WinDay: ecco i premi dell’ultima settimana solo con il brand Wind


Si apre oggi, Lunedì 9 Marzo 2020, l’ultima settimana del programma fedeltà WinDay per i soli clienti Wind. Dal 16 Marzo 2020 sarà infatti lanciato il nuovo brand unico WINDTRE, che ne proporrà una versione rinnovata. Oggi sconti per parcheggi o prodotti farmaceutici.

Dunque, entro le 23:59 di oggi, Lunedì 9 Marzo 2020, i clienti Wind hanno la possibilità di scegliere fra uno sconto di 15 euro su prodotti del sito amicafarmacia.com oppure 40% di sconto nei parcheggi ParkinGO.

Wind

Per ottenere uno dei due regali del Lunedì si dovrà cliccare su “Richiedi il Regalo” nella sezione WinDay dell’app ufficiale MyWind, e successivamente si riceverà un codice coupon via SMS o nella mail indicata in fase di registrazione al programma.

Per quanto riguarda lo sconto su amicafarmacia, si avrà un buono di 15 euro su una spesa minima di 49 euro per acquisti sul sito, con la possibilità di scegliere tra prodotti per il benessere, farmaci da banco, integratori alimentari e per la cura del bambino.

L’offerta è valida fino al 15 Maggio 2020. La consegna viene effettuata in 24/48 ore e il reso è gratuito.

Invece, con ParkinGO ci sarà uno sconto fino al 40% valido sulla prenotazione online di soste nel network di oltre 90 parcheggi ParkinGO presso aeroporti e porti. Inoltre, nelle strutture aeroportuali, per ogni prenotazione, il servizio di avvolgimento bagagli è gratuito.

L’offerta è valida per le prenotazioni effettuate esclusivamente online entro il 3 Maggio 2020 con periodo di sosta fino al 31 Dicembre 2020.

Come sempre, se non si dovesse riuscire a riscattare il premio WinDay del Lunedì, si ricorda che per alcuni clienti è comunque possibile richiederlo nuovamente il Sabato, in questo caso il 14 Marzo 2020.

Per conoscere tutte le novità degli operatori di telefonia, è possibile unirsi gratuitamente al canale Telegram di MondoMobileWeb e rimanere sempre aggiornati sul mondo della telefonia mobile.

Wind Huawei P Smart 2019

Continuano anche in questa settimana gli sconti da riscattare nei negozi Wind per l’acquisto di un device.

Sono ancora disponibili gli stessi sconti attivi da Martedì 18 Febbraio 2020, ossia uno sconto per lo smartphone Huawei P Smart 2019, acquistabile a 159,90 euro invece di 249,90 euro (sconto di 90 euro), oltre allo sconto per gli auricolari SBS Ear Buds, acquistabili al costo promozionale di 24,90 euro invece di 59,90 euro (sconto di 35 euro).

Queste promo sono ancora valide fino al 15 Marzo 2020, salvo esaurimento scorte. Solitamente dura almeno fino al Lunedì successivo, ma in questo caso da Lunedì 16 Marzo 2020 è previsto il lancio commerciale del nuovo brand unico WINDTRE.

Lo sconto è riservato ai clienti Wind iscritti a WinDay con SIM attiva. Basterà recarsi nel punto vendita più vicino e richiedere l’acquisto di uno dei due prodotti con lo sconto WinDay.

Wind carburante

Mercoledì 11 Marzo 2020 ci sarà il concorso settimanale di WinDay che, come raccontato in dettaglio, mette in palio tre buoni spesa Promoshopping di importo complessivo pari a 1000 euro, costituiti da voucher cartacei di importo variabile spendibili presso le strutture aderenti. Si tratta dell’ultimo appuntamento previsto attualmente con questo premio.

Come sempre, l’operatore pubblicizza la possibilità di ottenere fino a 1000 euro di buoni carburante poiché il premio si può anche convertire in buoni digitali spendibili presso le stazioni di servizio Eni.

