARTA 100 GIGA si potrà utilizzare solo se si ha credito residuo sulla propria SIM. Il cliente dovrà attendere l’SMS di conferma attivazione prima di navigare.

Ecco l’sms inviato: “Gentile cliente, ti confermiamo che l’offerta Carta 100 Giga che prevede 100GB è attiva sulla tua linea al costo di 0 Euro. Ti ricordiamo che puoi gestire la tua offerta anche dall’app CoopVoce“. Dopo 30 giorni si disattiverà in automatico.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità degli operatori di telefonia mobile, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

CoopVoce

Le offerte internet di CoopVoce, come riportato dai documenti di trasparenza tariffaria, consentono fino ad ora di raggiungere una velocità massima in 4G su rete TIM fino a 100 Mbps in download e fino a 50 Mbps in upload.

Per chi non conoscesse l’operatore virtuale italiano verde, questo è attivo dal 2007 ed è nato dall’accordo tra Coop Italia e Tim, del quale utilizza la rete GSM, UMTS e LTE per l’erogazione del servizio.

Propone delle offerte disponibili esclusivamente in versione prepagata, sia per i privati che per i professionisti con partita IVA, e di recente ha avviato la vendita delle nuove SIM CoopVoce Evolution perchè è diventato un operatore virtuale di telefonia mobile FULL MVNO.

Anteprima MondoMobileWeb. Si ringraziano Antonio e Davide per la segnalazione. Senza ufficializzazioni da parte dell’operatore, la notizia è da ritenersi esclusivamente indiscrezione ed ipotesi, senza alcun valore informativo e commerciale, che può essere modificata se ci saranno variazioni da comunicare.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.