Offerte Per TeWindTre

WindTre: 100 Giga Special a 7,99 euro al mese ad alcuni clienti Wind e 3

WindTre, sia per il brand Wind consumer mobile e sia per il brand 3 consumer mobile, permette di attivare, ad alcuni suoi clienti selezionati, la promozione 100 Giga xTe Special a 7,99 euro al mese una tantum.

La promozione prevede un pacchetto di 100 Giga di traffico internet in 2G, 3G, 4G alla massima velocità disponibile per 30 giorni dall’attivazione. Al termine dei 30 giorni la promozione si disattiva in automatico.

Nella versione per il brand 3 l’offerta viene denominata 100 Giga Special. In questo caso, la promozione prevede 100 Giga di traffico internet in 2G e 3G. E’ possibile navigare sulla rete 4G con l’opzione 4G LTE.

Questa promozione ad personam viene proposta via sms, nei rivenditori WindTre autorizzati e dalle App MyWind e My3.

Per conoscere in tempo reale tutte le novità, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb per essere sempre informati sul mondo della telefonia mobile.

3 app My3

Nella versione Wind della promozione 100 Giga xTe Special, l’operatore ricorda che ogni volta che il cliente si ritrova senza credito principale residuo ed attiva o rinnova qualsiasi opzione o promozione sulla propria SIM, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, ad eccezione dei costi relativi alle offerte roaming, il traffico incluso non sarà bloccato per assicurare continuità del servizio, e sarà reso disponibile per un 1 giorno solare (fino alle 23:59) al costo di 99 centesimi di euro.

Qualora il giorno successivo il credito fosse ancora insufficiente, il traffico incluso sarà nuovamente disponibile per ulteriori 2 giorni al costo di 99 centesimi di euro.

Questo meccanismo, salvo eventuali cambiamenti, dovrebbe essere disponibile anche con il nuovo brand unico WindTre. Invece con il brand 3 non è presente.

Superati i Giga inclusi con il brand Wind, si continua a navigare secondo le condizioni di utilizzo dei dati previsti dalla propria offerta principale (velocità ridotta a 128kbps o 1GB extra al giorno a 99 centesimi di euro solo in caso di utilizzo).

Invece superati i Giga inclusi con il brand 3, si continua a navigare a 20 centesimi di euro ogni 20MB di traffico dati consumati, senza scatto di apertura sessione.

I clienti 3, che possiedono un piano tariffario diverso da Power29, Power15, Power10 e 3Basic, possono attivare la promozione dei 100 Giga. I clienti 3 che non hanno uno dei piani tariffari compatibili potranno attivare la promozione 100 GIGA Special solo effettuando il cambio piano gratuito verso Power29.

In caso di più opzioni compatibili attive sullo stesso piano tariffario che prevedono una soglia internet, le soglie delle opzioni, se disponibili, vengono consumate dopo quella della 100 GIGA Special.

100 GIGA Special è incompatibile con le seguenti opzioni e/o promozioni: tutte le opzioni che hanno soglie traffico dati infinito, Ricarica Mia&Tua, Free Time, Naviga 3, Voce&Video, Gente di 3 Offerta Attivazione, Naviga 3 Gratis, Raddoppia la Ricarica, Europe Pass.

L’utilizzo delle offerte nazionali nei Paesi dell’Unione Europea senza alcun sovrapprezzo è consentito nell’ambito di viaggi occasionali e nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home. E’ previsto un limite mensile del traffico dati, tutto dipende dal prezzo mensile della propria configurazione tariffaria.

Il costo delle promozioni attivate in aggiunta all’offerta principale potrà essere addebitato sul metodo di pagamento già in uso fino a un valore massimo di 25 euro. Superato tale importo, l’intero costo dell’opzione aggiuntiva sarà addebitato su credito residuo.

A titolo esemplificativo: nel caso in cui il costo totale delle opzioni attive sulla SIM in aggiunta all’offerta principale sia pari a 2 euro e l’ulteriore costo di un’opzione aggiuntiva sia pari a 5 euro (con somma superiore, quindi, a 25 euro), il costo dell’ulteriore nuova opzione o promozione aggiuntiva verrà addebitato interamente sul credito residuo.

In caso di cambio offerta o cambio taglio dell’opzione, la promozione attivata in aggiunta all’offerta principale rimane attiva sul metodo di pagamento utilizzato per l’offerta principale; in caso, invece, di disattivazione dell’offerta principale, l’addebito dell’opzione aggiuntiva all’offerta principale sarà effettuato sul credito residuo. Nel caso di opzioni con addebito una tantum addebitato sul metodo di pagamento, il costo di attivazione una tantum non verrà computato ai fini della soglia dei 25 euro.

L’offerta include la navigazione internet sotto rete 3G. L’opzione 4G LTE, che consente di accedere alla rete dati ad alta velocità 4G LTE di 3, prevede per i già clienti un costo di 1 euro al mese (salvo eventuali promozioni). Dal 1° Aprile 2019 al 15 Marzo 2020 i clienti 3 dell’operatore WindTre che attivano qualsiasi offerta base l’opzione 4G LTE è inclusa senza costi aggiuntivi.

L’operatore Wind Tre si riserva la facoltà di disattivare, previa apposita comunicazione, la promozione 100 Giga Weekend in caso di utilizzo non conforme a quanto previsto dalle condizioni di contratto.

Per rimanere aggiornato sulle novità della telefonia unisciti al canale @mondomobileweb di Telegram. Seguici anche su Google News, Facebook, X e Instagram. Condividi le tue opinioni o esperienze nei commenti.

Ti potrebbe interessare

Pulsante per tornare all'inizio
Chiudi

Adblock rilevato

Caro Lettore, grazie per essere qui. Ti informo che con un blocco degli annunci attivo chi ci sostiene non riesce a mantenere i costi di questo servizio gratuito. La politica è di non adottare banner invasivi. Aggiungi mondomobileweb.it tra le esclusioni del tuo Adblock per garantire questo servizio nel tempo.