Per partecipare basterà accedere dall’app MyWind alla sezione dedicata al programma WinDay, cliccando sull’apposito tasto riportante la dicitura GIOCA, presente all’interno della sezione CONCORSO, attivo esclusivamente dalle ore 00.00 alle ore 23.59 di ogni Mercoledì.

Dopo aver correttamente effettuata la giocata, il cliente Wind visualizzerà, entro pochi istanti, un messaggio automatico con l’esito vincente o non vincente della giocata stessa. Per ogni sessione di gioco, ogni partecipante avrà un unico tentativo di vincita.

WinDay La prova del 9

Giovedì 12 Marzo 2020 ci sarà un nuovo appuntamento con l’iniziativa introdotta la settimana scorsa, ossia il quiz a premi denominato La prova del 9.

Come già raccontato in dettaglio da MondoMobileWeb, attualmente, il premio previsto consiste in un massimo di 1.000 euro in credito telefonico o sconto in fattura Wind, che sarà ripartito equamente fra tutti i vincitori della singola sessione di gioco.

Il quiz La prova del 9 sarà attivo tutti i Giovedì dalle ore 12:00 fino alle 22:00, e consiste nel rispondere correttamente a 9 domande a risposta multipla (scelte in modalità totalmente casuale tra un numero predefinito di domande).

Sarà possibile scegliere l’argomento della prima domanda tra i 4 disponibili, ed in questo modo si comincerà il quiz. Per rispondere ad ogni domanda si avranno a disposizione massimo 10 secondi per scegliere fra le quattro opzioni proposte, di cui solo una sarà quella corretta.

Se si riuscirà a rispondere correttamente a tutti e 9 i quesiti, il cliente sarà considerato vincitore del premio, che dovrà essere ripartito fra tutti i clienti WinDay che sono risultati anch’essi vincitori.

cinema WinDay

Infine, da Venerdì 13 a Domenica 15 Marzo 2020 i clienti Wind che hanno aderito al programma potranno sempre richiedere un voucher per l’acquisto di quattro biglietti al prezzo di due per andare al cinema, oppurea partire dal 24 Febbraio 2020, un voucher cinema per l’acquisto di 2 biglietti al prezzo di uno (l’equivalente di Grande Cinema 3).

In entrambi i casi, sarà necessario selezionare un cinema tra quelli aderenti, indicando il film desiderato. Dopodiché, si potrà richiedere il voucher, che può essere utilizzato fino al Mercoledì successivo in qualsiasi giorno della settimana, inclusi i weekend.

WINDTRE WinDay

Si tratta quindi dell’ultima settimana del programma WinDay valida solo per i clienti Wind (anche se il regolamento dell’iniziativa indica che è ancora valido fino al 31 Marzo 2020): infatti, come raccontato nella diretta live di MondoMobileWebdal 16 Marzo 2020 dall’unione di Wind e di 3, verrà lanciato il nuovo brand unico WINDTRE, che nella sua nuova applicazione continuerà ad avere il programma fedeltà gratuito WinDay, che verrà però leggermente rinnovato.

Oltre a far confluire i vantaggi di Grande Cinema 3, che si somma al voucher cinema 4×2 già presente su WinDay, le giornate di WinDay verranno denominate rispettivamente WinLunedì, WinMartedì, WinMercoledì, WinGiovedì e WinCinema durante il fine settimana.

Oltre al quiz del Giovedì e ai voucher Cinema, non si sa ancora se rimarranno invariate anche le altre giornate di WinDay, che attualmente con WInd prevedono il Lunedì premi e regali, il Martedì sconti da riscattare nei negozi Wind e il Mercoledì un concorso settimanale in modalità instant win.

 

Per ricevere tante notizie e consigli utili specialmente sul mondo della telefonia è possibile iscriversi gratis al canale mondomobileweb di Telegram. Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite MondoMobileWeb su Google News (cliccando sulla stellina o su Segui), Facebook, Instagram e Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.